Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conceiaco è costato 30.5 più 1.5 di oneri accessori. 

Alla faccia degli haters a prescindere Conceicao è costato alla fine 32 più bonus (perché se vogliono metterci pure gli oneri accessori li mettano pure per Soule' o adesso mi verranno a dire che per Soule' le commissioni non esistono)

Altroché 45/50 milioni 

Come un Soule' qualunque 

Però non andrebbero anche aggiunti i soldi spesi la scorsa estate per il prestito oneroso? Quanti milioni erano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

la superbia di Vlahovic si è impossessata  di voi

se ne stanno leggendo di bellissime...non capisco se le partite le hanno guardate lo scorso anno o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente non capisco il nesso tra "vendere Weah" ed "acquistare Sancho".

Parliamo di un esterno e di un trequartista, a meno che si voglia spostare definitivamente Nico Gonzalez esterno (almeno fino all'ipotetica cessione).

Questione di risorse a spazio salariale da liberare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Confondi il campo con l'extra.

Sono cose diverse.

Quanti giocatori conosci di talento ma che sul campo non hanno reso?

Oppure credi che Del Piero sarebbe stato lo stesso con la testa di Cassano? 

Vidal è stato Vidal con la testa di Vidal. Sei tu amico che confondi il campo con l'extra campo. La storia del calcio è piena di gente sregolata e con poca testa che sul campo faceva le onde. Ed a me interessa quello che mettono sul campo. Ripeto: Dembele proprio su questo forum veniva schifato perché un bimbominkia senza speranza... probabilmente vincerà il pallone d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CAPITAN ALEX10 said:

Però non andrebbero anche aggiunti i soldi spesi la scorsa estate per il prestito oneroso? Quanti milioni erano?

10 stipendio incluso. La cosa ottima è la rateizzazione della clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

7 + 3 di bonus (incluso ingaggio di chico mi pare sui 2 mLN)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conceiaco è costato 30.5 più 1.5 di oneri accessori. 

Alla faccia degli haters a prescindere Conceicao è costato alla fine 32 più bonus (perché se vogliono metterci pure gli oneri accessori li mettano pure per Soule' o adesso mi verranno a dire che per Soule' le commissioni non esistono)

Altroché 45/50 milioni 

Come un Soule' qualunque 

Per me Soulé è superiore a Chico e lo dimostrerà tranquillamente questa stagione, altro che Soulé qualsiasi :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che nei 4 sulla linea dei centrocampisti, solo 2 sono validi come titolari (Thuram e Cambiaso). Bisogna intervenire lì ora, altro che Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Non ho visto banane per l' ufficialità.

Le conservate tutte per Vlahovic?

Per Vlahovic non sto conservando le banane… Ma qualcos’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Quijote ha scritto:

Non ho visto banane per l' ufficialità.

Le conservate tutte per Vlahovic?

una ufficialità durata 3 giorni!

Siamo lenti pure ad ufficializzare sefz

le banane nel frattempo sono marcite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Comunque penso che un attacco Yildiz Conceicao David non abbia nulla da invidiare rispetto all’attacco delle altre squadre di serie A

Secondo me David e Conceicao sono abbastanza inutili contro le difese chiuse che piacciono così tanto in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fede_Bix said:

Chiedono 40 per Ndoye. Ormai i prezzi sono assurdi, 30 milioni e’ nulla, una volta prendevi Higuain a quella cifra

40 ndoye e poi vogliono Vlahovic a 10 e Gonzalez a 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Comunque penso che un attacco Yildiz Conceicao David non abbia nulla da invidiare rispetto all’attacco delle altre squadre di serie A

Contento per la conferma di Conceicao e l’acquisto di David, ma adesso il primo deve dimostrare di saper reggere i 90 min con costanza se vuole diventare un titolare e il secondo si spera che confermi le aspettative e non senta il peso della maglia come i vari Vlahovic, Koop ecc. l’unica certezza per ora rimane Yildiz in questo tridente. Ci vuole ancora qualcosa in più per tornare davvero ad alti livelli secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stando qui dentro mi ero convinto che Kelly l'avessimo pagato 25 milioni.

17,2 + 6,5 di EVENTUALI BONUS MISTIFICATORI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Tutte le fonti che ho trovato parlavano di 7+2, con 5 di ingaggio. 

Però non ha senso includere questo costo nel prezzo di Chico ad oggi: quello era il prezzo per averlo la scorsa stagione, punto. Tant'è che non è stato stipulato assieme a quello un diritto di riscatto che abbiamo esercitato o trattato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Sono compresi. Il prestito è 2 più bonus. 

Ripeto se vogliono fare i furbi e togliere lo stipendio (che è compreso nellla spesa) dal "prestito" allora se l' Inter prende lookman a 47 (compresi i bonus) diranno che l' Inter per Lookman spende 52 perché è compreso lo stipendio. Se usiamo il metro di giudizio di furbi

Prestito 2 più bonus

Riscatto 30.5 più 1.5 

Operazione assolutamente consona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si sanno i motivi?

Goal dice questo: 

Hancko si è dunque recato in Austria per prendere parte alla preparazione estiva con l’Al Nassr.

Tutto secondo programma, fino a quando non è successo l’impensabile. Il difensore infatti non è stato accolto dalla sua nuova squadra, gli è stato negato l’accesso all’hotel nel quale soggiornano gli altri giocatori ed è stato sistemato in un’altra struttura.

Come se non bastasse, gli è stato negata la possibilità di allenarsi, da qui la decisione del Feyenoord di richiamarlo a Grassau, in Germania, dove sta svolgendo il ritiro.

Hancko dunque si riunirà ai suoi vecchi compagni, mentre il club olandese ha sospeso la trattativa per Van den Berg del Middlesbrough, ovvero il giocatore che avrebbe dovuto sostituire in rosa proprio l’ex Fiorentina.

2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Chissà se li ha realizzati i bonus... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.