Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Dodô infatti sarebbe da evitare, ma al di la di Costa che non mi sembra un granché sono proprio gli scambi fatti in questo modo a dare fastidio, se non va bene Costa prendi i soldi e li reinvesti in un buon giocatore come Molina. Poi per la riserva si vede, intanto prendi un buon titolare, invece quel genio del male di Comolli sta prendendo Joao Mario, questo può mai giocare titolare alla Juve?

Molina è meglio difensivamente, ma in attacco Joao Mario è molto meglio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io faccio meramente 2 conti..  se il Milan lo paga il residuo o poco meno ok. Ci può stare perché considerata la buonuscita vai a risparmiare più di 30 ml. Se invece sti qua pensano ad una risoluzione con buonuscita per me si possono attaccare al tram... 30 e passa milioni di perdite per vederlo giocare contro per me è inaccettabile, i suoi 15 gol stagionali li farebbe e comunque vai a rafforzare aggratis una diretta avversaria per il posto Champions (che quindi avrebbe più soldi da investire altrove) per cosa? Per risparmiare se va bene 10 ml forse di meno? Se lo vogliono che lo paghino.

io fossi Elkan lo metterei fuori rosa senza venderlo e darei a Comolli appena arrivato un budget decente per il mercato a prescindere dalle cessioni, altrimenti avrei tenuto Giuntoli senza portafoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i nomi fatti finora x la fascia dx, compresi quelli attualmente in rosa, Joao Mario è di gran lunga il migliore nel rapporto qualità prezzo mentre in assoluto Palestra sarebbe migliore almeno come potenziale.

Ma possiamo fare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Dodô infatti sarebbe da evitare, ma al di la di Costa che non mi sembra un granché sono proprio gli scambi fatti in questo modo a dare fastidio, se non va bene Costa prendi i soldi e li reinvesti in un buon giocatore come Molina. Poi per la riserva si vede, intanto prendi un buon titolare, invece quel genio del male di Comolli sta prendendo Joao Mario, questo può mai giocare titolare alla Juve?

Molina lo devi nel caso prendere a simil zero, in prestito con diritto o mediante scambio di cartellini. Non andremo certamente coi soldi veri per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

perciò non lo vedi tatno male come acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Ma non penso, Molina in Serie A segnava e faceva tanti assist, ci ho vinto un fantacalcio quando era all'Udinese, segnò 7-8 gol più altrettanti assist...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina e Joao Mario( che non ho mai visto) potrebbe avere senso.

Il solo Joao Mario a mio avviso no. Di costa conosciamo pregi e difetti, è già integrato e ci si può lavorare. Joao Mario sarebbe un po' una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ci stiamo confermando una formazione senza fantasia, senza quel tocco di palla di qualità, una formazione ben grezza fatta di molti giocatori rudi. Questo et colpa anche del modulo di Tudor che prevede un difensore in più e un cc in meno 

Vedremo sul campo se la tua previsione è corretta.

Il mercato si chiude tra 40 giorni, è presto per fare previsioni e dare giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pjero21 ha scritto:

perciò non lo vedi tatno male come acquisto?

Io sto tifando tantissimo, a quelle cifre è un'affare per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Di tutti i nomi fatti finora x la fascia dx, compresi quelli attualmente in rosa, Joao Mario è di gran lunga il migliore nel rapporto qualità prezzo mentre in assoluto Palestra sarebbe migliore almeno come potenziale.

Ma possiamo fare di meglio

Stiamo prendendo uno che il Porto reputa più scarso di Alberto Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

È un terzino/esterno destro.

Per quel poco che lo conosco è un giocatore più offensivo e tecnico di Alberto Costa, forse più adatto a fare l'esterno a tutta fascia, però non ha mantenuto le promesse che aveva nell' Under.

Grazie 

L'idea che mi sono fatto leggendo qua e là però è che siano loro a spingere più di quanto stiamo spingendo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non penso, Molina in Serie A segnava e faceva tanti assist, ci ho vinto un fantacalcio quando era all'Udinese, segnò 7-8 gol più altrettanti assist...

