Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

si, da dietro la tastiera...

Dalla risposta presumo che tu oltre al tappeto rosso a terra gli avresti anche detto “portaci la Champions” vero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi lancio in un giochino sciocco, ma proviamo ad alleggerire l'atmosfera.
Prossimi acquisti: Molina - Kessie - Balerdi - Nunez

Ci state?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho letto la prima pagina della gazzetta:

Thiaw per Vlahovic 

A me Thiaw non piace molto, preferirei tomori piuttosto

che ne pensate?

Io punterei Pulisic che secondo me Allegri non metterà titolare, oppure lo utilizzerà in tutti i ruoli tranne il suo.

Se Pulisic è proibitivo, proverei ad andare su Saelemaekers per la destra.

Thiaw è scarso. Tomori ruolo coperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jucs ha scritto:

Pare che i problemi, gli stessi per un potenziale rinnovo, siano i soliti legati alle commissioni. L'alternativa a destra è stata presa (ora vediamo il titolare), a sinistra ci si arrangia, a due in mezzo non può giocare e tra i due dietro la punta già Miretti sarebbe eventualmente più spendibile.

Se c'è una squadra che lo prende con un buon incasso per noi, bye bye and thank you. 

E allora guardi gli altri giocare ed a giugno 2026 ci si saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho letto la prima pagina della gazzetta:

Thiaw per Vlahovic 

A me Thiaw non piace molto, preferirei tomori piuttosto

che ne pensate?

Penso che per levarsi vlahovic accetterebbero puro lo scambio con gabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ci state?

Speriamo di no.

Molina sì, Nunez in pdr sì, Kessie e Balerdi assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma purtroppo devi farlo. se hai un allenatore che predilige il 3-4-3 (ad esempio) devi prendere quei giocatori.ovvio se poi cappelli e l'allenatore va via devi ricominciare da capo. questo succede in tutte le realtà calcistiche

Lo fai per un allenatore che ritieni adeguato agli obiettivi della squadra e se è una scelta dell'attuale dirigenza. Tudor non è né uno nell'altro, e sbagli un'altra campagna acquisti - cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ci state?

si...confermo però miretti..e un esterno sinistra per alternarsi con cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era stato capocannoniere nelle ultime tre stagioni e in questa fece 12 reti. Guardate in che posizione giocava. Oggi ci fossilizziamo sui ruoli definiti quando, in realtà, ci serve qualcuno con “classe”

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Siete talmente abituati alla mediocrità che ogni cosa per voi è impossibile 

realismo, si chiama realismo. alle condizioni attuali non puoi fare un colpo del genere senza avere una squadra forte dietro. spendi il capitale per quello e poi come giochi? vai a far perdere valore al tuo acquisto più costoso, un po' com'è successo con Susan. Poi se proprio alle stesse cifre io prenderei Omorodion e non Sesko. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Vlahovic, Arthur, Tiago Djalò, Milik, Kostic, Nico, D.Luiz, Kelly.

Siamo sui 50/55 mln di costo di salario annuo.

Allucinante.

Ci potremmo permettere Jamal e altri se riuscissimo a disfarcene. E parlo solo dei salari.

Arrivabene/Cristiano Giuntoli: 

31ac0a59921c48441afe328f4f723aa8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non lo dico io, lo ha detto Romeo qualche giorno fa, che mecchenni ha una considerazione altissima di sé stesso ed è molto difficile se non quasi impossibile trovargli una sistemazione che lo aggradi sia a livello di ingaggio che a livello di blasone e importanza.

Questi sono discorsi che generalmente puoi fare per tutti.

Chi è che si ritiene scarso o va serenamente a prendere meno dello stipendio che già percepisce?

