Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto piccolo OT

Il milan perde 1-0 contro l'Arsenal  gol di Saka, e fin qui tutto bene

Poi INSPIEGABILMENTE l'arbitro fa battere i calci di rigore e vince il Milan 6-5haha

Ora, chi dice che il milan ha perso, e chi dice che ha vintohaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come anche per altri in passato son sempre dell'idea che il valore di un giocatore lo fa il mercato...quindi per me un giocatore vale tanto è l'offerta più alta che arriva...se 15 sarà l'offerta più alta che arriva per Miretti vuol dire che il giocatore oggi vale quello perchè nessun'altro è disposto a spenderne di più

detto questo se l'offeta più alta è del Napoli si cestina e si passa alla seconda....piuttosto ne prendo 12 ma non lo do a una diretta concorrente, tantomeno a quelli

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro solo ora questa nius di ieri di Pedullà che ho ritenuto sempre abbastanza affidabile:

Ma quanto sarebbe questo ricchissimo conguaglio?

Quoto

Il retroscena: Palestra, la Juve ci ha provato. L’offerta e il no dell’Atalanta

Marco Palestra è un emergente del calcio italiano, terzino destro classe 2005 di proprietà dell’Atalanta. L’interesse nei suoi riguardi è alto, soprattutto da parte della Juventus che anche negli ultimi giorni ha privato a forzare la resistenza della Dea. La Juve ha proposto all’Atalanta il cartellino di Kostic (apprezzato dai bergamaschi) più un ricchissimo conguaglio. Ma la risposta è stata negativa, la famiglia Percassi almeno in questi giorni di mercato non intende privarsi di Palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@golditrezegol

Questo è quello che dicono sempre i cialtroni di cui sopra, tanto per mettere ancora notizie per riempire le trasmissioni (durante le quali altrimenti non saprebbero di cosa parlare) e fare clickbait.

Ora.

Finché se ne parla in libertà qua dentro per passare un po' di tempo, mi sta anche bene...ma prendere tutto per vero (e percentualmente di vero ce n'è molto poco) per insultare il Comolli di turno mi sembra una roba lunare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Intanto piccolo OT

Il milan perde 1-0 contro l'Arsenal  gol di Saka, e finqui tutto bene

Poi INSPIEGABILMENTE l'arbitro fa battere i calci di rigore e vince il Milan 6-5haha

Ora, chi dice che il milan ha perso, e chi dice che ha vintohaha

Cioè fammi capire ha fatto battere i calci di rigore dopo che il risultato finale era 1 a 0 per l'Arsenal? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoria del complotto: e se sia stata presentata a Comolli questa situazione e lui sapientemente ha deciso per un anno di rientrare con i costi e fare un mercato deficitario addossando tutte le colpe a Tudor per poi esonerarlo il prossimo anno prendere Spalletti e fare un mercato buono? Fine teoria del complotto 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottimo per come gioca tudor, forse si seguono le direttive dell allenatore??

Come ho detto nel altro topic della operazione:

Magari abbiamo fatto una genialata ma facciamo un semplice esercizio di Occram Razor, il Porto valuta Costa più di Joao Mario, e basta leggere quello che dicono gli suoi tifosi portoghese per capire il perche, non stava facendo bene li.  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

@gobbamente ti rispondo qui... forse ti sei perso la parte quando tra le due parentesi ho evidenziato che (per me personalmente)

beh ma certo, ognuno parla per sè...ci mancherebbe altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.