Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Il Napoli uno come Miretti a quanto te lo venderebbe? 

Se Miretti avesse fatto le prestazioni mediocri che ha fatto con noi al Napoli e una stagione buona al Genoa, lo prenderesti a 30 milioni?

Io non lo darei al Napoli a prescindere, capisco girino le balle sia chiaro 

Parlavo di valutazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Il Napoli manco quello che fa i caffè venderebbe più alla Juve, da quando la forza economica delle 2 squadre si è capovolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 massimo 20, ci sta per Miretti..

Di piu’ non se vende.

Si vedra’, sarebbe meglio pero’ vendere anche Douglas, mck, rugani, Kostic ecco… Giocatori non da Juve.. Cosi tanto per dire eh

Perche’ sinceramente di leggere Rugani ulisse, io bestemmio, tanto tanto tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se dopo aver venduto il 90% dei nostri giovani, vendi pure Miretti (che non è un fenomeno, ma si è fatto tutte le giovanili con noi, tecnicamente è forte e ha ampi margini di crescita) al Napoli per 15 milioni, c'è da chiudere tutto, basta.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Miretti lo puoi vendere a chiunque pure all'Inter. I prezzi vanno calibrati. 

Miretti sotto i 20 a club come Napoli etc è boicottaggio. 

Mi spiace ma giocatori italiani cresciuti nel vivaio non vanno ceduti alle concorrenti italiane

C’è un limite a tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Perchè, ancora servono prove?

Bro, io volevo pure dare il beneficio del dubbio sulla scelta "obbligata" di Tudor o dei nomi che uscivano a Giugno. Idem per il fatto che quello che dovrebbe occuparsi di mercato "arrivi ad Ottobre". Ho deciso pure di lasciar correre lo scambio Costa-Mario: almeno vediamolo giocare, mi son ovviamente detto.

Ma dare al NAPOLI un giovane di 22 anni, juventino, nato e cresciuto con la nostra maglia, FORTE, 100 presenze in Serie A, margini di crescita ampi, tempi d'inserimento ottimi, ottimo piede... no. Per 10/15 milioni? Questo non ha senso neppure si stesse parlando di un nuovo caso Caldara. Non ha senso a prescindere se non per "fare cassa". E allora non devono romperci il càzzo e devono vendere al primo che passa da quelle parti, o farsi piccoli e lasciar fare le altre (probabili) porcàte a quelli di Tether.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mrBurns said:

350mln

Clausola anti Juve per 15 anni

Settore ospiti Juve chiuso 

Espulsione di Yildiz e Bremer prima di Juve-Napoli 

…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli ci schifano nella maniera più totale, ci fanno penare quando dobbiamo prendere un loro giocatore, ci mettono le clausole antijuve quando vendono i loro giocatori

E noi che facciamo? Gli regaliamo i giocatori.

questa cosa mi fa impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Se Miretti avesse fatto le prestazioni mediocri che ha fatto con noi al Napoli e una stagione buona al Genoa, lo prenderesti a 30 milioni?

Io non lo darei al Napoli a prescindere, capisco girino le balle sia chiaro 

Parlavo di valutazione

Lasica stare se lo prendo o meno a 30 ma a parti invertite il Napoli quello ti chiederebbe, legittimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Non cambia molto la situazione ipotetica perché uno come lui a noi non ci serve, e manco al Napoli direi, al massimo come rotazione.

Se lo pagano cash è già un avanzo rispetto al tipo di negoziazione che abbiamo fatto negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Pensi di comprare di meglio se davvero cedi miretti a 10?🫣

detto che non credo venga venduto a 10 M, a 15 M penso invece di sì, evidentemente tutto fa brodo nell’ottica di poter rinforzare la squadra. Come ha fatto brodo spalmare il contratto di Milik e tutte le micro operazioni che tendiamo a sottovalutare perché colti da un senso di grandeur a mio giudizio immotivato.

Bisogna andare a nozze coi fichi secchi, come tutti i club che ci arrivano davanti in Italia fanno da anni. Credo sia più costruttivo entrare in quest’ottica, per poter crescere nel tempo, anziché sorprendersi di continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma non si può nemmeno parlare in generale. Miretti può valere x perchè ha quasi 90 gare in serie a, gli altri avranno una valutazione diversa e Mbangula faticava in c.

Ah giust, pure Mbangula mi ero dimenticato. Quello che faticava in C ma in almeno due partite ci ha portato punti, non riconoscere una crescita e un potenziale vuol dire non averlo mai visto.

Pero per tale Palestra dovremmo pagare 25 mln perche oh, paghi il potenziale.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti leggo troppo accondiscendente vecio, finora stiamoassistendo a cose che avrebbe fatto un Giuntoli qualunque, senza una logica 

ma dai bro..ma ti sembra possibile che ogni peto che esce qui dentro viene preso per verità assoluta? "il napoli vuole yildiz per una busta di zucchine" e tutti giu a bestemmiare perchè la juve si fa fregare.ma un pò di equilibrio e soprattutto un pò di cervello per pensare prima di sbraitare non guasterebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasica stare se lo prendo o meno a 30 ma a parti invertite il Napoli quello ti chiederebbe, legittimamente 

Non ce lo venderebbe perche’ sono ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Di piu’ non se vende.

Si vedra’, sarebbe meglio pero’ vendere anche Douglas, mck, rugani, Kostic ecco… Giocatori non da Juve.. Cosi tanto per dire eh

Ma come anto, non eravamo ricchi ricchissimi? E Osimhen? E Tonali? E mo Miretti via per un tozzo di pane sta bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mati Mati ha scritto:

Purtroppo, Tudor in panchina e le ultime mosse di mercato mi sanno di ridimensionamento. Spero che Comolli mi sorprenda, ma la vedo davvero difficile.

Con tutti gli scansafatiche e rubastipendi che abbiamo avuto nei ultimi anni io ormai sono arrivato al punto di accontentarmi di giocatori che sono professionisti e rendono per quello che guadagnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Di piu’ non se vende.

Infatti non si deve vendere. Per me di una cessione di miretti ci pentiremmo molto molto amaramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Tempi bui, sugli ingaggi veramente siamo tra i peggiori in europa. 

Se ad esempio questo portoghese preso arriva e gli diamo tra i 2 e 3 è un altra cosa insensata.

In club come la Juve dare 2/3ml di ingaggio a giocatori che hanno già un curriculum europeo è il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThiS2Vi ha scritto:

Non cambia molto la situazione ipotetica perché uno come lui a noi non ci serve, e manco al Napoli direi, al massimo come rotazione.

Se lo pagano cash è già un avanzo rispetto al tipo di negoziazione che abbiamo fatto negli ultimi anni.

Te lo paga 15 il prossimo anno. 

Bei soldi davvero 

E comunque lascia stare se a noi serve o meno. A perti invertite quella é la Realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.