Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Storari; Lichtsteiner (dall’11’ s.t. Ogbonna), Barzagli, Bonucci, Padoin; Romulo, Marchisio, Sturaro; Pereyra (dal 33’ s.t. Pogba); Matri (dal 21’ s.t. Llorente), Morata. (Rubinho, Audero, Pepe, Coman, Asamoah, De Ceglie, Marrone). All. Allegri

Beccatevi sta formazione amarcord di un Inter-Juve del 2015 😂

Quella di Morata e degli occhiali da sole?!?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque all’estero ci prendono tutti in giro perché svendiamo talenti a prezzi ridicoli (“vendono Huijsen a 18mln e comprano Kelly a 20mln”) siamo la nuova Inter, non ne usciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bravo in copertura no.. è parecchio falloso e scomposto anche e non è di mendes

No non è particolarmente bravo in difesa, è molto veloce però e ha buona tecnica. Mah vedremo, spero comunque che non si faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Quanto è vicino alla chiusura lo scambio Costa - Joao Mario? 

La Juve deve ancora rispondere, quindi che accetti è tutto da vedere. Romano ha detto la trattativa va avanti in quel senso, non stanno trattando 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

No non è particolarmente bravo in difesa, è molto veloce però e ha buona tecnica. Mah vedremo, spero comunque che non si faccia 

Curiosità..Segui il porto e hai beccato le partite dove ha giocato o fai riferimento ai video che tutti noi in queste ore avremo sicuramente visto su YouTube?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanza Molina 

[Gazzetta dello Sport] 

Juve tra Dodò e Joao Mario 

[CdS]

Joao Mario non... Costa (🤦🏽

[TuttoSport]

Costa e Joao Mario, trattative separate 

[Record] 

Il Porto paga costa 15+1

La Juve Joao Mario 12 

[O jogo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta di scambio viene dal Porto 

La Juve vorrebbe qualcosa di più dei 3 milioni di conguaglio, trattativa che dovrebbe essere questione di giorni.

[Fabrizio Romano] 

La Juve continua a lavorare a fari spenti per Kolo Muani, il giocatore si è trovato benissimo e continua a dare la priorità alla Juve 

[Fabrizio Romano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Avanza Molina 

[Gazzetta dello Sport] 

[CdS]

[TuttoSport]

[Record] 

Il Porto paga costa 15+1

La Juve Joao Mario 12 

[O jogo]

Spettacolo. Sembro io a PC Calcio da ragazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una domanda, per quale motivo l'atletico dovrebbe venderci Molina? Perché non lo tengono loro se è bravo? Poi è argentino come Simeone. 

Perché nel suo ruolo sta giocando Llorente, perché ieri hanno acquistato Pubill.

Molina stesso giocando meno potrebbe voler andare via.

Sembra inoltre che l'atletico lo venda per liberare un posto da extracomunitario (fonte GDS cartacea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Avanza Molina 

[Gazzetta dello Sport] 

[CdS]

[TuttoSport]

[Record] 

Il Porto paga costa 15+1

La Juve Joao Mario 12 

[O jogo]

Questo Joao Mario è una specie di Kelly di Comolli.

Molina è extra commutario. Sarebbe deleterio finire già i posti a un mese dalla scadenza del mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tenente Colombo said:

A sostituire mvkennie e koopmainers il primo venduto per 13 se non rinnova, 20 se rinnova. Il secondo prestito con obbligo però dubito che qualcuno lo prenda 

Puoi benissimo parlare al plurale e includere McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah così guardando qualche video e qualche statistica sto Joao Mario è un medioman come Dodò che però ci costa meno della metà e ci permette di non pagare la tassa a commisso. Quindi se questo è il target (🤦) ben venga se costa poco. Non sprizzo di gioia ma nemmeno mi straccio le vesti. L'innamoramento collettivo per costa per me che non sono un fine conoscitore di talenti non mi è comprensibile. per me è un giovane che al momento non dà nulla, che per come la vedo è stato strapagato dallo chef quando era già pervaso dalla follia senza alcun apparente motivo. Non mi pare nemmeno poi così talentuoso come viene descritto qua dentro, ma io non sono un intenditore, che vi devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

