Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Adesso regaliamo pure Miretti al Napoli, dopo che il suo presidente mette clausole anti-juve ad ogni cessione che fa. Io non ho veramente più aggettivi per offendere questa dirigenza e questa proprietà. Solo disprezzo. Spero tanto che al raduno i tifosi, invece di applaudire e inneggiare come bambini con babbo natale, inizino da subito a fischiare e contestare questa manica di incapaci. 

Io a volte mi chiedo se JE da bambino è rimasto traumatizzato perché si sentiva trascurato dal nonno a favore della Juve, e ha deciso di vendicarsi. Pare di essere, a volte, in un racconto di Poe, dove, avendo il nemico alla tua mercè, invece di ammazzarlo decidi di tenerlo in vita, pure a grande costo, ma per umiliarlo di continuo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Donny1899 ha scritto:

Se devo spendere 50 m x Kolo piuttosto prendo Sesko

In effetti meglio darne 100 che 50 crepi l'avarizia!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Sara stata la serata balorda di ieri e i litri di alcol, ma stanotte ho sognato che vlahovic rinnovava con la juventus  con tanto di annuncio in pompa magna .fuma

Per 8 anni: Dusan 2033 🤩🤩🤩

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Zant. ha scritto:

Non mi dispiacerebbe krstovic.. È giovane, ha carattere, fa reparto da solo, vede la porta da qualsiasi posizione

chissà quanto ce lo farebbero pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nome di Miretti al Napoli,ve lo do come notizia certa, non è un nome di Conte, ma di manna che lo vuole, stessa cosa hasa

Ma hasa è già loro vero?

Come andata sua stagione?

A me piaceva non poco....

Miretti è un profili da Tudor, secondo me rimane ha più gamba e benzina di mck,Koop e DL.

Se rimane e fa come seconda parte di stagione al Genoa diventa titolare.

Con questi centrocampisti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Si poi magari è forte in teoria sulla carta. Arriva e fa ca.ga.re

Vi ricorda qualcosa?

Eh purtroppo la sfera di cristallo non possiamo averla, però averne uno sarebbe già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Miretti è incompatibile con il modulo di Tudor. Come lo era con quello di Motta prima di lui. Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra. Se no l’unico risultato possibile è che poi questi talenti sei costretto a venderli al miglior offerente. Noi siamo questo al momento, Miretti è questo al momento: un assegno che cammina 

Ha 22 anni io non ci credo che non ci si possa lavorare per trasformarlo in un trequartista o in un centrale di centrocampo a 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Miretti è incompatibile con il modulo di Tudor. Come lo era con quello di Motta prima di lui. Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra. Se no l’unico risultato possibile è che poi questi talenti sei costretto a venderli al miglior offerente. Noi siamo questo al momento, Miretti è questo al momento: un assegno che cammina 

nel genoa non giocava trequartista?

il discorso sul settore giovanli è giusto..

andrebbe riformato tutta la gestione

modulo di base...e si lavora su quello..giovanili e prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti non è adatto al modulo di Tudor, non lo vedo un giocatore da centrocampo a due né un eventuale trequartista alle spalle della punta. Per me è una mezz'ala. Tra l'altro se andasse al Napoli non so quanto e dove potrebbe giocare tra Anguissa, Lobotka, McTominay, De Bruyne e Gilmour... quanta abbondanza! Fermo restando che io ad una rivale non lo darei mai e che se oggi lo cedessi lo farei esclusivamente con diritto di riacquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Chissà quando ci porteranno un regista come si deve...

Tutti gli anni a ripetere le stesse cose. Un regista FORTE.

Se non giochi con il regista, dubito ti portino un regista .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Teoria senza nessun senso. I giocatori vanno sicuramente formati e aiutati a crescere, ma mica per ingabbiarli e adattarli alle idee di un singolo allenatore. Che devono fare, poi? Seguire quell'allenatore in ogni squadra in cui si sposta se no non giocano più? sefz  Figurarsi poi ora che cambiamo un allenatore all'anno ormai :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Lo penso anch'io. Ci vorrebbe continuità tecnico tattica tra le giovanili e la prima squadra come al barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma non son per niente d'accordo.

I centrocampisti gli abbiamo già.. visto che giochiamo a 2. (Giusto un mediano se parte Luiz) ma nulla di che. Anzi, è il reparto di gran lunga messo meglio della rosa.

Serve almeno un'altra prima punta e un'altro che salti l'uomo.

Un'altra prima punta serve e' normale come un'ala, ma nn da spendere la maggior parte del Budget ...........centrocampisti a due ne abbiamo solo due.........Luiz nn viene calcolato piu' oramai, Mckennie e' un arruffone e Koop e' uno che all'Atalanta si muoveva a tutto campo  e nn in quella zona, con l'az giocava nei due di centrocampo ma avevano un altro tipo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck ha scritto:

Il Chelsea sta prendendo Xavi Simons e Hato (entrambi recentemente accostatici)

A noi non li ha mai accostati nessuno 

A parte qualche delirio qua dentro post tavernello di qualcuno .sisi

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma quelli che formi oggi magari arriveranno pronti per la prima squadra tra qualche anno, quando l'allenatore sarà sicuramente un altro.

A me quello di Corsa sembra un discorso del cazzò, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

In effetti meglio darne 100 che 50 crepi l'avarizia!!!!!

perché non Haaland a sto punto, già che abbiamo fatto trenta facciamo pure trentuno .uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si è riempiti la bocca con "alla Juve si dovrà dare  priorita a giocatori che ci tengono, caratterialmente appassionati" poi se prima cosa mi vendi Miretti che sta alla Juve dai pulcini e che viene da una famiglia di gobbi malati di Juventus (conosco il papà) per prendere magari qualche mestierante mercenario, qualche dubbio comincia a passarmi per la testa. Sono sempre molto indulgente e fiducioso con le nuove dirigenze. Ma un'operazione del genere mi comincerebbe a fare salire grossi dubbi. Miretti per me va tenuto specie in questo momento costa un tozzo di pane all'anno e il suo lo fa e ama la maglia più di gentaglia pagata 12 ml l'anno.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se non giochi con il regista, dubito ti portino un regista .sisi

Perchè quando abbiamo giocato in passato con il regista ci hanno portato un regista?

Molto curioso di vedere comunque come giocheremo, anche perchè ce ne mancano di giocatori e siamo a fine Luglio.

Idee poche e molto confuse, almeno così sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.