Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma va niente, si sta appunto scherzando, non a caso ho domandato in quel modo:261:

È che Homer sa essere spietato e crudele quando è sobrio.

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sarà 4,5. In quel caso pesa 16 annui

In effetti.. Ma perché poi? Che ha fatto? 

Avrà fatto quello che ha fatto Del Neri al Porto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Alex, col massimo rispetto (veramente, non per modo di dire, apprezzo le notizie che porti), posso chiederti una cosa?

Quando riporti fonti sconosciute, prima di farlo, puoi verificare la tier e riportarla (o non postare proprio se è troppo bassa)?

Perché già sono un paio di giorni che arrivano notizie (Sancho fatto, Vlahovic in Turchia) da fonti tutt'altro che autorevoli, che generano pagine e pagine di OT. 

Conferme anche da abola,accordo porto Juventus per costa

Perdonami  dopo tanti anni devo verificarne la fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

C'è chi li ha spesi per Lucca spacciandolo pure per gran colpo solo perchè l'ha voluto Fantonio .uah.uah.uah

Io Lucca l’ho seguito parecchio visto il cognome come la mia città 😁 e sinceramente e’ molto discontinuo, mi sembra molto meno dotato di quando abbiamo preso dalla Fiorentina quello che sembrava veramente un bel giocatore come Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In Portogallo siti vicino al porto danno per fatto lo scambio

Tutti e due reforchi, quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

anche bola  conferma

Mamma mia ragazzi, questa è la tassa per averlo pagato in 4 tranche. È inutile, non riusciamo a fare un acquisto senza dare qualcosa in cambio manco ammazzati.

Oltretutto, se le cifre di conguaglio sono confermate come scritto dal post precedente a questo, sarebbero i 6 milioni a cui ha rinunciato conceicao.

indecente questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

1. Pippa l'hai sentito dire a qualcun altro immagino, quindi non capisco perché ti riferisci a lui così quando parli con me (e a me non piace Nico)

2. Nico offre più copertura e Scaloni l'ha spesso messo esterno a tutto campo - ci sta assolutamente che gli piaccia di più, ma questo non lo rende più forte

3. Se anche Nico fosse preferito a Soulé come esterno d'attacco in un 3-4-2-1 da Scaloni, non significherebbe che quest'anno il giocatore non esploderà dopo una stagione di ambientamento 

Personalmente preferisco Soulé perché è più "calciatore pensante", ha un piede migliore, ha più visione di gioco. Sicuramente è meno rapido e meno bravo nel dribbling, ma lo preferisco comunque a Chico e penso che l'anno prossimo varrà 50+ con Gasp. 

Nico Gonzalez per la maggior parteb(non mi riferivo a nessuno in particolare però ma facendo la somma dei giudizi su di lui) è diventato la reincarnazione di quel Gonzalez del film "mezzo destro mezzo sinistro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Alex, col massimo rispetto (veramente, non per modo di dire, apprezzo le notizie che porti), posso chiederti una cosa?

Quando riporti fonti sconosciute, prima di farlo, puoi verificare la tier e riportarla (o non postare proprio se è troppo bassa)?

Perché già sono un paio di giorni che arrivano notizie (Sancho fatto, Vlahovic in Turchia) da fonti tutt'altro che autorevoli, che generano pagine e pagine di OT. 

Alla fine non è molto OT, sono tweet sul calciomercato che generano discussioni anche interessanti. Alex porta contenuti al thread, altrimenti sarebbe un mortorio o peggio, una trincea di guerra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Quijote ha scritto:

Comunque il prossimo che dice che il nostro mercato è fermo sarà bannato.

Mi sa che ti vuoi fare una bella vacanza ad Ischia eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In Portogallo siti vicino al porto danno per fatto lo scambio

I commenti dei tifosi portoghesi  non mi fanno stare affatto tranquillo, .ghgh

Praticamente questo Joao Mario è per loro come Vlahovic per noi

Dicono Masterclass di Villas Boas, che si è liberato di lui e si è fatto pure pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Porto ha beffato lo Sporting per Alberto..fuma

Sto Ciao Mario non lo conosco ma in caso si vedra’.. Giudicarlo ora senza nemmeno averlo visto non ha senso.. Speriamo non sia un Kelly2.0, ma spero che l’algoritmo di Comolli abbia fatto le giuste valutazioni..
Perche’ se me prende uno normale come Alberto, allora tanto vale che me tengo Alberto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

L’assist contro l’Inter ci sono 7 nerazzurri più portiere in area. 

Va bene ma non è che quella azione (e sicuramente anche qualche altra) mi fanno dimenticare le bestemmie che ho tirato nelle gare contro Venezia, Fiorentina e Monza all'andata e contro Lecce e Cagliari al ritorno.

Quando ci sono pochi spazi bisogna saperla scaricare nei pochi momenti giusti, solitamente dopo 1 dribbling al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

bisogna recuperarlo, e comunque sono 12 inclusi quelli di Kolo, nel mio calcolo . Quindi tipo 6 a testa. 

Ma Kolo non è centrocampista. Non si parlava di gol a centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quindi il Porto ha beffato lo Sporting per Alberto..fuma

Sto Ciao Mario non lo conosco ma in caso si vedra’.. Giudicarlo ora senza nemmeno averlo visto non ha senso.. Speriamo non sia un Kelly2.0, ma spero che l’algoritmo di Comolli abbia fatto le giuste valutazioni..

Perche’ se me prende uno normale come Alberto, allora tanto vale che me tengo Alberto.

Lascialo dove sta, fidati di me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Alla fine non è molto OT, sono tweet sul calciomercato che generano discussioni anche interessanti. Alex porta contenuti al thread, altrimenti sarebbe un mortorio o peggio, una trincea di guerra.

Oddio, sono OT se c'è una dicusssione sul nulla assoluto, dato che si parla del mercato della Juve :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mi sa che ti vuoi fare una bella vacanza ad Ischia eh?

Deve essermi sfuggito qualcosa...

E ancora non ho capito in che modo una semplice battuta può causare una sospensione ma prendo atto della minaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.