Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fossi in un giornalista alla prima conferenza stampa utile chiederei per quale motivo la Juve sono due anni che svende praticamente i propri giocatori giovani valutandoli non oltre i 15 milioni.

Kean Fagioli Mbangula Miretti Iling Barrenechea e tutti gli altri.

Vorrei capire cosa c'è sotto perché per me non si tratta di Comolli che non sa vendere ma c'è qualche altra cosa che non sappiamo...vorrei capire gli avvocati di Elkann che tipo di accordi hanno strappato col caso plusvalenze. 

Adesso dopo queste voci su Osimhen non trovo sia il caso di regalare un giocatore di 21 anni  al Napoli cresciuto nella Juve da quando ne aveva 8 in prestito con diritto di riscatto a 10/11 milioni dopo quasi 100 presenze con la nostra maglia.

Qualcuno inizi a parlare perché siamo stanchi di ricevere quintali di m. ERDA  in testa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma il discorso è che siamo gli stessi, tranne Mario per Alberto, che non serve a niente.

Ho capito. Avevi alternative? Vediamo se aggiungono qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

La percezione qui dentro  di quanto possiamo imporci al momento è commovente. Ci serve vendere, purtroppo è così e possiamo farci ben poco.

Ok, ma non regalare.

In secondo luogo, se sei con le pezze al deretano, prima di vendere inizierei a non spendere. 

Prendere Conceicao a quel prezzo, per poi dover pure fare i favori al Porto, non capisco che senso abbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

questi mettono le clausole antijuve sui giocatori che vendono....se gli vendono Miretti a 10/15 milioni questi mi fanno incaxxare veramente

indipendentemente da Miretti che sia forte, meno forte un brocco o un fuoriclasse.....cosiccome Nico per L'Atalanta, se lo vogliono costa tot, sia adesso che il 31 agosto e non si deve mollare un euro come han fatto loro con Koop

sarebbe arrivata l'ora di riprendere un po di credibilità...magari all'inizio ci puoi perdere un po se salta qualche svendita, ma è un investimento a lungo termine per tornare a sembrare una società seria

non hanno nessuna validità

𝗖𝗹𝗮𝘂𝘀𝗼𝗹𝗮 "𝗮𝗻𝘁𝗶-#𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮" 𝘀𝘂 #𝗢𝘀𝗶𝗺𝗵𝗲𝗻: è 𝗹𝗲𝗴𝗮𝗹𝗲..???
La clausola voluta da #DeLaurentiis che impedirebbe a #Osimhen di tornare in #SerieA (alla #Juventus) fino al 2027 dopo il suo trasferimento al #Galatasaray. Ma è davvero regolare una cosa del genere..??? 
𝘊𝘰𝘴𝘢 𝘤'è 𝘥𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦: 
 * Libertà di circolazione dei lavoratori (Art. 45 TFUE): Il Trattato sul Funzionamento dell'Unione Europea (TFUE) garantisce la libera circolazione dei lavoratori. Clausole che limitano in modo eccessivo la possibilità di un calciatore di scegliere la propria destinazione lavorativa all'interno dell'UE potrebbero violare questo principio fondamentale.
 * Diritto della concorrenza (Art. 101 e 102 TFUE): Queste clausole potrebbero anche essere in contrasto con le norme sulla concorrenza del TFUE (Art. 101 per gli accordi tra imprese e Art. 102 per l'abuso di posizione dominante), poiché potrebbero limitare la concorrenza tra i club e falsare il mercato calcistico.
* Sentenza #Bosman: Un precedente importante è la "sentenza Bosman" della Corte di Giustizia Europea, che ha rafforzato la libertà di movimento dei calciatori.
Insomma, una clausola del genere è molto discutibile e potrebbe non essere valida se contestata legalmente. Il calcio ha le sue regole, ma il diritto europeo è sempre al di sopra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Miretti qua era trattato come un appestato

Ora che lo vuole Conte è diventato Kroos

Miretti via a 30 non dispiace a nessuno.

Miretti via a 15 è roba da andare sotto la sede coi forconi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A livello grafico jao Mario ha una media migliore rispetto ai nostri terzini 

Insomma è un giocatore interessante come opzione offensiva però indietro lascia un buco, e se lo faceva anche nel campionato portoghese, nella Serie A ancora peggio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Guarda amico mio... io non lo darei mai a loro. Ma mai proprio a meno di una cifra astronomica.

Sembra veramente che quando si comincia a parlare dei nostri giocatori ci sia giù un valore impostato che si assesta sui 15 milioni come massimo.

Questa cosa è veramente inconcepibile dal mio punto di vista.

per principio manco io.ma fuori litigano e dentro vanno a braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Napoli pronto a offrire prestito con obbligo a 10/15 milioni per Miretti

GDM

Ovviamente mette in risalto ciò che fa comodo al Napoli. Non ci fa sapere invece il punto di vista juventino. Il solito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma il discorso è che siamo gli stessi, tranne Mario per Alberto, che non serve a niente.

Vedremo se non serve a niente.

Prima di giudicare voglio vederlo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

E quanto avremmo guadagnato da questa brillante operazione finanziaria?

Facciamo plusvalenza, credo sui 3 mln. Il peso a bilancio però peggiora, perché Joao Mario dovrebbe prendere molto di più di ingaggio.

Quindi per capire se a livello economico è una buona o cattiva operazione devi chiedere a qualcuno che ci capisce davvero qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Se vuoi farmi vedere che sei un dirigente bravo vendi mckennie e ti tieni miretti.

È già un miracolo se non gli rinnovano il contratto a 4 milioni e passa 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Miretti qua era trattato come un appestato

Ora che lo vuole Conte è diventato Kroos

In tanti siamo convinti delle qualità di Miretti eh...

Probabilmente più che Conte è Manna che lo vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThiS2Vi ha scritto:

Insomma è un giocatore interessante come opzione offensiva però indietro lascia un buco, e se lo faceva anche nel campionato portoghese, nella Serie A ancora peggio... 

si ma con tudor anche Tavares era così a Marsiglia eh… poi vedi l exploit l ha avuta con il mister croato, vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono due le cose. O questo sta facendo prezzo a caso solo per fare incazzare la tifoseria juventina o i dirigenti della Juve stanno boicottando la Juve. A tutto c'è un limite. Se è questa la cifra siamo alla follia pura. Se è questa la cifra andate via tutti

Spero con tutto il cure che sia gianfuffa a fare i prezzi ,perché se vendono veramente Miretti a 15 mln  oltretutto al pappone ed in prestito 

Significa che il nasone  e la sua cerchia di illuminati hanno deciso di distruggere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io non giustifico nulla , anzi, la situazione è abbastanza disastrosa ma ciò non toglie che fate tenerezza a pensare di poterla cambiare battendo i pugni sulla tastiera. 

un continuo ed incessante cascare dal pero, nel mentre sto provando ad immaginare cosa direbbero gli stessi se ci ritrovassimo ad iniziare la stagione con Miretti come prima alternativa a Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Facciamo plusvalenza, credo sui 3 mln. Il peso a bilancio però peggiora, perché Joao Mario dovrebbe prendere molto di più di ingaggio.

Quindi per capire se a livello economico è una buona o cattiva operazione devi chiedere a qualcuno che ci capisce davvero qualcosa.

Se non ho capito male è la classica boccata d'aria quest'anno per avere un sacco di plastica in testa il prossimo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.