Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma se Romano non riporta nulla su Sancho, Pedullà ha detto che non c'è nulla di certo, che sostanzialmente può accadere di tutto, è difficile credere al fatto che sarà giovedi' alla Continassa. Mettiamoci pure dentro quel commento dell'esperto inglese che ha detto che son tutte fake news.. Magari è stata davvero una roba mai concretizzata che serviva solo come alternativa a Conceicao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Giocava nel 3-4-1-2 dietro le 2 punte, non proprio il 3-4-2-1 

Comunque alla Juve può fare solo il mediano

Che possa fare il mediano al posto di Locatelli è una mia speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Sinceramente ho 0 fiducia invece in Balzarini, e’ fuori dal giro, si sta ormai arrabattando da anni per rimanere attaccato al treno degli opinionisti in orbita Juve ma e’ in fase calantissima.

Ovviamente nel caso specifico spero di sbagliare ma ci credo poco.

Massì ma ha 100mila e passa follower su youtube, il suo standing ce l'ha. Dicevo solo che non ha bisogno di fare queste sparate senza motivo. Ma probabilmente è stata riportata male la frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Attenzione all-in del Balza. 

Come detto non ci credo in questa operazione.

Ma se lo dice lui potrebbe aver avuto qualche indicazione. Ha uno standing per cui non ha bisogno di inventare cose.

Balzarini non sa nulla, non ne ha mai azzeccata una nemmeno per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@HIC ET NUNC per riprendere il discorso sugli investimenti e’ ovvio che la discriminante come in ogni impresa è la competenza e il buon lavoro .ghgh ma questo lo davo per scontato 

Il discorso non è l’equilibrio nel caso del fatturato,ma le maggiori risorse. Sai che il FPF dice che puoi spendere il 70% massimo del fatturato in ammortamenti e lordi stipendio. Chiaro che se fatturi 1mld come il real questa cifra è 700mln,se fatturi 400 come la Juve sono 280mln e come dicevi tu INOLTRE allocati malissimo. Li si creano differenze di competitività. Però per me per fatturare 7-8-900mln bisogna investire pesantemente. Io di questo discorso ne faccio il mio cavallo di battaglia degli errori Juve,i soldi te li porta il commerciale. Se tu punti assolutamente solo a vincere,le maggiori possibilità la storia lo dice,sono date dal calcio all’italiana. Questo secondo me è assodato,in quanto sfrutti gli errori altrui. Ma servono comunque campioni in attacco. Se la Juve con pochi soldi,pratica calcio utilitaristico,ovvero votato al risultato quindi con giocatori non da spettacolo ma da rendimento,alla fine ottiene risultati ma purtroppo non cresce economicamente. In quanto i tifosi che sono quelli che portano i soldi,allo stadio,nei diritti tv,negli sponsor ecc(sarebbe meglio chiamarli alla Giraudo CLIENTI),vogliono i giocatori da sogno,quelli che fanno belle giocate.E più tifosi ti seguono,più sponsor e tv ti pagano,sono tutti rapportati a quello,certo la serie A non se la fila più nessuno e i diritti sono scarsi. Ma Barca,Real,Psg,Bayern che non sono in premier come fanno?

Appunto sono zeppe di giocatori “da giocata” e più ne hanno,più ne prendono,per fagocitare sempre più tifosi.

L’investimento sta qui,diciamo che la Juventus per fare soldi avrebbe dovuto spendere 150mln lo scorso anno,su Mastantuono,Sesko e Estevao, invece di Nico,Koop e Luiz,sarebbe stato più rischioso ma avrebbe interessato e coinvolto più tifosi 

E a parte quelli italiani,i tifosi nel mondo sono interessati ai giocatori più che ai risultati ,guarda Ronaldo con più follower della Juve stessa. Vogliono vedere belle partite di attacco con giocatori offensivi e da giocata appunto. Ecco perché qualcuno fattura 400 e altri fatturano 900,non esiste nessun segreto…..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Non ha mai dato anticipazioni anche perchè come spesso ripetuto da lui stesso non si occupa di mercato. 

Adesso ha un canale YouTube quindi spesso bisogna inventare :d

No ma ce l'ha da anni eh... con 100.000 follower... 

Credo più al fatto che la sua frase sia stata sforbiciata ("se è vero, mi aspetto che Sancho") diventa ("mi aspetto che Sancho"), piuttosto che alla sparata di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga 30 ml per un 25enne che non ha mai giocato in Europa non è poco...

Boh il Real non ne ha spesi 70 per mastantuono? Non mi pare un cifra eclatante i 30 per Rios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma questa roba che logica ha? 

Il Porto del presidente Andre Villas Boas ha approcciato la Juventus per un possibile scambio di terzini. Alberto Costa, direzione Porto e un terzino destro, João Mario del Porto, 25 anni, direzione Juventus. Il Porto si offre anche di pagare una compensation alla Juventus di 3 milioni di euro (Romano, trascrizione di tuttojuve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Se aspetta e spera…Tudor è uno yes man!

Chi ha davvero carattere non tollera le umiliazioni di una società allo sbando, costretta a elemosinare un allenatore. Gli andrà bene tutto!! Che peccato🤦🏻‍♂️

talmente yes man che si è praticamente dimesso da tutte le società in cui  è stato, che all'ultima di campionato ha alzato la voce chiedendo il rinnovo per poter allenare al mondiale per club (cosa che poi è successa).. direi che è tutto tranne che uno yes man

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Il Porto del presidente Andre Villas Boas ha approcciato la Juventus per un possibile scambio di terzini. Alberto Costa, direzione Porto e un terzino destro, João Mario del Porto, 25 anni, direzione Juventus. Il Porto si offre anche di pagare una compensation alla Juventus di 3 milioni di euro (Romano, trascrizione di tuttojuve)

La logica del presidente del Porto.

