Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Loz ha scritto:

A gennaio Cabal sarà titolare fisso

A gennaio dopo aver giocato tutte le partite con Kelly titolare saremmo già a 20 punti dal primo posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma ieri sera Di Marzio 0 notizie su di noi?

a calciomercato l'originale sono in ferie come Comollì

lavorano a mercato chiuso 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma ieri sera Di Marzio 0 notizie su di noi?

Gianfuffa è in ferie.

Si prende le ferie durante il mercato tipo Comolli.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque complimenti, sei bellissima

Ti ho vista nell'immaginazione della mia mente malata@@

Chissà cosa ne pensa tua moglie :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo Joao Mario non sembra affatto male. Vedo molti di voi fissati con i numeri. Ho guardato alcune partite del Porto e ho notato un giocatore tecnico e con gamba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gianfuffa è in ferie.

Si prende le ferie durante il mercato tipo Comolli.

Magari stanno organizzando un weekend insieme e noi non lo sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Пожалуйста, не будите спящую собаку..ghgh:patpat:

Eh ma se si sveglia, son brazzi tuoi :rofl:

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - Al Pacino ha scritto:

A me questo Joao Mario non sembra affatto male. Vedo molti di voi fissati con i numeri. Ho guardato alcune partite del Porto e ho notato un giocatore tecnico e con gamba. 

Ma infatti il 99% di quelli che lo schifano sono certo non l'abbiano mai visto giocare. Tecnicamente è un ottimo giocatore, nettamente migliore di Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Andrà sicuramente in prestito per giocare qualche minuto per essere pronto per il 26/27

rientrando a dicembre non ci sono altre possibilità

Cabal si è' infortunato il 14 Novembre 2024...sono passati piu' di 8 mesi, perche' mai dovrebbe rientrare a Dicembre?

1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Ma infatti il 99% di quelli che lo schifano sono certo non l'abbiano mai visto giocare. Tecnicamente è un ottimo giocatore, nettamente migliore di Costa.

Francisco ho letto vari tuoi post su Joao Mario e si denota che lo conosci

Me lo descriveresti per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mi preoccuperei più di pensare alla stagione che faranno Joao Mario, Pippo Kostic e Kelly sinceramente, ci stanno riempendo di pippe.

Posso dirtela tutta se l'alternativa a Joao Mario è regalare 20 e passa milioni a commisso per quel medioman di Dodò (che ad occhio mi pare molto molto simile) mi prendo il portoghese tutta la vita. Ovviamente aspirerei a qualcosa di meglio, che però non è l'acerbo Costa, che gli voglio bene, ma titolare a destra non me lo vedo proprio, ma nemmeno maturasse, io non so cosa ci veda l'angolo, ma io ci vedo solo un giovane che è stato pagato troppo rispetto ai margini che può avere (IMHO). E noi non siamo l'Atalanta o la viola che lo fa giocare e lo aspetta per valorizzarlo per venderlo (forse) a 20-25 ml fra 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non mi lamento ...ma la vedo come una cartina tornasole...un termometro.

Se hai programmazione e idee chiare non c'è bisogno di attendere le ultime due settimane di mercato per decidere chi ti serve e chi non ti serve.

Queste cose le pianifichi già durante l'anno  e le chiudi appena si apre il mercato. Poi gli ultimi 10 giorni li sfrutti per eventuali occasioni favorevoli che si possono presentare sia in entrate che in uscita.

Purtroppo scommetto che se il mercato anziché il primo settembre chiudesse il primo novembre si attenderebbe sempre le ultime due settimane come dici tu. 

Questo aspettare aspettare a me appare come una mancanza di pianificazione e programmazione. Invece Una società forte come il real ad esempio si accorda con mbappe un anno prima e anche più 

Parliamoci chiaro... il mercato sottotraccia si fa tutto l'anno.

Il problema è che il tizio del tuo avatar ha deciso di cambiare dirigenza a fine maggio. Giuntoli aveva impostato un mercato che è andato a facili costumi in quanto Comolli è operativo da giugno. Per me Elkann ha messo Comolli perchè Giuntoli voleva puntare a giocatori come Tonali, Osi e altri che ci avrebbero dato speranza di vincere. Infatti a metà giugno ho iniziato a fare un po' di repulisti di abbonamenti perchè soldi per questi non ne do più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Quijote ha scritto:

Oggi finalmente Vlahovic andrà dal suo agente a vagliare tutte le offerte ricevute.

Quindi non avranno niente da fare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Infatti per me Kostic e Rugani vanno tenuti senza rinnovo fino a scadenza o fino a gennaio qualora Bremer e Cabal diano le giuste garanzie, per me Cabal più che il braccetto potrebbe fare tranquillamente l'esterno con compiti più di copertura rispetto a Cambiaso o chi per lui. È un cavallone.

