Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anna200 ha scritto:

Qlc volta si 😛

Fonte?

Ma quale fonte, Anna. Lo sto prendendo in giro. Magari fosse vero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che se Sancho finisse al Nott. For. e facesse un'altra stagione deludente come quella appena finita al Chelsea, qui dentro il prossimo anno ci sarà ancora gente che lo vuole, fino al suo ritiro dal calcio, si chiamano "fisse dell'Angolo", veramente inspiegabili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

in panchina lui ti crea solo problemi, esulta ai goal degli avversari, è assai deleterio per lo spogliatoio tenerlo 

Ma questo non vuole dire nemmeno che va regalato, specie ad una diretta concorrente per la zona Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma questo non vuole dire nemmeno che va regalato, specie ad una diretta concorrente per la zona Champions.

siamo nelle condizioni disperate magari lo volesse il Milan e lui accettasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come devo fare per postare l’articolo? Copiarlo e poi mi sembra che devo togliere la X e mettere? Chi mi delucida? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mrBurns ha scritto:

Penso gli stessi che citava l'utente, ma almeno é già tuo e non ti costa stupendi e commissioni a procuratori prezzolati. 

Piuttosto vado a prendere il titolare forte, senza dover andare a scambiare una caccola per un altra che non mi sposta nulla. 

11 ore fa, Nikka1992 ha scritto:

Ad oggi in squadre di medio bassa classifica, ma almeno non lo paghi.

É lo stesso principio di chi pretende di tornare a vincere,  almeno in Italia, con i giocatori contenitivi.

Un tempo si, lo potevi fare, perché avevi aree sportive funzionanti che ti sapevano comprare i giocatori VERI. Oggi quell'equazione non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Esatto, lo scorso anno il milan  pur avendo a mio parere la terza rosa per valore del campionato, ci è finito dietro per 2 motivi: ha avuto 2 allenatori che si sono messi lo spogliatoio contro e gli è mancato l'attaccante da 20 gol, con Max e Dusan gli stiamo risolvendo entrambi questi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Quijote ha scritto:

Comolli ha inviato un whatsapp a Sancho dicendo: " Non sei tu. È che ti voglio troppo bene e non voglio farti soffrire".

Non è scattato l'amore, invece con Joao Mario una forte passione fin dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mrBurns ha scritto:

Però c'è gente che con i piedi fucilati ha fatto la storia perché sotto aveva le palle. 

Non mezze calzette come queste da post su Instagram 

Altri tempi, ad oggi serve tecnica.

Se poi sono anche forti mentalmente, meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non mi lamento ...ma la vedo come una cartina tornasole...un termometro.

Se hai programmazione e idee chiare non c'è bisogno di attendere le ultime due settimane di mercato per decidere chi ti serve e chi non ti serve.

Queste cose le pianifichi già durante l'anno  e le chiudi appena si apre il mercato. Poi gli ultimi 10 giorni li sfrutti per eventuali occasioni favorevoli che si possono presentare sia in entrate che in uscita.

Purtroppo scommetto che se il mercato anziché il primo settembre chiudesse il primo novembre si attenderebbe sempre le ultime due settimane come dici tu. 

Questo aspettare aspettare a me appare come una mancanza di pianificazione e programmazione. Invece Una società forte come il real ad esempio si accorda con mbappe un anno prima e anche più 

Parliamoci chiaro... il mercato sottotraccia si fa tutto l'anno.

Guarda mi trovo veramente in difficoltà perché se dovessi mettermi a cercare le cose che in questi 5/6 anni sono state fatte bene, le conterei sulle dita di una mano. Ma la critica che hai mosso veramente non riesco a capirla.

Parli di programmazione fatta tutto l'anno, comolli è arrivato un mese fa e modesto l'altro ieri. Oltre alla rosa hanno dovuto completare pure il gruppo tecnico da affiancare a Tudor che aveva due uomini in croce. Cosa ci aspettavamo esattamente?

Da maggio 2021, quando se n'è andò paratici si sono succeduti cherubini, calvo ad interim, giuntoli e adesso il francese. Fai tu la conta e dimmi che programmazione vuoi fare in una situazione del genere. Ne conto 5 in 5 stagioni.

Quanto al secondo punto: "se il mercato chiudesse a novembre noi concluderemmo comunque le ultime due settimane".

