Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sarebbe stato divertente se fosse arrivato Pancrazio. Con questo andazzo al 23 luglio secondo me si sarebbe già dimesso .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Scherzi a parte, speriamo si cominci a mandare via qualcuno.

Ad oggi ufficialmente non abbiamo venduto nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

A me sembra incredibile invece che dopo aver letto per mesi "ma come si fa a prendere per oltre 10 mil uno che ha 13 presenze in una squadra minore portoghese" adesso sembra che parliamo di Cafu', io l'ho visto giocare bene solo con dopolavoristi al circa del mondiale per club, per il resto mi sembra uno con i piedi quadrati che ha solo tanta corsa e agonismo, riuscissimo a venderlo senza.perderci avremmo almeno corretto uno dei numerosi affari nonsense del mai rimpianto Giuntoli

No, non è incredibile visto che sei su un forum che ha tantissimi utenti.
E comunque non sono tra quelli che criticava l'arrivo di Alberto Costa anche perché si è visto davvero poco.

Guarda che se Sporting ed il Porto vogliono Alberto Costa, la motivazione primaria è solo una: "Lauta plusvalenza nel breve termine". 

Quindi, piedi quadrati o no (che poi non è nemmeno vero), siamo davanti a due società che, se acquistano, lo fanno primariamente in ottica speculatrice.

Quindi se due società portoghese arrivino a offrire 12 e 15 milioni per un giovane, sai già il perché ed il perché non è farsi 2/3 milioni in più ma minimo 10/15.

Tu non puoi dire se Alberto Costa è un affare nonsense perché è un 2003 alla prima avventura estera, per di più arrivato nel mercato invernale, con un personaggio molto "particolare" in panchina, in una situazione complicatissima, condita pure da un cambio di allenatore.

Poi se neanche il forte interesse di due dei tre club più prestigiosi del Portogallo ti chiamano l'attenzione, club che, a differenza tua, hanno visto il giocatore da vicino in molte partite e pure da rivale, forse loro ne sanno più di te e di me che lo abbiamo visto col contagocce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Con l´odio che c´é in Italia nei confronti della Juventus non potevi prenderlo. Il giorno in cui metteva piede in Italia sarebbe partita la prima inchiesta e gli avrebbero messo sotto controllo il telefono. I giornali ogni giorno avrebbero chiesto di escluderlo dalla Serie A, per non parlare dei tifosi avversari.

Effettivamente potrebbero essere dei problemi per una società debole e balbettante come la nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Fantastici i commenti dei tifosi del porto per Joao Mario, praticamente lo considerano il giocatore il più scarso della rosa, stanno pregando che lo prendiamo e ci considerano una società di polli ed incapaci

Di tifosi del Porto ne ho conosciuto uno ai tempi dell'università e vi assicuro che si sentono i padroni del mondo...poi magari Joao Mario è scarso sul serio ma tenderei a non fidarmi troppo... poi vabbe' quell'anno era pure il primo di Mou in cui vinsero pure la coppa uefa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Scherzi a parte, speriamo si cominci a mandare via qualcuno.

Stanno mandando via Alberto Costa, hanno mandato via Mbangula, c'è Miretti... Tutti giocatori giovani che guadagnavano poco e nella rosa potevano starci. Però dai, tengono Kostic, Kelly, McKennie, Koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

che nell'ambiente juve ci stavano eh. Kean non lo rivorrei nemmeno adesso.

non scherziamo...con i nomi che girano....

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Stanno mandando via Alberto Costa, hanno mandato via Mbangula, c'è Miretti... Tutti giocatori giovani che guadagnavano poco e nella rosa potevano starci. Però dai, tengono Kostic, Kelly, McKennie, Koopmeiners...

il motivo è semplice....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Una volta in questo posto si trovava gente che faceva un minimo di analisi tecnica e tattica dei giocatori, io non ho trovato nulla su questo Caio Mario, che magari è più adatto a fare il tornante di Costa, leggo solo opinioni tranchant basate su forum di altri tifosi (sic!) e commenti sulle ferie di Comolli....peccato, il degrado dell'Angolo, nel quale ormai gli interventi dei guru sono meno frequenti delle convocazioni di Milik, va di pari passo con quello della nostra squadra

Se posso però, da utente "storico", leggendo anche alcuni post gli scorsi giorni, tutti gli anni (ma veramente tutti gli anni...) dal 2015 o comunque da pochi anni dopo che é nato, ho letto post che si lamentavano che "non é più l'Angolo di una volta".

in realtà é stato un posto dove la conflittualità é stata sempre elevatissima, basta ricordare i post dell'anno in cui prendemmo CR7, per lo scambio Bonucci/Caldara col Milan...un proliferare di insulti. O mi ricordo anche il primo anno di Conte la sessione si chiuse con insulti molto molto pesanti a Marotta per non aver chiuso lo scambio Bonucci (sempre lui...) e Bruno Alves col Porto. E vogliamo ricordare il mancato acquisto di Draxler (quando prendemmo hernanes l'ultimo giorno)?

Come per tante cose della vita anche l'Angolo del Guru "passato" viene un po' idealizzato, come luogo di scambio di pareri competenti, info e battute, al contrario dell'abbruttimento presente, ma appunto é una visione un po' distorta.

Ovvio che quando le cose vanno male, molti si sentono molto più autorizzati a far valere la propria negatività compulsiva e a fare messaggi tossici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio possibile prendere qualcuno dal calcio femminile?

Avrei una proposta per l'attacco... :tsa:

Da noi sono convinto che farebbe la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

c'è da spiegare il perchè?

Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Non è proprio possibile prendere qualcuno dal calcio femminile?

Avrei una proposta per l'attacco... :tsa:

Da noi sono convinto che farebbe la differenza.

mi sa che guardi poco le partite delle donne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato Azul

🚨 EXCL: Alberto Costa si sottopone ai test medici questo mercoledì per firmare con l'FC Porto. Affare fatto. ✍️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sarebbe stato divertente se fosse arrivato Pancrazio. Con questo andazzo al 23 luglio secondo me si sarebbe già dimesso .ghgh

Anche il Gasp ha alzato la voce e il giorno dopo è arrivato il centrocampista .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinix ha scritto:

ho letto il nome di Piquerez: questo mi stuzzicherebbe

A me sarebbe piaciuto pubilll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E che devono fare, rescindergli il contratto se non glieli chiede nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Anche il Gasp ha alzato la voce e il giorno dopo è arrivato il centrocampista .ghgh 

Chissà se Igor parlerà!? .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Proprio per questo motivo vanno via: costano poco di stipendio e in una rosa ci possono stare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.