Amici ma siamo ancora a Rugani Kostic?

Son tre anni che ballano dai su

Rugani 5

Anche MILIK han rinnovato

Ma basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

E che giustificazione dai al fatto che costa 5 milioni in meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Cabal si è' infortunato il 14 Novembre 2024...sono passati piu' di 8 mesi, perche' mai dovrebbe rientrare a Dicembre?

Francisco ho letto vari tuoi post su Joao Mario e si denota che lo conosci

Me lo descriveresti per favore

Nasce ala destra, poi arretrato a terzino.

Dal punto di vista fisico è rapido ed agile ma non tanto potente, tipo Cambiaso per intenderci.

Tecnicamente come terzino è sicuramente sopra la media, sia come controllo di palla, sia come visione di gioco e capacità di servire i compagni.

Dal punto di vista difensivo gli darei un 5,5, ogni tanto pecca in letture ed è un po' irruento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🗞️ @ojogo :" Secondo il giornalista turco Ekrem Konur, i club inglesi West Ham e Wolves hanno in mente il giocatore, così come la Juventus e il Flamengo, il cui direttore sportivo è José Boto."

Soggetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

E che giustificazione dai al fatto che costa 5 milioni in meno?

Se costasse 50 milioni in più sarebbe un'affare migliore? Io sti ragionamenti non li comprendo.

Considera che è a scadenza 2027 ed è di Mendes e non sappiamo che accordi ci sono tra Mendes e il Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Nasce ala destra, poi arretrato a terzino.

Dal punto di vista fisico è rapido ed agile ma non tanto potente, tipo Cambiaso per intenderci.

Tecnicamente come terzino è sicuramente sopra la media, sia come controllo di palla, sia come visione di gioco e capacità di servire i compagni.

Dal punto di vista difensivo gli darei un 5,5, ogni tanto pecca in letture ed è un po' irruento.

Un dodò che costa meno della metà? Sia di cartellino che di stipendio? Ci ho visto giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ma questo Joao Mario esattamente chi è?

Cosa fa?

Perché lo stiamo trattando?

È un terzino/esterno destro.

Per quel poco che lo conosco è un giocatore più offensivo e tecnico di Alberto Costa, forse più adatto a fare l'esterno a tutta fascia, però non ha mantenuto le promesse che aveva nell' Under.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque penso che finché non si riesce mai a dare all'allenatore una rosa completa già sin da inizio ritiro... Non c'è  da aspettarsi molto né dai nuovi arrivi né dalla dirigenza... né dallo stesso allenatore che evidentemente non si fa valere.

Probabilmente perché mancano soldi .o non si hanno idee chiare  o mancanza di programmazione....o si attende  che si smuova qualcosa...ecc.

Fatto sta che tutto è indice di poca lungimiranza e forza.

Capiremo che la società tornerà a essere forte e competitiva quando a luglio hai chiuso quei due tre colpi già ben prefissati e venduto quei due tre esuberi giudicati non più idonei. Sul finire del mercato  poi  aspetterai solo le famose  occasioni di mercato o le ciliegine di complemento.

Con Elkann siamo morti. Se noti solo con l'arrivo di Marotta, Paratici e A.A. cambiarono le cose. E' stato un miracolo che non ha spiegazioni razionali in questi 19 anni. Quando c'è Elkann al comando sono sempre disastri. E sarà così per l'eternità. Il problema è che reputo anche io che difficilmente arriverà mai uno sceicco, ma preferirei anche un Commisso a gentaglia come quella che abbiamo oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un dodò che costa meno della metà? Ci ho visto giusto?

E' più tecnico di Dodò ma meno esplosivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Posso dirtela tutta se l'alternativa a Joao Mario è regalare 20 e passa milioni a commisso per quel medioman di Dodò (che ad occhio mi pare molto molto simile) mi prendo il portoghese tutta la vita. Ovviamente aspirerei a qualcosa di meglio, che però non è l'acerbo Costa, che gli voglio bene, ma titolare a destra non me lo vedo proprio, ma nemmeno maturasse, io non so cosa ci veda l'angolo, ma io ci vedo solo un giovane che è stato pagato troppo rispetto ai margini che può avere (IMHO). E noi non siamo l'Atalanta o la viola che lo fa giocare e lo aspetta per valorizzarlo per venderlo (forse) a 20-25 ml fra 2 anni. 

Dodô infatti sarebbe da evitare, ma al di la di Costa che non mi sembra un granché sono proprio gli scambi fatti in questo modo a dare fastidio, se non va bene Costa prendi i soldi e li reinvesti in un buon giocatore come Molina. Poi per la riserva si vede, intanto prendi un buon titolare, invece quel genio del male di Comolli sta prendendo Joao Mario, questo può mai giocare titolare alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.