É assolutamente vero e il motivo è più che logico: una squadra piena di esuberi e con pochi soldi da mettere sul mercato aspetta fino all'ultimo nel tentativo di liberarti dei propri scarti. Lo fa la Juve e lo fanno tutte.

Se sei il Liverpool invece tiri fuori 300 milioni per due/tre giocatori e a metà luglio hai concluso il mercato.

Ma noi non siamo il Liverpool, abbiamo il triplo delle cose da fare con un decimo delle loro risorse.

Benvenuti nel nostro mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non è scattato l'amore, invece con Joao Mario una forte passione fin dal primo minuto.

Joao Mario è un Porto sicuro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mecchenni sta ancora a libro paga e non ha alcuna intenzione di sloggiare 😁😁😁

Comunque a parte gli scherzi io sono più dell'idea che l'investimento va fatto a sinistra e che Cambiaso vada spostato a destra, per me a sinistra serve un quinto che dia più ampiezza perché Yildiz si accentra e il braccetto il più delle volte sale meno.

Si concordo,ma se dovesse arrivare Sancho avremo lo stesso problema anche a dx.

Tudor dovrebbe scegliere quale braccetto tenere bloccato,fino ad oggi però Kelly spingeva molto di più di Kalulu perché infatti a dx conceicao occupava di più tutta la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

siamo nelle condizioni disperate magari lo volesse il Milan e lui accettasse 

Io faccio meramente 2 conti..  se il Milan lo paga il residuo o poco meno ok. Ci può stare perché considerata la buonuscita vai a risparmiare più di 30 ml. Se invece sti qua pensano ad una risoluzione con buonuscita per me si possono attaccare al tram... 30 e passa milioni di perdite per vederlo giocare contro per me è inaccettabile, i suoi 15 gol stagionali li farebbe e comunque vai a rafforzare aggratis una diretta avversaria per il posto Champions (che quindi avrebbe più soldi da investire altrove) per cosa? Per risparmiare se va bene 10 ml forse di meno? Se lo vogliono che lo paghino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il bello è che se Sancho finisse al Nott. For. e facesse un'altra stagione deludente come quella appena finita al Chelsea, qui dentro il prossimo anno ci sarà ancora gente che lo vuole, fino al suo ritiro dal calcio, si chiamano "fisse dell'Angolo", veramente inspiegabili

Mi preoccuperei più di pensare alla stagione che faranno Joao Mario, Pippo Kostic e Kelly sinceramente, ci stanno riempendo di pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mr.Anto ha scritto:

Come riserva a sinistra secondo me ci sarà Cabal (quando rientra).
A me aveva fatto un’ottima impressione ad inizio stagione.

Kostic alla fine lo lasciano andare

Si probabilmente sarà così,anche se Cabal e come del resto anche Bremer, non sara' al top quest' anno dopo il rientro dal crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Personalmente concordo: 

qua si leggono robe assurde tipo svincolo a zero, buonuscita o robe simili per un attaccante che comunque 15-17 goal stagionali ALLA JUVE li fa (ricordiamoci quanti ne faceva Kean per esempio, e quanti ne fa ora).

Il rinnovo serve a tutti: a noi per ridurre ammortamento e ingaggio lordo, a lui per garantirsi una base di ingaggio da cui partire in caso di cessione futura

Se non stai stoppare il pallone sei scarso.

Se ne deve andare per mancanza dei requisiti tecnici minimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Si probabilmente sarà così,anche se Cabal e come del resto anche Bremer, non sara' al top quest' anno dopo il rientro dal crociato.

A gennaio finisce in prestito Cabal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Infatti per me Kostic e Rugani vanno tenuti senza rinnovo fino a scadenza o fino a gennaio qualora Bremer e Cabal diano le giuste garanzie, per me Cabal più che il braccetto potrebbe fare tranquillamente l'esterno con compiti più di copertura rispetto a Cambiaso o chi per lui. È un cavallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

A gennaio finisce in prestito Cabal.

A gennaio Cabal sarà titolare fisso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

A gennaio Cabal sarà titolare fisso

Andrà sicuramente in prestito per giocare qualche minuto per essere pronto per il 26/27

rientrando a dicembre non ci sono altre possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.