A noi cosa fregherebbe?

2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

OT

Pin, suicidio a Firenze: la bandiera della Fiorentina trovato morto in casa 😔

Caspita!

Rip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Teo9 scusa se ti rispondo qui e solo ora, ero impegnato in una call di lavoro.

Probabilmente non ho compreso che anche tu sostenessi le mie stesse tesi.
Vedi, non mi straccio le vesti, anche se il vecchio angolo mi manca una cifra.
Ad ogni modo se anche tu concordi con me su alcuni aspetti, mi domando perchè l'utente che io ho citato continua imperterrito la propria attività di aggressione continua ai "dissidenti"?

La promozione a staffer del buon Alex che fa la rassegna stampa, raccogliendo di tutto e di piu e di Barnacle che fa il riassunto 
(ringrazio entrambi per il lavoro che svolgono perchè lo fanno per tutti) non li ho decisi certo io.
Se queste dinamiche creano caos, e riportano anche tutto il ciarpame presente sul web, "agitando" inconsapevolmente sempre di più l'utenza, ed alimentando fazioni e contestazioni  varie, perchè non si ritorna all'origine?
Si parla solo di gurate e di fonti affidabili, si dialoga pacificamente nel rispetto delle regole e potrebbe tornare anche il vecchio angolo.

Credo di non essere l'unico ad avere la mancanza di quello spazio, bizzarro ma sempre pieno di spunti e belle conversazioni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ha la logica del provarci.

Prima riesce ad ottenere 30 ml (invece che 24 di clausola rescissoria) concedendo la dilazione di pagamento.

Poi si accorge di Alberto Costa (che in 2 anni rivendono a 30 ml al West Ham di turno) e propone un 25enne che fino a ieri sera nessuno conosce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

L'ho appena sentito in TV giornale orario di R101, vabbè la fonte, ma hanno dato per fatto il.trasferimento di Sancho.

Tutte caxxate.

Chiedo venia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile che, Yildiz a parte (preso però dal Bayern e fatto giocare tipo 1 anno nelle giovanili) non abbiamo valorizzato nessuno della next gen. Addirittura facemmo i video dedicati con tanto di conferenze di Soule e, mi pare, Fagioli per poi venderli entrambi. Al momento son rimasti in prima squadra solo Savona e Miretti (il secondo bisogna capire se resterà) se non erro (sempre Yildiz a parte). Diciamo che finora la abbiamo usata soprattutto come metodo per generare entrate, piu' che per valorizzare i giovani e lanciarli in pianta stabile nella nostra squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque è incredibile che, Yildiz a parte (preso però dal Bayern e fatto giocare tipo 1 anno nelle giovanili) non abbiamo valorizzato nessuno della next gen. Addirittura facemmo i video dedicati con tanto di conferenze di Soule e, mi pare, Fagioli per poi venderli entrambi. Al momento son rimasti in prima squadra solo Savona e Miretti (il secondo bisogna capire se resterà) se non erro (sempre Yildiz a parte). Diciamo che finora la abbiamo usata soprattutto come metodo per generare entrate, piu' che per valorizzare i giovani e lanciarli in pianta stabile nella nostra squadra

Abbiamo strizzato il serbatoio per motivi di bilancio.

Cmq restano ancora Savona e Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

@Teo9 scusa se ti rispondo qui e solo ora, ero impegnato in una call di lavoro.

Probabilmente non ho compreso che anche tu sostenessi le mie stesse tesi.
Vedi, non mi straccio le vesti, anche se il vecchio angolo mi manca una cifra.
Ad ogni modo se anche tu concordi con me su alcuni aspetti, mi domando perchè l'utente che io ho citato continua imperterrito la propria attività di aggressione continua ai "dissidenti"?

La promozione a staffer del buon Alex che fa la rassegna stampa, raccogliendo di tutto e di piu e di Barnacle che fa il riassunto 
(ringrazio entrambi per il lavoro che svolgono perchè lo fanno per tutti) non li ho decisi certo io.
Se queste dinamiche creano caos, e riportano anche tutto il ciarpame presente sul web, "agitando" inconsapevolmente sempre di più l'utenza, ed alimentando fazioni e contestazioni  varie, perchè non si ritorna all'origine?
Si parla solo di gurate e di fonti affidabili, si dialoga pacificamente nel rispetto delle regole e potrebbe tornare anche il vecchio angolo.

Credo di non essere l'unico ad avere la mancanza di quello spazio, bizzarro ma sempre pieno di spunti e belle conversazioni.

Secondo me bisogna aggiornare la Tier List, poi puoi anche riportare tutto, ma consapevole del livello. Alex comunque spesso insieme al messaggio della situazione specifica anche la fonte e se è considerato affidabile. Però servirebbe la Tier List. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Abbiamo strizzato il serbatoio per motivi di bilancio.

Cmq restano ancora Savona e Miretti

tra l'altro anche Savona è dato fra quelli cedibili in caso di offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mi aspetto tra giovedì e venerdì le visite mediche di sancho

giovanni balzarini

Alex ma tu hai sentito come lo ha detto? Non mi capacito di una sparata del genere del Balza che non segue il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.