La base di partenza potrebbe essere questa, vediamo cosa aggiunge il mercato

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Molina Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao/Koopmeiners Yldiz 

David

No.. braccetto sx non Kalulu ma Kelly e qui serve intervenire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Gutierrez assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Concordo...ma attualmente farei giocare quelli tra i disponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lupit ha scritto:

mah , sono solo qui dentro, ma io auspico un rinnovo a vlahovic per spalmare l’ammortamento e l’ingaggio, per me a 25 anni non è da regalare o rescindere con minusvalenze.

sarebbe una ennesima bischerata

anche perché la rosa serve ampia e davanti non abbiamo punte, se non David e , appunto, Vlahovic

devono trovare una soluzione di buonsenso , magari con una clausola rescissoria non proibitiva, ma perderlo a zero per di più pagando 40 milioni in questo bilancio è da dilettanti.

certo, il suo entourage deve capire che 7 milioni sarebbero già una enormità 

Personalmente concordo: 

qua si leggono robe assurde tipo svincolo a zero, buonuscita o robe simili per un attaccante che comunque 15-17 goal stagionali ALLA JUVE li fa (ricordiamoci quanti ne faceva Kean per esempio, e quanti ne fa ora).

Il rinnovo serve a tutti: a noi per ridurre ammortamento e ingaggio lordo, a lui per garantirsi una base di ingaggio da cui partire in caso di cessione futura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Concordo...ma attualmente farei giocare quelli tra i disponibili 

Ma non Tudor 

5 minuti fa, 10ste ha scritto:

Gutierrez assolutamente

Che è un esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che finché non si riesce mai a dare all'allenatore una rosa completa già sin da inizio ritiro... Non c'è  da aspettarsi molto né dai nuovi arrivi né dalla dirigenza... né dallo stesso allenatore che evidentemente non si fa valere.

Probabilmente perché mancano soldi .o non si hanno idee chiare  o mancanza di programmazione....o si attende  che si smuova qualcosa...ecc.

Fatto sta che tutto è indice di poca lungimiranza e forza.

Capiremo che la società tornerà a essere forte e competitiva quando a luglio hai chiuso quei due tre colpi già ben prefissati e venduto quei due tre esuberi giudicati non più idonei. Sul finire del mercato  poi  aspetterai solo le famose  occasioni di mercato o le ciliegine di complemento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Ma non Tudor 

Che è un esterno 

Terzino ed esterno fa tutte e due le fasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque penso che finché non si riesce mai a dare all'allenatore una rosa completa già sin da inizio ritiro... Non c'è  da aspettarsi molto né dai nuovi arrivi né dalla dirigenza... né dallo stesso allenatore che evidentemente non si fa valere.

Probabilmente perché mancano soldi .o non si hanno idee chiare ..o si attende  che si smuova qualcosa...ecc.

Fatto sta che tutto è indice di poca lungimiranza...di idee poco chiare ..e che si fa quel che si può.

Capiremo che la società tornerà a essere forte e competitiva quando a luglio hai chiuso quei due tre colpi già ben prefissati e venduto quei due tre esuberi giudicati non più idonei. Sul finire del mercato  poi  aspetterai solo le famose  occasioni di mercato o le ciliegine di complemento.

Tra le tante porcherie commesse, tra le tante cose di cui ci si può e deve lamentare, questa mi sembra veramente una delle ultime. Il mercato chiude il primo di settembre. Più della metà delle trattative si concludono nelle ultime due settimane. La Juventus ha ben poche colpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo finiti nella mani di Mendes ma almeno prima trattavamo CR7 oggi dei bidoni sesquipedali. 

Caro Ing. Vendi vendi vendi

È imbarazzante il livello 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.