Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, homer75 ha scritto:

Dite al tipo di SKY che ha parlato di Vlakovic che ci metta un pò di tabacco quando fuma bah 

Incredibile bah 

Cosa ha sproloquiato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

non noi sefz

Appunto, a noi addirittura fa schifo la nostra velocità che, rispetto partite di Premier e Champiions, è palesemente ridotta. Figuriamoci una partita del calcio femminile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Dite al tipo di SKY che ha parlato di Vlakovic che ci metta un pò di tabacco quando fuma bah 

Incredibile bah 

Che dicono quei poveracci?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Si ma perdonami sono dubbi e perplessità basate su un pregiudizio.

Sarei curioso di sapere da te e dagli altri di sapere perché ritenete Alberto Costa migliore di Joao Mario.

Io ti dico che ritengo Joao Mario superiore sia nel controllo di palla, che nella visione di gioco, che nella tecnica di cross e passaggio. L'unica cosa che Costa ha di più è la forza fisica.

Ma infatti ho scritto dubbi e perplessità (su chi solitamente fa gli affari fra noi e loro), non certezze. 

La speranza a questo punto è che tu abbia ragione, ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Si ma perdonami sono dubbi e perplessità basate su un pregiudizio.

Sarei curioso di sapere da te e dagli altri di sapere perché ritenete Alberto Costa migliore di Joao Mario.

Io ti dico che ritengo Joao Mario superiore sia nel controllo di palla, che nella visione di gioco, che nella tecnica di cross e passaggio. L'unica cosa che Costa ha di più è la forza fisica.

Costa tecnicamente non mi sembra scarso, se una dice vendo Costa e  prendo Cafù ok, upgrade, ma joao Mario siamo fortunati se è un passo a lato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa niente sull' ingaggio percepito da conseisau? Vedrete che gli avranno quasi raddoppiato andrà a prendere più di 5 milioni netti vedrete... Certo che per una semi scommessa pagare in totale è un'operazione 42 milioni di cartellino e un ingaggio del genere se così sarà insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Costa tecnicamente non mi sembra scarso, se una dice vendo Costa e  prendo Cafù ok, upgrade, ma joao Mario siamo fortunati se è un passo a lato.

A me invece sembra scarsissimo e sono strafelice di liberarmene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Rugani è una riserva di lusso. Perché dovete sempre scassare la pipa al povero Daniele? 

In questo caso è sempre lo stesso utente ad avercela con Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Comolli arriva dalla Francia e non conosce giovani francesi da acquistare??? Bo non capisco…

Chiunque conosca se non esce uno non entra un altro. E siccome lo sanno tutti ci prendono per il collo. Arriveremo a metà agosto per piazzare in prestito i soliti (arthur, luiz, kostic, djalo...), e al 31 per regalare Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che ha di speciale sto Joao Mario che c’ha pure l’espressione facciale che ricorda Kelly, stesse vibes 

Dai video è un buon crossatore, già sarebbe qualcosa a cui non siamo abituati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

A me invece sembra scarsissimo e sono strafelice di liberarmene.

scarsissimo Costa?   okkkkkkkkk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Si sa niente sull' ingaggio percepito da conseisau? Vedrete che gli avranno quasi raddoppiato andrà a prendere più di 5 milioni netti vedrete... Certo che per una semi scommessa pagare in totale è un'operazione 42 milioni di cartellino e un ingaggio del genere se così sarà insomma...

Come minimo, voglio vedere l'anno prossimo a chi lo sbologneremo

Quante top europee hanno un giocatore con quelle caratteristiche fisiche tra i titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

al 23 luglio abbiamo solo riscattato un prestito e ingaggiato solo un parametro zero

"Comolli scatenatoh" pluri cit.

"sarà un estate coi botti "

È finita l'estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Comolli arriva dalla Francia e non conosce giovani francesi da acquistare??? Bo non capisco…

Ecco, questo mi lascia davvero perplesso.

Comolli li conosce davvero i calciatori o si affida realmente agli algoritmi?

Perchè non ci porta un paio di scommesse dalla Francia? Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.