Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io a Rugani, Kostic McKennie Vlahovic voglio bene ma nella Juventus che immagino non ce li vedo...ma noi abbiamo una cronica lentezza in ogni operazione in uscita. Se poi questa lentezza facesse il paio con delle cessioni a prezzi vantaggiosi vedrei anche un senso, ma alle cifre alle quali vendiamo noi (da calarsi le mutande) non capisco tutto sto tempo (a parte il caso Vlahovic).

Scusate ma perchè un club dovrebbe comprare oggi gli esuberi della Juventus?

Si sta pagando anni di mercati folli. 

Kostic un club turco lo può comprare anche a metà settembre quando chiude il loro mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastici i commenti dei tifosi del porto per Joao Mario, praticamente lo considerano il giocatore il più scarso della rosa, stanno pregando che lo prendiamo e ci considerano una società di polli ed incapaci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento che comolli è in ferie ..ma che problema c'è ?....ok magari come faccio io avrà staccato il telefono aziendale ..o comunque magari sullo yacht in alto mare  non prende linea ...ma tanto c'è sicuramente Ferrero e quell'altro che risponderanno solerti alle chiamate di società e procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

Io ovviamente parto dal presupposto che il campo è giudice finale per qualsiasi giocatore, ci sono tanti fattori che incidono sulle prestazioni di un giocatore in una squadra che prevedere con certezza che sarà un top /flop è impossibile e su questo vi do ragione.
Però, io credo che parte delle critiche siano legittime nel momento in cui, anche dati i precedenti, a bocce ferme questo sembra l'ennesimo scambio in cui viene sacrificato il punto di vista tecnico a favore di quello economico (mi vengono in mente gli scambi spinazzola - pellegrini, o pjanic arthur)
Io conosco solo Costa, e quello che so è che è un giocatore di 21 anni, su cui sicuramente si puo lavorare per farlo crescere e che nelle ultime apparizioni mi è piaciuto, personalmente.
Dall'altro hai un giocatore di cui io non ho visto nessuna partita, mi baso sui commenti di forum come questi che lo so, non sono attendibili ma qualche informazione possono darla, e leggo solo di gente sorpresa in positivo da questo scambio e nessun commento positivo sul giocatore - questo già è un elemento che non mi convince
ha 4 anni in più, quindi questo significa meno margini di miglioramento perché di fatto a quell'età sei un giocatore praticamente fatto e finito.
In più, mettiamoci anche il piano delle valutazioni, il porto che di solito è bottega cara, è disposto a darti il giocatore e un compenso per costa, il che mi fa propendere che nello scambio entrambe le parti accettano che costa, già da adesso, vale di più di Joao Mario.
Questi sono tutti gli elementi che mi fanno valutare negativaemnte questo scambio, perché nella mia idea da tifoso la Juventus con squadre come il porto dovrebbe trattare giocatori più forti dei suoi in rosa, non il contrario.
Poi, per ogni punto puo esserci una spiegazione diversa, lo so, e soprattutto c'è sempre l'elemento imprevedibile del rendimento in squadra che come citavo prima puo completamente ribaltare poi i valori in campo, però io credo sia assolutamente legittimo da parte del tifoso avere tantissimi dubbi su questa operazione.

Io ti posso dire che non farei questo scambio. E non posso pensare che lo di fa solo per guadagnarci qualche milione.

Avranno chiesto un parere a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Servirebbe il titolare, più che il rincalzo.

Credo che i titolari siano Gatti Bremer Kalulu, dietro al momento Rugani Kelly Savona Djalo Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma appunto...stai proprio dicendo ciò che sto cercando di farti capire io.

Tutte le cose che hai detto sono indice che fa capire che navighiamo a vista... che per tornare competitivo ancora ce ne vuole..e infatti fin quando si cambiano dirigenti..allenatori e giocatori a gogò e non hai soldi disponibili...non mi aspetto appunto nulla di buono.

Ma se la pensi così cosa aspetti a cambiare avatar? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Fantastici i commenti dei tifosi del porto per Joao Mario, praticamente lo considera il più scarso della rosa, stanno pregando che lo prendiamo e ci considerano una società di polli ed incapaci

Più o meno i commenti che si leggevano qua dentro lo scorso anno quando abbiamo venduto Kean alle melanzane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sento che comolli è in ferie ..ma che problema c'è ?....ok magari come faccio io avrà staccato il telefono aziendale ..o comunque magari sullo yacht in alto mare  non prende linea ...ma tanto c'è sicuramente Ferrero e quell'altro che risponderanno solerti alle chiamate di società e procuratori.

Ferrero ha il sonno pesante, speriamo non lasci solo la vibrazione al telefono.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Scusate per domani dove si può vedere la diretta di Arthur con la maglina a rete che corre sul tapis roulant?

🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Fantastici i commenti dei tifosi del porto per Joao Mario, praticamente lo considerano il giocatore il più scarso della rosa, stanno pregando che lo prendiamo e ci considerano una società di polli ed incapaci

Io non lo conosco però mi pare strano che il giocatore più scarso della loro rosa sia stato titolare da gennaio in poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Contatti con qualcuno anche finti ne abbiamo? .sigaro 

ma si posso inquinare tutte le discussione con le vacanze di Comolli??

è una domanda che pongo a chi amministra questo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Vlahovic ha chiesto al suo agente di portargli  un'offerta da rifiutare.

così...giusto per il gusto di farci incaxxare un po' di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Va bene pure un'offerta inventata

Tanto l'agente è da mo che lo prende per il *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Vlahovic ha chiesto al suo agente di portargli  un'offerta da rifiutare.

Rigorosamente falsa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Pensa un po', i tifosi del Porto, che non mi sembra abbia campioni, considerano Joao Mario il più scarso di una rosa modesta. Speriamo che siano tutti tifosi che non guardano le partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Contatti con qualcuno anche finti ne abbiamo? .sigaro 

Manco finti purtroppo... comunque fumi troppo ultimamente .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Più o meno i commenti che si leggevano qua dentro lo scorso anno quando abbiamo venduto Kean alle melanzane 

che nell'ambiente juve ci stavano eh. Kean non lo rivorrei nemmeno adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simy ha scritto:

turning point del mercato scorso. Greenwood sarebbe stato un colpaccio in tutto e per tutto. Quando è sfumato ho avuto subito la sensazione che ce ne saremmo pentiti

Con l´odio che c´é in Italia nei confronti della Juventus non potevi prenderlo. Il giorno in cui metteva piede in Italia sarebbe partita la prima inchiesta e gli avrebbero messo sotto controllo il telefono. I giornali ogni giorno avrebbero chiesto di escluderlo dalla Serie A, per non parlare dei tifosi avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma si posso inquinare tutte le discussione con le vacanze di Comolli??

è una domanda che pongo a chi amministra questo posto

E' in vacanza?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.