Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non credi realistico che il giocatore non convinca sul lato caratteriale?

Eppure i precedenti lo confermerebbero

Non credo che sia realistico che si decida sul lato caratteriale DOPO aver fatto o iniziato la trattativa.

Ci sarà sicuramente stata una valutazione del genere, ma la fai all’inizio, non alle firme o quasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque è incredibile che, Yildiz a parte (preso però dal Bayern e fatto giocare tipo 1 anno nelle giovanili) non abbiamo valorizzato nessuno della next gen. Addirittura facemmo i video dedicati con tanto di conferenze di Soule e, mi pare, Fagioli per poi venderli entrambi. Al momento son rimasti in prima squadra solo Savona e Miretti (il secondo bisogna capire se resterà) se non erro (sempre Yildiz a parte). Diciamo che finora la abbiamo usata soprattutto come metodo per generare entrate, piu' che per valorizzare i giovani e lanciarli in pianta stabile nella nostra squadra

Quando non hai giocatori rivendibili, anzi che ti restano sul groppone per anni, se vuoi fare mercato devi vendere quelli che mercato ne hanno... e in questo momento abbiamo solo i giovani.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

però scommetto che Dusan bendato possa parlare meglio in italiano di Benzema :tsa:

Con le zozze che si porta in motel probabilmente si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mi aspetto tra giovedì e venerdì le visite mediche di sancho

giovanni balzarini

bisogna sentire tutto il video per me, perchè potrebbe essere un commento del tipo 'secondo la mia personale opinione avrebbe senso se Sancho arrivasse a breve visto che poi ci sarà il ritiro'. Ma è diverso dal dire 'in base alle notizie che ho ricevuto, Sancho è vicinissimo a firmare e verrà per le visite già questa settimana'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni balzarini

Dopo la cessione di Weah credo potrà esservi l’accelerata.

Poi si penserà a far uscire Luiz e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque è incredibile che, Yildiz a parte (preso però dal Bayern e fatto giocare tipo 1 anno nelle giovanili) non abbiamo valorizzato nessuno della next gen. Addirittura facemmo i video dedicati con tanto di conferenze di Soule e, mi pare, Fagioli per poi venderli entrambi. Al momento son rimasti in prima squadra solo Savona e Miretti (il secondo bisogna capire se resterà) se non erro (sempre Yildiz a parte). Diciamo che finora la abbiamo usata soprattutto come metodo per generare entrate, piu' che per valorizzare i giovani e lanciarli in pianta stabile nella nostra squadra

vabbè hai detto poco eh. 3 giocatori della next gen in prima squadra + giocatori venduti su cui è stato fatto un buon tesoretto (sottocosto o meno però non è questo il punto) non è poco eh.
credo che almeno sulla next gen il buon lavoro è stato fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i lunghi post sull angolo e sul suo passato e su quello che succede oggi , su come era e su come dovrebbe essere. 

Il discorso, per me, è molto semplice.

È un forum di tifosi e quello che muove dovrebbe essere la passione e l amore per la Juventus. 

Qui invece molti postano per dimostrare di avere ragione,  essere quelli che di calcio ne sanno e che in fondo loro sono più furbi di quelli che stanno alla Juventus. 

Stesso vale per i guru si dovrebbe riportare onestamente solo ciò che si sa ( vedi Romeo) invece che inventarsi il personaggio e tentare di azzeccare amche ciò che non si sa.

Semplicemente finché si scrive per l unico scopo per il quale esiste il Forum va tutto bene.

Il resto sono storture.

Imho

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Secondo me bisogna aggiornare la Tier List, poi puoi anche riportare tutto, ma consapevole del livello. Alex comunque spesso insieme al messaggio della situazione specifica anche la fonte e se è considerato affidabile. Però servirebbe la Tier List. 

Il focus non è su Alex, che ripeto, fa un egregio lavoro.
Tuttavia mi pare quasi evidente che tutte queste info in fila sulla Juve, seppur riportando le fonti creano un caso incredibile.
Spesso le notizie tra di loro sono contrastanti.
Mi pare una dinamica non da angolo.
Dopodichè se vi sta bene, starà bene anche a quelli che restano qui a condividere lo spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lev ha scritto:

Non ha mai dato anticipazioni anche perchè come spesso ripetuto da lui stesso non si occupa di mercato. 

Adesso ha un canale YouTube quindi spesso bisogna inventare :d

Bè così si gioca quel poco di credibilità che ha, vabè che il circo del calciomercato lo conosciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Balzarini mi pare tutto fuorché affidabile.

L'ha detto anche Marco Conterio su X

(non lo conosco :d)

Trattativa definita per Sancho: 17,5ml di sterline al M.U. e 6ml per 4 anni a Sancho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

vabbè hai detto poco eh. 3 giocatori della next gen in prima squadra + giocatori venduti su cui è stato fatto un buon tesoretto (sottocosto o meno però non è questo il punto) non è poco eh.
credo che almeno sulla next gen il buon lavoro è stato fatto

D'accordo ma si può fare di meglio. Abbiamo sbagliato diverse valutazioni, ad esempio Dragusin, Hujsen, ma anche Barrenechea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

giovanni balzarini

Grazie Alex, questo lo ha detto ieri sul suo Canale YouTube o lo ha ribadito oggi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Dopo la cessione di Weah credo potrà esservi l’accelerata.

Poi si penserà a far uscire Luiz e Nico

Personalmente non capisco il nesso tra "vendere Weah" ed "acquistare Sancho".

Parliamo di un esterno e di un trequartista, a meno che si voglia spostare definitivamente Nico Gonzalez esterno (almeno fino all'ipotetica cessione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Il focus non è su Alex, che ripeto, fa un egregio lavoro.
Tuttavia mi pare quasi evidente che tutte queste info in fila sulla Juve, seppur riportando le fonti creano un caso incredibile.
Spesso le notizie tra di loro sono contrastanti.
Mi pare una dinamica non da angolo.
Dopodichè se vi sta bene, starà bene anche a quelli che restano qui a condividere lo spazio.

Si non è quello il problema a mio avviso. Ma ne ho già parlato e i colleghi non sono molto d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

Grazie Alex, questo lo ha detto ieri sul suo Canale YouTube o lo ha ribadito oggi? 

Io l'ho visto ieri sera. La sua era una speranza misto incazzatura. Nessuna news

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Parliamo di un esterno e di un trequartista, a meno che si voglia spostare definitivamente Nico Gonzalez esterno (almeno fino all'ipotetica cessione).

La narrazione è che non c'è liquidità e quindi la cessione di Mbangula / Weah dovrebbe aiutare a completare l'operazione in entrata di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Questo dovrebbe essere una punta centrale, quindi Kolo Muani Newcastle potrebbe essere una falsa pista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'ha detto anche Marco Conterio su X

(non lo conosco :d)

Trattativa definita per Sancho: 17,5ml di sterline al M.U. e 6ml per 4 anni a Sancho.

Boh le certezze che ha la gente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Carne da macellaio come erano i ragazzi in prestito prima , nulla di nuovo, ma poi io starei attento con Yldiz che con tutte queste voci si attaccanti non mi stupirei fosse lui a partire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Le conferenze (oltre a Fagioli e Soule c'era anche Miretti) le facevano all'epoca di Cherubini. Poi quelli arrivati dopo hanno deciso di smantellare quel lavoro sul settore giovanile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con l'arrivo di Sancho la cessione di Nico è assai probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.