Però, come fai per tutti gli altri, se serve che uno esca...la quadra la trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Miretti è incompatibile con il modulo di Tudor. Come lo era con quello di Motta prima di lui. Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra. Se no l’unico risultato possibile è che poi questi talenti sei costretto a venderli al miglior offerente. Noi siamo questo al momento, Miretti è questo al momento: un assegno che cammina 

Tutte balle colossali, a parte che Miretti può giocare benissimo nei 2 sotto punta ma poi se il giocatore è di talento un bravo allenatore una collocazione gliela trova.

Pure Baggio sembrava totalmente incompatibile con Sacchi poi per poco non gli fa vincere il mondiale da capocannoniere.

Ora la moda è tacciare Tudor per talebano a livello tattico e di moduli ma sono tutte chiacchiere da bar.

Se Miretti sarà sacrificato sarà perchè purtroppo è uno dei pochi ad avere mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vidal era il miglior giocatore della Bundesliga, non scherziamo 

seeeee va beh dai

i giocatori del bayern erano tutte pippe?

dai arrivò come mezzo sconosciuto ai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenebra said:

Posso dire che è un discorso del menga?

I giocatori che compriamo da fuori sono stati cresciuti per giocare nel nostro "sistema" (quale?)?

E se cambia allenatore di prima squadra (guarda quante volte in questi anni), dobbiamo buttare via tutto? Penso che l'unica differenza sostanziale sia tra il giocare a zona ed a uomo, dove si deve allenare l'attitudine a francobollare l'avversario.

I giocatori devi crescerli che imparino giocare a calcio nei suoi fondamenti, con buona/ottima base tecnica ed atletica, poi ognuno fa la sua strada a seconda delle capacità, della testa e anche della fortuna.

Una volta era l'allenatore che si adeguava al materiale umano, ora scopriamo da taluni presunti esperti che e' tutto il mondo intorno che si deve adeguare all'allenatore, magari deve vestirsi pure nello stesso modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Prendo da un messaggio di un altro utente

"Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra"

apperò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Miretti non sia compatibile è tutto da vedere, in realtà. Il Genoa difendeva (vado a memoria) con un 4-5-1, a volte invece si mettevano in campo come noi.

Miretti in possesso faceva quello che voleva in un ruolo ibrido tra ala e trequartista, e in fase difensiva non faceva niente di diverso da quello che fanno Yildiz e Conceicao. Poi che possa arrivare Tudor e giudicarlo non adatto va bene, però insomma, non lo escluderei così velocemente perchè secondo me non ha molto senso questa certezza.

Ma tanto è uno dei pochi che può portare soldi veri, perchè 15 mln netti di plusvalenza sono soldi veri, quindi verrà ceduto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Enri78 said:

Ci state?

Date le promesse odierne sarebbero oro

onestamente al momento è più probabile: Thiaw - Berardi - Asslani - Zappacosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma non avete capito. 

Sono raffronti fra terzini.

Vuol dire che rispetto alla media dei terzini è più offensivo.

Ma i diagrammi sono simili a quelli di Zappacosta e Dumfries che infatti sono esterni di centrocampo 

Nasce ala e viene spostato terzino, è meno trattore e più dribblatore, miglior controllo palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Prendo da un messaggio di un altro utente

"Ieri ho sentito il Jday su YouTube con Antonio Corsa e ha detto una cosa molto vera e giusta: è inutile formare gente nel nostro settore giovanile che poi non si sposa per nulla con il modo di giocare della prima squadra"

Io comunque non ricordo da chi l'avevo sentita ma Comolli lo faceva anche al Tolosa se non sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sesta stagione di arthur in bianconero

😂

Quando mi lamentavo dello scambio con pjanic mi ricordo che mi spiegavano che era economicamente vantaggioso oltre che tecnicamente sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Era stato capocannoniere nelle ultime tre stagioni e in questa fece 12 reti. Guardate in che posizione giocava. Oggi ci fossilizziamo sui ruoli definiti quando, in realtà, ci serve qualcuno con “classe”

Sono passati letteralmente 40 anni, un calcio che non esiste più, non capisco il senso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.