Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Davanti giocavano in tre oggi hai Yildiz, Chico, Nico, David , quindi ti serve una prima punta di scorta e uno che giochi a destra o sinistra all' occorrenza , ripeto inutile spendere 40/60 milioni per un altra prima punta. Va sistemato centrocampo e difesa perché al momento siamo con Locatelli che non ha un ricambio adeguato e la difesa contata con la speranza che Bremer non solo torni presto ma che mossa giocarle quasi tutte. Quando leggo che dovremmo puntare a Sesko mi viene da ridere, sarebbe l'ennesimo errore fatto negli anni precedenti.

Stanno cercando un attaccante in prestito con diritto quindi davanti non sono previste grosse spese secondo me 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scommetto che quest’anno i prossimi rimpianti saranno Muharemovic e Barbieri…guarda caso due ruoli scoperti nostri…

4 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Le partite si vincono a centrocampo ed e' li' che Comolli o chi per lui deve prendere il giocatore con le caratteristiche giuste. Il budget va li non per un attaccante.

Huijlmand è fondamentale per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Io spero che venga dato più spazio ad Adzic se non sarà così mandarlo in prestito 

considerando quanto ci sia da ruotare a livello di uomini durante la stagione penso oggi sia fondamentale, con un po’ di coraggio dovrebbe giocarsi il posto da primo cambio dei mediani con Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Comunque scommetto che quest’anno i prossimi rimpianti saranno Muharemovic e Barbieri…guarda caso due ruoli scoperti nostri…

Huijlmand è fondamentale per me

Nonostante pensi che sarebbe meglio giocare a tre in mezzo , il Danese mi sembra il giocatore migliore per andare ad affiancare  Thuram, in questi anni nello Sporting sembra sia cresciuto e migliorato moltissimo. Ho letto articoli e commenti che dicono sia lui l'artefice degli ultimi ottimo due anni dello Sporting, anche più di Gyokeres. Forse potrà sembrare un nome che non fa brillare gli occhi ma potrebbe essere una pedina fondamentale. In ogni caso dubito che lo Sporting lo veda, per loro è appunto il giocatore che regge tutto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quali dati?

Puoi riportarli qui, per favore?

Un ala offensiva messo terzino in pratica.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, il secondo anno ha avuto una situazione ideale.

Ha potuto scegliere l' allenatore, ha avuto tempo per ragionare sul mercato, ha avuto la possibilità di scelta tra puntare sui o giovani o venderli per finanziare il mercato.

Ha speso oltre 200 milioni, ha speso cifre che non spendevamo dal precovid.

Non vedo sinceramente alcuna giustificazione valida per Giuntoli.

Più che giustificazioni direi che è giusto considerare il contesto, ecco. Perché poi, anche con quei vincoli, ha fatto dei disastri lo stesso, e non serviva il senno di poi per riconoscerli. sefz però i vincoli uefa, il settlement agreement, e le condizioni imposte dal fpf c'erano lo stesso... era comunque vincolato da paletti abbastanza rigidi... ha dovuto effettuare quelle operazioni "obbligate" (come il rinnovo di Arthur, ad esempio, che anziché 25-30mln abbassi a 10 annuali come peso a bilancio...) che ovviamente non sono scelte libere fatte per grazia divina, ma necessarie per evitare di chiudere l'esercizio con buchi neri in bilancio.

Poi certo, sul fatto di liberare spazio a bilancio Giuntoli qualcosa ha fatto, ma si parla di interventi che si avvicinano all'ordinaria amministrazione, eh, tipo non rinnovare Rabiot e Alex Sandro. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Kelly per me sarà titolare a sinistra .sisi

questa mi incuriosisce e la leggo spesso, dare la priorità al piede anziché al valore del giocatore. Io ci farei giocare senza dubbio Gatti, almeno fino al rientro a pieno regime di Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

considerando quanto ci sia da ruotare a livello di uomini durante la stagione penso oggi sia fondamentale, con un po’ di coraggio dovrebbe giocarsi il posto da primo cambio dei mediani con Koop.

Koop secondo me sarà il ricambio dei trequartisti non dei mediani..Yildiz Chico Koop e un nuovo acquisto se dovesse uscire Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perdonami si ha detto un grosso nome a centrocampo, ho mancato questo chiedo scusa

Ma che mi chiedi scusa... Col lavoro che fai qui dentro? 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

continuo la mia campagna #SaveMiretti

iscritto da anni. Per me ha potenziale per essere il miglior centrocampista italiano dei prossimi anni. Vero che la condizione italica è deprimente ma non è un profilo da cedere ma da far crescere.

Venderlo a poco, in più ad una concorrente, è una vera e propria follia. Tra l'altro lo voleva il genoa a 20 milioni e lo diamo al napoli a meno di 15? ma siamo seri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara stata la serata balorda di ieri e i litri di alcol, ma stanotte ho sognato che vlahovic rinnovava con la juventus  con tanto di annuncio in pompa magna .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Speriamo arrivi un offerta di 10/15 milioni, sarebbe grasso che cola.

Considero Miretti un miracolato, non eccelle in nulla. 

anch’io mi auguro una sua cessione, non a meno di 15 M però. Oltretutto non lo vedo neanche centrato a livello tattico per Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Adesso regaliamo pure Miretti al Napoli, dopo che il suo presidente mette clausole anti-juve ad ogni cessione che fa. Io non ho veramente più aggettivi per offendere questa dirigenza e questa proprietà. Solo disprezzo. Spero tanto che al raduno i tifosi, invece di applaudire e inneggiare come bambini con babbo natale, inizino da subito a fischiare e contestare questa manica di incapaci. 

se dovessero davvero regalare Miretti al napoli, che mette clauosole anti Juve ai suoi giocatori in uscita, provocheranno l'ultimo strappo con la tifoseria orgnizzata e non si aspettino supporto allo stadio quest'anno perchè avranno solo contestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.