Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Boh, per me questo Joao Mario è il classico medioman delle squadre di Elkann, non ha nulla in più di un McKennie (anche se hanno ruoli diversi).

No mi baso sui dati...

Ma che discorsi sono? Li faii solo ed esclusivamente per criticare. Non hai mai visto giocare Joao Mario e ti avventuri in simili post?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Joao Mario ancora non c'è, non sai manco che faccia ha e già è una pippa.

Se ti basi sul sentito dire non sei credibile.

Fondamentalmente le possibilità sono 3

1- Mendes e dirigenze fanno i loro intrallazzi indipendente dalla qualità 

2- il Porto sta fregando la nostra dirigenza

3- Stiamo prendendo un giocatore più pronto rispetto a Costa

quale delle 3 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Stiamo prendendo uno che il Porto reputa più scarso di Alberto Costa

Vabbe vuol dire poco, non sappiamo che tipo di valutazioni e accordi ci siano dietro.

Poi nn è che a Oporto siano depositari della verità.

Vedremo 

8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Joao Felix 

Avrei preferito non saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma infatti il 99% di quelli che lo schifano sono certo non l'abbiano mai visto giocare. Tecnicamente è un ottimo giocatore, nettamente migliore di Costa.

saranno scemi allora quelli del porto che, normalmente ipervalutano qualsiasi giocatore ma nel caso di joao Mario sono disposti pure a rimetterci qualcosa per prendersi costa che è più scarso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

La domanda che mi faccio e’ : perché l’Atletico vende Molina? Poi mi pare che nella fase finale della scorsa stagione Simeone lo facesse giocare poco, era finito nelle retrovie.

Simeone spesso preferisce Marcos Llorente in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe il senso di prendere Joao Mario scambiandolo con Alberto Costa? 

Alberto Costa mi sembra in crescita, è più giovane di tre anni e già conosce l'ambiente. 

Joao Mario ha una valutazione simile, al Porto non ha dimostrato nulla di particolare ed è più grande di età. 

Il tutto per 3 milioni?? Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

saranno scemi allora quelli del porto che, normalmente ipervalutano qualsiasi giocatore ma nel caso di joao Mario sono disposti pure a rimetterci qualcosa per prendersi costa che è più scarso...

Ci sta come ragionamento...pero' busogna considerare la scadenza di contratto di Joao Mario, magari Mendes ha comunicato al Porto che non rinnovera' il contratto e che il giocatore vuole un altra esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quali dati, gli unici dati sono quelli del video che gira qui e da quelli è tutt'altro che pippa, anzi.

I video di YouTube non sempre sono affidabili, Krasic sembrava il nuovo Nedved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Io non rispondo più a sti post basati su fallacie logiche.

Sono disponibile a discutere invece con chiunque voglia fare degli appunti alla qualità di Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

La domanda che mi faccio e’ : perché l’Atletico vende Molina? Poi mi pare che nella fase finale della scorsa stagione Simeone lo facesse giocare poco, era finito nelle retrovie.

Perché è calato tantissimo infatti sarebbe un grosso buco nell’acqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quali dati, gli unici dati sono quelli del video che gira qui e da quelli è tutt'altro che pippa, anzi.

visto che non conosco il giocatore tendo più a fidarmi dei commenti nei vari post social e forum dei tifosi del porto, che per quanto possano essere di parte sono meglio di sti video su youtube

probabilmente se facessero un video sulle mie migliori giocate a calcetto ne uscirei un mix tra ronaldinho e neymar 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma che discorsi sono? Li faii solo ed esclusivamente per criticare. Non hai mai visto giocare Joao Mario e ti avventuri in simili post?

Certo che critico, o non si può? Per me non è un giocatore da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Io non rispondo più a sti post basati su fallacie logiche.

Sono disponibile a discutere invece con chiunque voglia fare degli appunti alla qualità di Joao Mario.

quante partite hai visto di joao Mario? e non mi dire il video su youtube please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

I video di YouTube non sempre sono affidabili, Krasic sembrava il nuovo Nedved.

Ok ma non si può dire a priori che è una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

stanno scommettendo sulle capacità atletiche e fisiche di Costa per tirarci fuori un giocatore di livello Premier, cosa che con Joao Mario sanno di non poter più evidentemente raggiungere.

I pro per la Juve sono due, guadagnarci qualcosa economicamente ed avere oggi un giocatore più pronto. Tutto questo partendo da un presupposto, noi conosciamo Costa meglio di quanto lo conosca il Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini si aspetta Sancho entro giovedi e per chi non lo crede ricordo che fu l'unico giornalista insieme a Pedulla a dire che l'allenatore Juve era Sarri e non Guardiola, quasi quasi mettendosi in ginocchio nel farci evitare di credere a quelle scemenze che giravano in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, fjgt said:

Gianfuffa è in ferie.

Si prende le ferie durante il mercato tipo Comolli.

Come se le prendeva Marotta. E tutti i dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Certo che critico, o non si può? Per me non è un giocatore da Juve.

si e' capito che critichi...ma non credi che per farlo bisogna avere delle conoscenze? come puoi criticare un acquisto senza averlo mai visto giocare? Cosi diventi pesante scusami se te lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Rapportato al livello che ci si aspetta da un giocatore della Juve, che giocherà tanto, lo è. Chiaro, se dobbiamo pensarlo come esterno dell'Udinese il discorso cambia, ma qui si tifa la miglior squadra d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

visto che non conosco il giocatore tendo più a fidarmi dei commenti nei vari post social e forum dei tifosi del porto, che per quanto possano essere di parte sono meglio di sti video su youtube

probabilmente se facessero un video sulle mie migliori giocate a calcetto ne uscirei un mix tra ronaldinho e neymar 😄 

Ok, però voglio prima vederlo in campo.

Io ragiono con la mia testa e non giudico con quella degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

loro stanno prendendo qualcuno che per caratteristiche entro due anni rivendono a 40 milioni... tutto qui

E ci stanno dando uno per cui probabilmente non ne incasserebbero 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gianfuffa è in ferie.

Si prende le ferie durante il mercato tipo Comolli.

tutti i dirigenti si prendono ferie in estate.

durante l'anno  da settembre a maggio sono al lavoro come i calciatori

quando dovrebbero farle?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Una domanda è lecita: perché vogliono disfarsene aggiungendo addirittura denaro? Possono benissimo fare un'offerta degna per prendere Costa e stop. Perché inserire un loro giocatore dato che la Juve pare non l'abbia chiesto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

loro stanno prendendo qualcuno che per caratteristiche entro due anni rivendono a 40 milioni... tutto qui

E ci stanno dando uno per cui probabilmente non ne incasserebbero 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.