Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il calcio femminile è veramente inguardabile

ovvio tifo Italia, e spero vadano in finale, ma se affrontassero una squadra di Lega Pro ne prenderebbero 8.

La nazionale Svizzera ne ha presi giusto sette da una squadra di U15.. 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Se consideriamo che il Porto, notoriamente bottega carissima che ti fa pagare fino all'ultimo centesimo i giocatori che vuoi, accetta tranquillamente di scambiare un suo elemento dandoti pure la differenza... farsi un'idea di chi ci guadagnerà da questa operazione, non è tanto difficile .ghgh 

Beh allo stesso modo potremmo dire che noi scegliamo di liberarci di Alberto Costa senza fare nemmeno plusvalenza.

Questi argomenti sono fallacie logiche, perchè non discutono nel merito ma partono dall'assunto che da una parte siano geni e dall'altra *.+

Per quello che ho visto io Joao Mario è molto più forte di Alberto Costa ed ha solo 3 anni in più, lo scambio lo farei ad occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Speriamo arrivi sto direttore sportivo altrimenti qui andiamo a far ridere

Halma, non serve ora. Meglio a Settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io una sfiducia così nel mercato della Juve non la percepivo neanche negli anni di Tiago-Almiron, veramente stiamo raschiando il fondo del barile 

ma basterebbe anche solo parlare ogni tanto

ma pare che costi fatica per Comolli e co, o meglio in Juventus hanno una strategia comunicativa del tutto particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Io una sfiducia così nel mercato della Juve non la percepivo neanche negli anni di Tiago-Almiron, veramente stiamo raschiando il fondo del barile 

Perdonatemi ma siete voi che amate martellarvi le balle inutilmente.

L'anno scorso eravate entusiasti quando spendevamo cifre assurde per Koopmeiners e Nico Gonzalez.

Quest'anno stiamo facendo al momento un mercato molto intelligente, abbiamo preso un centravanti forte come David, abbiamo confermato un giocatore di grande talento ad un prezzo ragionevole, e stiamo scambiando uno che sa solo correre con uno che tecnicamente è 10 volte superiore, guadagnandoci anche dei soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Beh allo stesso modo potremmo dire che noi scegliamo di liberarci di Alberto Costa senza fare nemmeno plusvalenza.

Questi argomenti sono fallacie logiche, perchè non discutono nel merito ma partono dall'assunto che da una parte siano geni e dall'altra *.+

Per quello che ho visto io Joao Mario è molto più forte di Alberto Costa ed ha solo 3 anni in più, lo scambio lo farei ad occhi chiusi.

Beh, fra Juventus e Porto, soprattutto negli ultimi anni, chi è che ha fatto gli affari nel mercato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Vincent Pericard said:

Siamo tornati a quel livello li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Premesso che basta leggere il curriculum di Comolli per smentire quello che scrivi...purtroppo in questa situazione e con le zavorre che abbiamo in rosa neanche Goldrake potrebbe fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Direttore che per come lo intende Comolli,non si occuperà principalmente di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Perdonatemi ma siete voi che amate martellarvi le balle inutilmente.

L'anno scorso eravate entusiasti quando spendevamo cifre assurde per Koopmeiners e Nico Gonzalez.

Quest'anno stiamo facendo al momento un mercato molto intelligente, abbiamo preso un centravanti forte come David, abbiamo confermato un giocatore di grande talento ad un prezzo ragionevole, e stiamo scambiando uno che sa solo correre con uno che tecnicamente è 10 volte superiore, guadagnandoci anche dei soldi.

Ma voi chi? Se ero l'unico qua dentro l'anno scorso a dire che Koop e Nico fossero due sole prima che li comprassimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Beh, fra Juventus e Porto, soprattutto negli ultimi anni, chi è che ha fatto gli affari nel mercato? 

Mi pare che i dirigenti della Juve siano cambiati di recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ma voi chi? Se ero l'unico qua dentro l'anno scorso a dire che Koop e Nico fossero due sole prima che li comprassimo 

Mi scuso ma ricordavo di essere io l'unico, sopratutto sull'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Ti stai divertendo per quanto è ridicolo.  Finiamola con sto finto perbenismo, il calcio femminile è una delle cose più fastidiose da guardare 

A dire la verità pensavo fosse molto peggio quando lo vidi qualche anno fa.. a me sembra migliorato ma magari sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Mi pare che i dirigenti della Juve siano cambiati di recente.

Come diverse volte negli ultimi anni ma le cose non sono cambiate, anzi sefz 

Per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuno di decente e all'altezza dovremo (ri)trovarlo, che dire, speriamo sia questa la volta buona.

Ma sull'operazione in questione, i dubbi e le perplessità rimangono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Rugani è una riserva di lusso. Perché dovete sempre scassare la pipa al povero Daniele? 

Perché é una ossessione.

Ero il primo a voler fuori dalle balle rugani quando guadagnava 3 milioni netti l’anno, una follia per una riserva, ora che ha un ingaggio congruo al ruolo che gli si addice chissene, meglio lui in rosa che il kelly della situazione 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come diverse volte negli ultimi anni ma le cose non sono cambiate, anzi sefz 

Per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuno di decente e all'altezza dovremo (ri)trovarlo, che dire, speriamo sia questa la volta buona.

Ma sull'operazione in questione, i dubbi e le perplessità rimangono. 

Si ma perdonami sono dubbi e perplessità basate su un pregiudizio.

Sarei curioso di sapere da te e dagli altri perché ritenete Alberto Costa migliore di Joao Mario.

Io ti dico che ritengo Joao Mario superiore sia nel controllo di palla, che nella visione di gioco, che nella tecnica di cross e passaggio. L'unica cosa che Costa ha di più è la forza fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Però è vero

Qua si aspettava Koop comw se fosse Nedved sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite al tipo di SKY che ha parlato di Vlakovic che ci metta anche un pò di tabacco quando fuma bah 

Incredibile bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.