Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che al 22, ormai 23 luglio, non si hanno nemmeno particolari obiettivi avendo vari buchi in rosa

non hai un braccetto sinistro accettabile

non hai un esterno destro accettabile

nelle riserve hai svariate lacune

non ci son nomi di gente per quei settori

a me non pare normale la situazione

Se non si vende non si compra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

vorrei prima capire cosa chiede

A prescindere da quel che chiede auspico che lo si accontenti, visto che è lui l'allenatore. Ovviamente non nomi specifici in entrata, dato che quelli dipendono dalla possibilità di comprarli, ma almeno che vengano aggiunti i profili che lui ritiene indispensabili e, soprattutto, che non vengano ceduti i giocatori su cui punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il titolare a sinistra è Cambiaso, mi sa che te ne devi fa na ragione 😂

Cambiaso, come vedrete più avanti, dura 12 partite poi cancellatelo perché non regge, non ha il fisico non ha il motore. Ci vuole uno che spinge in quel ruolo fisicamente superiore, quel Moreira mi sembrava un ottimo giocatore, investire su di lui potrebbe anche fare emergere scenari nuovi di mercato futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Molina è piú forte di Costa? Non mi sembra un fenomeno

Stiamo pur sempre parlando di un campione del mondo contro uno sconosciuto portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma dopo tanti messaggi fra il fatalista e il deprimente sono venuto anche a sapere che Ozzy se n'è andato, serata schifosa.

• Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Cambiaso, come vedrete più avanti, dura 12 partite poi cancellatelo perché non regge, non ha il fisico non ha il motore. Ci vuole uno che spinge in quel ruolo fisicamente superiore, quel Moreira mi sembrava un ottimo giocatore, investire su di lui potrebbe anche fare emergere scenari nuovi di mercato futuro 

Ma com'è che l'anno con Allegri ha giocato bene tutto il campionato?

Cambiaso quest'anno è stato spremuto come un limone a inizio campionato perché è saltato subito il suo sostituto, probabilmente pure quando si è infortunato hanno forzato più volte il rientro perché non avevamo mezzo giocatore da mettere come terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No, andiamo a prendere solo 5 per Costa e poi facciamo lo sconto anche per Nico?  

Nico Gonzalez non ne dà nessuno in Europa 28. 

l'Atletico cara grazia se accetta lo scambio alla pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Stiamo pur sempre parlando di un campione del mondo contro uno sconosciuto portoghese.

Qui direi attenzione, avere l'aggettivo di campione del mondo con messi etc vale fino a un certo punto. Alberto costa potrebbe rivelarsi molto buono e forse è stata una buona intuizione di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pawn Heart said:

A prescindere da quel che chiede auspico che lo si accontenti, visto che è lui l'allenatore. Ovviamente non nomi specifici in entrata, dato che quelli dipendono dalla possibilità di comprarli, ma almeno che vengano aggiunti i profili che lui ritiene indispensabili e, soprattutto, che non vengano ceduti i giocatori su cui punta. 

Col cacchio....ma che ragionamento e'...sto  ragionamento e' la rovina di qualsiasi squadra....VADE RETRO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il titolare a sinistra è Cambiaso, mi sa che te ne devi fa na ragione 😂

Se cambiaso è il cambiaso di quest'anno serve un titolare assolutamente..perchè il gioco di Tudor si crea dagli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez non ne dà nessuno in Europa 28. 

L'atletico cara grazia se accetta lo scambio alla pari. 

In realtà si parlava di Atalanta e di Arabia per Nico e sempre a 30 ma facciamo anche a 25+ 3

Certo dobbiamo farlo via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Se cambiaso è il cambiaso di quest'anno serve un titolare assolutamente..perchè il gioco di Tudor si crea dagli esterni

Se Cambiaso e' il Cambiaso di quest'anno partiamo gia' da -9...i punti che ci fara' perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

In realtà si parlava di Atalanta e di Arabia per Nico e sempre a 30 ma facciamo anche a 25+ 3

Certo dobbiamo farlo via 

Si parla ma ai fatti zero. 

Forse il fatto che Molina ha scadenza 2027 magari può portare a darcene 2 milioni in più di cash nello scambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma Cambiaso ha fatto male la seconda parte di stagione, ma per metà stagione quest'anno e l'anno scorso è sempre stato uno dei migliori.

Quest'anno a gennaio era già bollito perché sì è sparato quasi tutte le partite tra serie A, Champions e pure nazionale per 90', dato che Cabal a ottobre era già rotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma Cambiaso ha fatto male la seconda parte di stagione, ma per metà stagione quest'anno e l'anno scorso è sempre stato uno dei migliori.

Quest'anno a gennaio era già bollito perché sì è sparato quasi tutte le partite tra serie A, Champions e pure nazionale per 90', dato che Cabal a ottobre era già rotto 

Non ho il fisico cambiaso per durare come esterno. Ci vuole una riserva forte, cabal però è ancora rotto, io vedo in Moreira una figura che si trasforma in attaccante aggiunto, ma è uno di quei ragazzi di colore atletici e muscolosi forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Diciamo che ha fatto schifetto tutto l'anno...pure nella prima meta' ha collezionato tre quattro partite penose...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ha fatto il duro in conferenza poi è rimasto sapendo di essere la terza scelta sefz 

È tutto qui!!! Di cosa parliamo 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.