Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mia idea: rimanere così come siamo, portare Rugani, Kostic McKennie Vlahovic a scadenza

NON prendere giocatori, provare Tudor un anno, assestare bene la società con DS,

cercare di arrivare fra i primi 4.

Poi a Giugno 2026 il volo della Fenice

Il volo del pappagallo con la psittacosi facciamo cosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta in questo posto si trovava gente che faceva un minimo di analisi tecnica e tattica dei giocatori, io non ho trovato nulla su questo Caio Mario, che magari è più adatto a fare il tornante di Costa, leggo solo opinioni tranchant basate su forum di altri tifosi (sic!) e commenti sulle ferie di Comolli....peccato, il degrado dell'Angolo, nel quale ormai gli interventi dei guru sono meno frequenti delle convocazioni di Milik, va di pari passo con quello della nostra squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Abbiamo già fatto la genialata di rinunciare a Greenwood, prendendo dei bravi ragazzi come conceicao e gonzalez…..

turning point del mercato scorso. Greenwood sarebbe stato un colpaccio in tutto e per tutto. Quando è sfumato ho avuto subito la sensazione che ce ne saremmo pentiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Ma come bisogna dirlo che basta un telefono e una linea internet e puoi lavorare anche in capo al mondo

Avete stancato con questa storia, dovrebbero bannarvi perché o non sapete cosa sia il remoto o perché fate trollate 

Rileggi la discussione, poi ri-intervieni

o vattene al mare a scaricare il nervoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giglioeugenio said:

Mia idea: rimanere così come siamo, portare Rugani, Kostic McKennie Vlahovic a scadenza

NON prendere giocatori, provare Tudor un anno, assestare bene la società con DS,

cercare di arrivare fra i primi 4.

Poi a Giugno 2026 il volo della Fenice

Io a Rugani, Kostic McKennie Vlahovic voglio bene ma nella Juventus che immagino non ce li vedo...ma noi abbiamo una cronica lentezza in ogni operazione in uscita. Se poi questa lentezza facesse il paio con delle cessioni a prezzi vantaggiosi vedrei anche un senso, ma alle cifre alle quali vendiamo noi (da calarsi le mutande) non capisco tutto sto tempo (a parte il caso Vlahovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, N3dved ha scritto:

Il DS é uno di quei lavori 24/7 che si può e si deve esercitare praticamente in qualsiasi situazione. Anche in spiaggia. Vai a spiegare alla gente che non é Comolli al mare il problema 

ma infatti

ci facciamo dei problemi che non esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

dall'atalanta non va preso nemmeno il magazziniere

e cmq gioca nello stesso ruolo di yilidz

A me sta storia dei ruoli inscatolati tipo tonno maruzzella mi sa tanto di concetto di calcio che mi piacerebbe fosse estirpato dalla juve. I calciatori forti giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Djalo con la nuova foto profilo

Questo è uno dei misteri targati Giuntoli più grandi, grande potenziale ma bocciato da due allenatori diversi. Che possa essere un profilo che piace a Tudor? potrebbe essere un rincalzo nel ruolo di braccetto Sx.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Una volta in questo posto si trovava gente che faceva un minimo di analisi tecnica e tattica dei giocatori, io non ho trovato nulla su questo Caio Mario, che magari è più adatto a fare il tornante di Costa, leggo solo opinioni tranchant basate su forum di altri tifosi (sic!) e commenti sulle ferie di Comolli....peccato, il degrado dell'Angolo, nel quale ormai gli interventi dei guru sono meno frequenti delle convocazioni di Milik, va di pari passo con quello della nostra squadra

Lo abbiamo capito, ripeterlo ogni due ore non migliorerà la situazione. Ci sono migliaia di siti e video che possono raccontarti del giocatore. Qui si fa opinione, a volte piace a volte no. Se non trovi le info che desideri qui dentro potresti cercarle altrove.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me sta storia dei ruoli inscatolati tipo tonno maruzzella mi sa tanto di concetto di calcio che mi piacerebbe fosse estirpato dalla juve. I calciatori forti giocano.

ma il senso di prendere un doppione del nostro numero 10 quale sarebbe?

considerando che abbiamo tantissimi altri ruoli scoperti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Su questo non concordo tanto, nel senso che nel calcio di oggi va bene i centrali difensivi, portiere e  centravanti, che é meglio siano alti ma per il resto conta che i giocatori sappiano giocare a pallone, a prescindere dalla loro altezza.

In realtà l'impatto fisico è determinante e nel nostro campionato paga sempre. Se hai un calciatore come Chico non è un problema ma devi compensare quando costruisci la squadra.

