Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque è incredibile che, Yildiz a parte (preso però dal Bayern e fatto giocare tipo 1 anno nelle giovanili) non abbiamo valorizzato nessuno della next gen. Addirittura facemmo i video dedicati con tanto di conferenze di Soule e, mi pare, Fagioli per poi venderli entrambi. Al momento son rimasti in prima squadra solo Savona e Miretti (il secondo bisogna capire se resterà) se non erro (sempre Yildiz a parte). Diciamo che finora la abbiamo usata soprattutto come metodo per generare entrate, piu' che per valorizzare i giovani e lanciarli in pianta stabile nella nostra squadra

Allora detto che la Next gen nasce per fare cassa, ci siamo accorti che abbiamo rinunciato a diversi giocatori che ci avrebbero fatto comodo per tenere basso il monte ingaggi e il bilancio. Tra l'altro un botto di centrali difensivi e quest'anno vedremo Murahemovic venduto a 5mln, a mio avviso e lo cito sempre, Zidanes y Pavones, con i canterani riduci i costi e investi in campioni. HNC in panca come quarto ci stava, Miretti nei 2 dietro le punte come quarto ci sta, come ci poteva stare Soulè, poi sbatti via i soldi in Nico, 30ml, per un injured prone. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora aspettiamo l'ufficialità sulla cessione di Mbangula e poi magari si smuove qualcos'altro in entrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

In effetti

va aggiornata capo, fai un sondaggio " Chi al posto di spiaze? "

Screenshot 2025-07-22 alle 18.03.58.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jamino ha scritto:

Ti faccio notare che hai fatto una discreta lista di troblemakers e che non a caso solo uno di questi, per altro in età matura è passato da noi.

Tevez e il buon Edgar, che come molti bad boyz avevano in fondo un cuore d'oro. Poi in campo si magiavano quello degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su YouTube sul suo canale

Perdonami, sbaglio o il buon vecchio Balzarini ha iniziato a collaborare con il Bianconero di Romeo?

O magari è un mio falso ricordo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione Conceicao migliore di come si presumeva.

In genere quando ufficializzano qualcuno le cifre sono sempre diverse e più  alte.

Adesso se vuoi incamminarti su una strada perlomeno buona, chiudi Sancho prima del ritiro 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Grazie per l’encomiabile lavoro svolto . Per chi come il sottoscritto può stare nel gruppo tra la mattina prima del lavoro e la sera al massimo 1 ora sarebbe impensabile acquisire tutte queste notizie . 

Che cosa assurda, e come 😳mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ne 32, ne 34

E’ il pagamento della clausola ma al posto di pagarla, e’ stata fatta n’operazione normale per dilazionarla.

Che poi 30 siano tanti o pochi per Conceicao, per come la vedo io e per quello che ha dimostrato, un giocatore del genere a meno di 40 milioni non lo prendi.. Poi ci son tutte opinioni, ipotesi che si possono fa.

Ora gentilmente, chiudere per Sancho, prendere un att, cc e cosi via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Alla fine per me è una buona operazione. Praticamente la clausola pagabile in 4 anni, e solo 1,6 di oneri. 

Oddio, al Porto spettavano 24 ml e a Conceicao 6 ml

Ne abbiamo sborsati 30 per dilazionare il pagamento e daremo a Conceicao una cifra fuori da ogni logica (si parla di 4 o 5 ml netti annui) per compensare i 6 ml non intascati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

ACCORDO CON IL PORTO PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE CONCEIÇÃO

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes da Conceição a fronte di un corrispettivo di € 30,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,6 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.

32 di Romeo confermati. Aspetto di vedere lo stipendio per giudicare l'operazione. 

Chico non mi piace, ma se ci credi è una cifra che ci sta spendere, vista in isolamento. Il problema si porrebbe se, per farci rateizzare il pagamento, finissimo per pagarlo 12.5M in più (2 di cartellino e 10.5 lordi di stipendio, che fanno i 6 netti a cui ha rinunciato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, al Porto spettavano 24 ml e a Conceicao 6 ml

Ne abbiamo sborsati 30 per dilazionare il pagamento e daremo a Conceicao una cifra fuori da ogni logica (si parla di 4 o 5 ml netti annui) per compensare i 6 ml non intascati.

Aspettiamo di vedere lo stipendio. Esistono anche i bonus alla firma. 

In ogni caso ripeto, per me è una buona operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Alla fine per me è una buona operazione. Praticamente la clausola pagabile in 4 anni, e solo 1,6 di oneri. 

resta da capire dove sono finiti i 6 milioni a cui ha rinunciato il giocatore. Perchè il porto se li è presi, se rinuncia veramente bene altrimenti saranno in ingaggio maggiorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per Conceicao. Ora sarebbe buono cedere Nico Gonzalez per lasciar spazio a Sancho. Il problema è trovare qualcuno che non faccia fare minusvalenza con l'argentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Alla fine ne 32, ne 34

E’ il pagamento della clausola ma al posto di pagarla, e’ stata fatta n’operazione normale per dilazionarla.

Che poi 30 siano tanti o pochi per Conceicao, per come la vedo io e per quello che ha dimostrato, un giocatore del genere a meno di 40 milioni non lo prendi.. Poi ci son tutte opinioni, ipotesi che si possono fa.

Ora gentilmente, chiudere per Sancho, prendere un att, cc e cosi via.

Chiedono 40 per Ndoye. Ormai i prezzi sono assurdi, 30 milioni e’ nulla, una volta prendevi Higuain a quella cifra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Chiedono 40 per Ndoye. Ormai i prezzi sono assurdi, 30 milioni e’ nulla, una volta prendevi Higuain a quella cifra

Bhé un bel po' di anni fa...direi una dozzina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Non capisco il senso di questo messaggio ma va bene così 

Dai su, era una battuta che probabilmente mi è uscita male.

Perché penso che la maggior parte di noi, sbagliando ovviamente,  si collega amche durante il lavoro.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

una volta si prendeva Tevez per 12 mln ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.