Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Dale_Cooper said:

E poi c'è anche da considerare che davanti a Joao Mario hai Conceicao, che ha caratteristiche molto offensive, rientra poco e tende a giocare largo e alto... quindi ti ritroveresti con il lato destro completamente esposto. In Italia poi.. contro esterni svegli tatticamente, verresti preso alle spalle un'azione si e l'altra pure. sefz

Non ho statistiche alla mano, però guardando le partite a me non sembra, anzi, è piuttosto aggressivo anche in fase di non possesso, no?

Magari ruba solo l'occhio e lo fa solo un paio di volte a partita, non so.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve con il porto sta parlando anche di samu

la stampa

Visto che i portoghesi sono in vena di regali proporrei scambio con Vlahovic e conguaglio a nostro favore. Vediamo se anche in questo caso saranno così generosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Figurati se ci danno quello buono

Sarebbe un gran colpo. Giocatore fisicamente pazzesco. Ovviamente non arriverà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Prenderesti Molina panchinaro del Madrid a 30 milioni? 

Per come siamo messi molina è oro colato,sia oggi ma anche in futuro non potremmo permetterci di meglio,inutile prendere il finito vazquez sperando di beccare un'occasione futura sulla dx che non arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Pian piano Costa sta diventando titolare inamovibile della gestione Tudor

Di chi stai parlando esattamente?

Perché ieri è partita una vera e propria crociata su quanto il topic sia irrespirabile, disfattista e quant'altro e stamattina ci svegliamo con post che ammiccano in maniera sarcastica a qualcosa che nessuno ha mai detto (tipo quella roba qui) come se davvero ci fosse qualcuno che l'abbia sostenuto, allora no, non ci siamo.

E perdonami se te lo dico con un certo fastidio, ma dopo le vagonate di cacca che mi sono preso ieri per il solo fatto di provare a moderare toni, discutere nel merito, far passare un po' di dialogo tra chi la pensa diversamente, oggi leggere questo tipo di post da chi ieri predicava alla non-guerriglia stona parecchio. Perché se si vuole davvero migliorare il clima, lo si deve fare tutti.

Un conto è discutere, un altro è questa continua logica dell'autosmentita vendicativa, che inquina il topic ben più di qualunque analisi pessimista.

Peace.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

In 10 di queste (cioè tutte fuorché le prime 3) Alberto costa ha sempre giocato 

Quindi Mck e Nico esterni so stati n’allucinazione collettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se il pessimismo su Joao Mario si basa sui commenti dei tifosi del Porto nel forum velhasenhora ci sono buone probabilità che sia un colpaccio .ghgh

Io leggevo i commenti dei tifosi del Porto su

Maduras Dragoes.pt

Mi sa che ho sbagliato sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Molina fino all’anno scorso e’ stato titolare..

Quindi scarto fino ad un certo punto

anche da noi kelly è stato titolare per 6 mesi e sempre scarto è. Uno può essere titolare per mancanza di alternative ma non vuol dire che venga apprezzato da tutti. 

Io molina me lo ricordo forte all'Udinese ma sono passati anni...boh. 

Per l'atletico è un'altra di quelle squadre che vende solo delle sole...chi viene bocciato lì, fa schifo anche in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che j.mario abbia ottimo affiatamento con Chico, anche questo potrebbe aver avuto il suo peso, nel 343 l'esterno lo vedo più come un centrocampista che deve spesso entrare dentro al campo.

Costa forse più cavallo pazzo da 352 o terzino puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Tudor è stato sulla nostra panchina 13 partite 

In 10 di queste (cioè tutte fuorché le prime 3) Alberto costa ha sempre giocato 

Penso che sia tranquillamente uno dei giocatori più usati da quando c'è tudor

Perdonate la risoluzione ma sto da telefono 

Dire che Tudor non lo considerasse mi sembra una scemenza bella e buona

Screenshot_20250723-125005~2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Molina fino all’anno scorso e’ stato titolare, titolare dell’argentina….

Che poi ci andrei molto cauto a chiamare scarto un campione del mondo,da protagonista, per quanto male siam messi in quel ruolo e in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse noi valutiamo che J.Mario è più esperto e più adatto come esterno a tutta fascia che come terzino a 4 e viceversa Costa per il Porto.

Li scambiamo andando circa pari, aumentiamo leggermente il costo a bilancio ma per quest'anno lo copriamo con la plus e la differenza ce la intaschiamo visto che siamo molto tirati a liquidità.

Non è uno scambio epocale ma forse è uno scambio di riserve adatto al modo di giocare che si vuole seguire.

Speriamo sia un win-win. Noi con un giocatore valido e loro con uno da rivendere bene per girarci qualcosa.
Personalmente dubito che Costa varrà mai più di 25 milioni se lo fai crescere bene (e noi non sappiamo farlo molto bene ultimamente). Quindi approvo lo scambio anche se Costa non l'ho mai visto giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

La voce che mi era arrivata a gennaio era proprio questa. 

Alberto Costa sarebbe stato ceduto subito in estate per chiudere altre operazioni, probabilmente proprio Conceiçao .ok

Adesso mi spiego molte cose in pratica lo abbiamo sgraffignato allo Sporting per girarlo al porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Molina fino all’anno scorso e’ stato titolare, titolare dell’argentina….

Se è lui, Molina andava preso quando era all'Udinese.

Adesso la valutazione è importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Per come siamo messi molina è oro colato,sia oggi ma anche in futuro non potremmo permetterci di meglio,inutile prendere il finito vazquez sperando di beccare un'occasione futura sulla dx che non arriverà.

Sinceramente condivido, ci sono ruoli nel calcio, un regista un po attempato puó reggere , ma un terzino sinceramente deve essere giovane e potente , non si puó puntare su uno a fine carriera. Per me è NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ma i numeri offensivi sono abbondantemente sopra la media.

Dipende da cosa si vuole nel ruolo, a mio parere si vuole un giocatore più offensivo, guardando le stats di Joao Mario.

Infatti, non ho mai messo in discussione i numeri offensivi di Joao Mario. Ma se vuoi un esterno tuttocampo in un 3-4-2-1 alla Tudor, i numeri offensivi da soli non bastano.. serve saper fare entrambe le fasi con continuità, altrimenti prendi imbucate continue.

Non a caso Molina come nome sta prendendo piede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, velas ha scritto:

E che è successo l'anno scorso?

Llorente esegue meglio il lavoro richiesto da Simeone visto che a quanto pare a destra predilige piu’ la fisicita’
E visto che c’e’ er Mondiale, non penso si voglia fa na stagione in panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Anche perché tudor non è uno che si fa problemi ad emarginare totalmente chi non vede (douglas luiz,mbangula),su costa evidentemente ci puntava.

Anche perché in diverse partite se non metteva Costa avrebbe dovuto giocare Igor, o pensiamo davvero che, soprattutto quando lo ha messo braccetto a dx, fosse una scelta tecnica ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.