Ma tanto alla Juventus del campo non frega un caxxo a nessuno. Non facciamo un gol su calcio d'angolo nemmeno con le mani, non abbiamo nemmeno uno che batta i piazzati in maniera dignitosa... sono punti quando si gioca a pallone ma sono discorsi di cui agli intermediari ed ai procuratori che ci fanno il mercato non frega giustamente un caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

assolutamente

così evitiamo altri pacchi invendibili 

Tanto fra i nomi che circolano non ci sono prospetti in grado di farci fare il salto di qualità, anzi, alcuni nomi (se non tutti) peggiorano la situazione

Un Sancho che fallisse anche alla Juve diventa un nuovo problema la prossima stagione, così come i vari Joao Mario, Hjulmund, Molina

Sono tutte scommesse che puoi vincere come perdere.

Il problema è che con la situazione attuale, se perdi anche una scommessa, aumenti a dismisura le problematiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, N3dved ha scritto:

Il DS é uno di quei lavori 24/7 che si può e si deve esercitare praticamente in qualsiasi situazione. Anche in spiaggia. Vai a spiegare alla gente che non é Comolli al mare il problema 

Il problema è che quando i nostri dirigenti vanno al mare….spengono il cellulare 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

in panchina lui ti crea solo problemi, esulta ai goal degli avversari, è assai deleterio per lo spogliatoio tenerlo 

É comunque un giocatore che ha un valore economico, e che ha ancora 7-8 anni di carriera davanti a sé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Rileggi la discussione, poi ri-intervieni

o vattene al mare a scaricare il nervoso

L'avevo già letta

Uno parlava di Di Marzio e tu hai voluto fare lo splendido 

L'unico nervoso sei tu se non stai trollando

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Questo è uno dei misteri targati Giuntoli più grandi, grande potenziale ma bocciato da due allenatori diversi. Che possa essere un profilo che piace a Tudor? potrebbe essere un rincalzo nel ruolo di braccetto Sx.

Facciamo la squadra con gli scarti del Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Romano mi sembra molto attendibile e le cifre vengono da lui che mi sembra ci prenda parecchio.

Poi vediamo come va a finire.

La mia impressione è che la Juve stia raschiando il barile per finanziare gli acquisti, per poi piangere un'altra volta tra 12 mesi come successo con Huijsen.

Magari non saranno 60 milioni ma possono essere tranquillamente 30/35 considerando anche l'anagrafe del giocatore.

Già il solo fatto che due delle tre più forti e prestigiose società portoghesi ti chiedano lo stesso giocatore dovrebbe fare alzare le antenne a qualcuno e fargli dire:

"Siamo davanti a un'altra situazione alla Huijsen. Stavolta non dobbiamo ripetere l'errore".

A me sembra incredibile invece che dopo aver letto per mesi "ma come si fa a prendere per oltre 10 mil uno che ha 13 presenze in una squadra minore portoghese" adesso sembra che parliamo di Cafu', io l'ho visto giocare bene solo con dopolavoristi al circa del mondiale per club, per il resto mi sembra uno con i piedi quadrati che ha solo tanta corsa e agonismo, riuscissimo a venderlo senza.perderci avremmo almeno corretto uno dei numerosi affari nonsense del mai rimpianto Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Djalo con la nuova foto profilo

"Vivo o morto tu verrai in Discoteca con me"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Servirebbe il titolare, più che il rincalzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Romano mi sembra molto attendibile e le cifre vengono da lui che mi sembra ci prenda parecchio.

Poi vediamo come va a finire.

La mia impressione è che la Juve stia raschiando il barile per finanziare gli acquisti, per poi piangere un'altra volta tra 12 mesi come successo con Huijsen.

Magari non saranno 60 milioni ma possono essere tranquillamente 30/35 considerando anche l'anagrafe del giocatore.

Già il solo fatto che due delle tre più forti e prestigiose società portoghesi ti chiedano lo stesso giocatore dovrebbe fare alzare le antenne a qualcuno e fargli dire:

"Siamo davanti a un'altra situazione alla Huijsen. Stavolta non dobbiamo ripetere l'errore".

Costa diventa piu forte di Drumfis.

Sapevatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Tanto fra i nomi che circolano non ci sono prospetti in grado di farci fare il salto di qualità, anzi, alcuni nomi (se non tutti) peggiorano la situazione

Un Sancho che fallisse anche alla Juve diventa un nuovo problema la prossima stagione, così come i vari Joao Mario, Hjulmund, Molina

Sono tutte scommesse che puoi vincere come perdere.

Il problema è che con la situazione attuale, se perdi anche una scommessa, aumenti a dismisura le problematiche

infatti.il rischio è quello di peggiorare ulteriormente la situazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

in panchina lui ti crea solo problemi, esulta ai goal degli avversari, è assai deleterio per lo spogliatoio tenerlo 

Dopo le ultime meriomerolaggiate su Instagram, sono convinto che debba davvero essere allontanto. Persona di una piccolezza imbarazzante, bambinesco e lontanissimo dal concetto di professionista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.