Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una domanda, per quale motivo l'atletico dovrebbe venderci Molina? Perché non lo tengono loro se è bravo? Poi è argentino come Simeone. 

Non ha mai legato veramente con Simeone che preferisce esterni con caratteristiche difensive...ad oggi schierano Llorente che e' piu' fisico e hanno appena preso Pubill

Le prestazioni di Molina crescono tantissimo quando va in nazionale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non ha mai legato veramente con Simeone che preferisce esterni con caratteristiche difensive...ad oggi schierano Llorente che e' piu' fisico e hanno appena preso Pubill

Le prestazioni di Molina crescono tantissimo quando va in nazionale

Secondo te quindi molina è un buon giocatore e potrebbe fare bene nel nostro modulo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

mah , sono solo qui dentro, ma io auspico un rinnovo a vlahovic per spalmare l’ammortamento e l’ingaggio, per me a 25 anni non è da regalare o rescindere con minusvalenze.

sarebbe una ennesima bischerata

anche perché la rosa serve ampia e davanti non abbiamo punte, se non David e , appunto, Vlahovic

devono trovare una soluzione di buonsenso , magari con una clausola rescissoria non proibitiva, ma perderlo a zero per di più pagando 40 milioni in questo bilancio è da dilettanti.

certo, il suo entourage deve capire che 7 milioni sarebbero già una enormità 

Eh ma il suo entourage non lo capisce e non ha la minima intenzione di spalmare, quindi che si fa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo te quindi molina è un buon giocatore e potrebbe fare bene nel nostro modulo? 

Si e' un ottimo giocatore che potrebbe fare benissimo a tutta fascia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer X

Molina X Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

X Locatelli X X

X X

X

Tanti auguri a Comolli, domani inizia il ritiro e per come la vedo io mancano 2-3 titolari e 5-6 riserve. Ho messo Molina, dei nomi fatti è l'unico che non mi fa *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

non mi ricordo se l'udinese faceva il 352, ma è un ottimo giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer X

Molina X Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

X Locatelli X X

X X

X

Tanti auguri a Comolli, domani inizia il ritiro e per come la vedo io mancano 2-3 titolari e 5-6 riserve.

Iniziare il ritiro non significa grandi cose, l'importante è che i giocatori ci siano per chiusura mercato.

Si quella X purtroppo o per fortuna ci va Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Due so le cose, o Tudor conta quanto il due di coppe con briscola a denari o i dubbi che ho su di lui so concreti...

Per me Tudor il 24 è capacissimo di sbattere la porta e salutare, se fanno operazioni in uscita che lui ha chiesto di bloccare e se non trova una rosa quasi al completo con cui iniziare la preparazione. Non sarebbe la prima volta e neanche la seconda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer X

Molina X Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

X Locatelli X X

X X

X

Tanti auguri a Comolli, domani inizia il ritiro e per come la vedo io mancano 2-3 titolari e 5-6 riserve.

Volente o nolente, alcune di quelle X ce le hai già. Koop tra i trequartisti, ad esempio, è garantito. Kelly tra i difensori praticamente pure. Molina non ce l'hai, quindi metti pure una X là. 

E non vedo Miretti che io non darei via per nessun motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Tenente Colombo said:

Una domanda, per quale motivo l'atletico dovrebbe venderci Molina? Perché non lo tengono loro se è bravo? Poi è argentino come Simeone. 

Anche se gioca molte partite, raramente parte da titolare. Magari non lo ritengono essenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pawn Heart said:

Per me Tudor il 24 è capacissimo di sbattere la porta e salutare, se fanno operazioni in uscita che lui ha chiesto di bloccare e se non trova una rosa quasi al completo con cui iniziare la preparazione. Non sarebbe la prima volta e neanche la seconda. 

Tudor ha  fatto 6 al superenalotto con la Juve, non ci sperare che fa come quando allena squadrette come la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

non mi ricordo se l'udinese faceva il 352, ma è un ottimo giocatore.

Oltretutto ha un tiro dalla distanza notevole... l'ultimo anno di Udine deve aver fatto 6/7 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer X

Molina X Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

X Locatelli X X

X X

X

Comunque non corrisponde a relata che mancano le riserve perché ci sono Savona koop Costa mvkennie Nico vlahovic Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor ha  fatto 6 al superenalotto con la Juve, non ci sperare che fa come quando allena squadrette come la Lazio.

Ma io non ci spero affatto, a me Tudor piace e vorrei che facessero quello che chiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci presentassimo a inizio settimana prossima così 

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

McKennie Thuram Locatelli Cambiaso 

Conceicao Yildiz

David

Perin

Savona Rugani Kelly

Mario/Alberto X X Kostic

Koop Miretti

X

Le priorità sarebbero i 2 cc, la punta, poi trovare un titolare come esterno dx, una riserva come esterno sx e un difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ci presentassimo a inizio settimana prossima così 

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

McKennie Thuram Locatelli Cambiaso 

Conceicao Yildiz

David

Perin

Savona Rugani Kelly

Mario/Alberto X X Kostic

Koop Miretti

X

Le priorità sarebbero i 2 cc, la punta, poi trovare un titolare come esterno dx, una riserva come esterno sx e un difensore. 

Mckennie a tutta fascia ...manca solo come portiere 😁 .. le priorità sono esterno destro titolare ed esterno sinistro titolare..il resto è in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mckennie a tutta fascia ...manca solo come portiere 😁 .. le priorità sono esterno destro titolare ed esterno sinistro titolare..il resto è in più

Ti offendi che ti dico che per me McKennie è meglio a tutta fascia che nei 2 di cc? :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ha fatto il duro in conferenza poi è rimasto sapendo di essere la terza scelta sefz 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il titolare a sinistra è Cambiaso, mi sa che te ne devi fa na ragione 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ma soprattutto ha un costo ridicolo, ammortamento nullo, ingaggio basso.

insomma, quanto meno tra tutti gli esuberi o presunti tali é quello che pesa di meno, ossessioni a parte 

Io in queste situazioni Rugani lo tengo perché ha sempre fatto il suo ed ha buona esperienza, è chiaro che se penso che c'è un bel prospetto in Francia lo sostituisco ma attualmente Rugani è superiore e Savona che spero venga venduto per monetizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.