Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Michi..tanti anni fa si parlava di una coppia gol che sulla carta aveva numeri indecenti...poi in campo...

homer, per me sei troppo pessimista, detto francamente, poi magari finirai con l'avere ragione, ma preferisco essere piu' positivo, al costo di sbagliarmi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Significa che la persona era così dedita o appassionata a qualcosa da non riuscire a fermarsi, o non voleva fermarsi. Nel contesto del messaggio di Karim Benzema, sembra che fosse "determinato" a continuare, a fare di più o a non fermarsi a un certo punto. L'aggiunta di "💫" suggerisce energia e slancio positivi. In altre parole, era veramente motivato e concentrato sul suo obiettivo, e non voleva fermarsi a quel punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ABola Bola lì come cavolo si scrive parla solo di accordo Porto/Costa oppure conferma lo scambio con Joao Mario lì.

È differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai quando leggo "un nome che piace per il settore giovanile..." lo interpreto "il nome del prossimo talento da svendere per pagare le caxxxte che in prima squadra si fanno da anni..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma è così scarso 'sto Joao Mario?Chiedo perchè non ho la minima idea di chi sia.

Hai mai visto un club portoghese che ti tira dietro un calciatore forte? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma è così scarso 'sto Joao Mario?Chiedo perchè non ho la minima idea di chi sia.

Guarda un video e ti fai giusto un’idea. A me pare veramente un the sciglio portoghese. Compitino, ordinato, non eccelle in niente (benissimo che vada)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Newcastle e’ forte su un altro attaccante e il Man utd punta Sesko…

Non so dove potrebbe andare Kolo, ma i club di un certo peso, so quasi finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Deve essermi sfuggito qualcosa...

E ancora non ho capito in che modo una semplice battuta può causare una sospensione ma prendo atto della minaccia.

Nessuna minaccia😎 ho capito la battuta però cerchiamo di mantenerci se no arrivano tremila messaggi spam

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sarà 4,5. In quel caso pesa 16 annui

premetto non sto mai a martellarmi le palle sui soldi che spende la Juve...c'è gente pagata fior di quattrini per fare i conti e a me ci vuol già tutta per fare quelli di casa mia

però, bho...4,5 netti mi sembrano tanti...complimenti ai suoi procuatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Alex, col massimo rispetto (veramente, non per modo di dire, apprezzo le notizie che porti), posso chiederti una cosa?

Quando riporti fonti sconosciute, prima di farlo, puoi verificare la tier e riportarla (o non postare proprio se è troppo bassa)?

Perché già sono un paio di giorni che arrivano notizie (Sancho fatto, Vlahovic in Turchia) da fonti tutt'altro che autorevoli, che generano pagine e pagine di OT. 

Invece fa bene a riportarle tutte, siamo noi utenti che dobbiamo prenderle per rumors e non per verità assolute, qui si parla di mercato. Poi di vaccate ne sparano anche i Tier 1....non siamo all'asilo che poi uno si mette a piangere se la notizia non è fondata. Che poi il 90% delle notizie uscite sulla Juve puntualmente non si sono verificate.

Alexpremium fa un gran lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Una pippa immonda 

Ma come mai un dirigente e un allenatore prendono un calciatore che è una pippa immonda?

O non è vero

O non lo sanno.

Quale delle due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Kolo non è centrocampista. Non si parlava di gol a centrocampo?

no, vedi il calcolo qualche pagina dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Ma ABola Bola lì come cavolo si scrive parla solo di accordo Porto/Costa oppure conferma lo scambio con Joao Mario lì.

È differente 

Conferma L operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Il Porto offre 15M per Alberto e chiede 10M per Joao, contatto in programma. 

- Romeo

famo 20 per Alberto e 5 per Joao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile chiedervi se questo Joao Mario sia buono tanto direte che è un fenomeno visto che sembra vicino lo scambio con Costa, la vedo data la mia ignoranza sul giocatore del Porto più una manovra per fare una piccola plusvalenza, perché altrimenti a parità di qualità ti tieni quello più giovane che già hai in rosa, io sinceramente operazioni cosi le detesto spero solo che non rivendano Costa tra 2 anni a 30-40ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Hai mai visto un club portoghese che ti tira dietro un calciatore forte? .ghgh

Di solito i terzini portoghesi hanno un'ottima reputazione.

Stiamo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nessuna minaccia😎 ho capito la battuta però cerchiamo di mantenerci se no arrivano tremila messaggi spam

D'accordo. 

Grazie per la comprensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

inutile chiedervi se questo Joao Mario sia buono tanto direte che è un fenomeno visto che sembra vicino lo scambio con Costa

Kelly 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile chiedervi se questo Joao Mario sia buono tanto direte che è un fenomeno visto che sembra vicino lo scambio con Costa

Stanno dicendo tutti il contrario . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero rimasto all'ex-Inter sosia di Elodie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.