Anche Koopmeiners faceva gol e assist. Ad alti livelli bisogna guardare le caratteristiche intrinseche dei giocatori e non i numeri. Per dire Lichtsteiner faceva più gol di Cancelo, ma ovviamente il portoghese era 5 volte più forte in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Oltre a Joao Mario serve comunque un altro esterno

Se escono Costa, Weah e Kostic ne servono tre di esterni

Adesso, Anna200 ha scritto:

Joao Felix 

Facciamo i seri...ci manca Joao Felix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma un bel Bernabè del Parma? farebbe cosi schifo? 

Te ne serve ancora un altro per potersi lamentare che li abbiamo sempre tutti rotti? Io leggerei il suo storico infortuni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xtreme ha scritto:

E che giustificazione dai al fatto che costa 5 milioni in meno?

Negazione della realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mi preoccuperei più di pensare alla stagione che faranno Joao Mario, Pippo Kostic e Kelly sinceramente, ci stanno riempendo di pippe.

Joao Mario ancora non c'è, non sai manco che faccia ha e già è una pippa.

Se ti basi sul sentito dire non sei credibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così: al momento la riserva è costa che prende 1 ml lordo e pesa in totale 3,4 ml. Se lo scambi con sto Joao a 10 ml che prende il medesimo stipendio i costi scendono a meno di 3 ml. Fai una piccola plus che ti paga il costo del giocatore quest'anno e hai un giocatore in teoria più adatto al gioco di Tudor che quest'anno non ti costa nulla. Operazione del tutto marginale volta a ridurre di quel tanto i costi che magari ti permette di prendere un titolare migliore. Poi certo se uno pensa che costa ha i margini per diventare il titolare della fascia e arrivare a valere 30-40 ml allora alzo le mani, io personalmente non ci credo, ma il mio parere è quello di un profano che ci capisce quello che ci capisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Anche Koopmeiners faceva gol e assist. Ad alti livelli bisogna guardare le caratteristiche intrinseche dei giocatori e non i numeri. Per dire Lichtsteiner faceva più gol di Cancelo, ma ovviamente il portoghese era 5 volte più forte in attacco.

Boh, per me questo Joao Mario è il classico medioman delle squadre di Elkann, non ha nulla in più di un McKennie (anche se hanno ruoli diversi).

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Joao Mario ancora non c'è, non sai manco che faccia ha e già è una pippa.

Se ti basi sul sentito dire non sei credibile.

No mi baso sui dati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi faccio e’ : perché l’Atletico vende Molina? Poi mi pare che nella fase finale della scorsa stagione Simeone lo facesse giocare poco, era finito nelle retrovie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io la vedo così: al momento la riserva è costa che prende 1 ml lordo e pesa in totale 3,4 ml. Se lo scambi con sto Joao a 10 ml che prende il medesimo stipendio i costi scendono a meno di 3 ml. Fai una piccola plus che ti paga il costo del giocatore quest'anno e hai un giocatore in teoria più adatto al gioco di Tudor che quest'anno non ti costa nulla. Operazione del tutto marginale volta a ridurre di quel tanto i costi che magari ti permette di prendere un titolare migliore. Poi certo se uno pensa che costa ha i margini per diventare il titolare della fascia e arrivare a valere 30-40 ml allora alzo le mani, io personalmente non ci credo, ma il mio parere è quello di un profano che ci capisce quello che ci capisce.

Però il titolare deve essere forte a questo punto, anche perché a sinistra abbiamo solo Cambiaso (Kostic non lo considero neanche), ne servirebbero due di esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Boh, per me questo Joao Mario è il classico medioman delle squadre di Elkann, non ha nulla in più di un McKennie (anche se hanno ruoli diversi).

No mi baso sui dati...

Quali dati, gli unici dati sono quelli del video che gira qui e da quelli è tutt'altro che pippa, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Infatti per me Kostic e Rugani vanno tenuti senza rinnovo fino a scadenza o fino a gennaio qualora Bremer e Cabal diano le giuste garanzie, per me Cabal più che il braccetto potrebbe fare tranquillamente l'esterno con compiti più di copertura rispetto a Cambiaso o chi per lui. È un cavallone.

In nomen Omen 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Stiamo prendendo uno che il Porto reputa più scarso di Alberto Costa

loro stanno prendendo qualcuno che per caratteristiche entro due anni rivendono a 40 milioni... tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.