Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il milan leggo che è interessato a Vlahovic, la Juve si acconteterebbe di 15 mil, la distanza attualmente tra le 2 squadre edi 15 mil

Di 21, credo. Gratis più metà stipendio pagato da noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Il residuo a bilancio è circa 19mln non 25

Io ho letto 25 mln...girami articolo che indica 19 grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Al momento mi pare chiaro che se non esce uno non entra uno: David è arrivato perché è uscito Kolo (che potrà rientrare se e quando piazzeremo Vlahovic), C.Mario arriva in occasione dell'uscita di A.Costa, Chico è arrivato perché è uscito Mbangula. Ergo il 3/4ista (Sancho o chi per lui) arriverà solo se uscirà NG, il tornante a dx (Molina et simili) quando uscirà Weah, un mediano se usciranno Mc o DL, mentre per il difensore la vedo più dura, servirebbe piazzare sia Rugani che Djalo o peggio ancora Kelly. C'è ancora molto da fare, di certo in primis sul fronte cessioni per fare spazio nel monte ingaggi.

Sicuro per il difensore, oltre a Djalo e uno tra Savona e Rugani che andranno sicuramente via, bisogna piazzare Kelly o Cabal. Altrimenti siamo troppi

Kalulu-Gatti, Bremer-Rugani, Kelly-Cabal

Hai anche Loca che può giocare al posto di Bremer al centro se servisse in emergenza. Ma pure McKennie come braccetto in emergenza.

Il nostro mercato al momento è bloccato da tre cessioni: Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Vlahovic.

Fa riflettere, perché sono tutti giocatori pagati dai 45 milioni in su, tutti hanno floppato in modi diversi, tutti valgono praticamente la metà oggi...

Se ci si chiede perché Giuntoli è stato allontanato, direi che tanto passa anche da qui credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

A me molina a destra non dispiacerebbe per niente...

Se fosse vero il discorso di proporre uno scambio con Susan faremmo un bell'affare

scarichiamo il musone slavo e prendiamo un bell'esterno tutta fascia di ruolo

Molina è da 352 o da 433/442?

Se fosse un 352 con lui e Cambiaso vorrebbe dire andare verso un sistema piatto e difensivista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, santrinoilmazzulatoro said:

oddio a Vidal gli stavano appresso diversi club compreso il cinepanettaro che si incazzo' non poco

Che io ricordi il Napoli comprò Inler a noi Vidal, e tutta la stampa si lanciò sull'ennesimo "Juve beffata".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Tipo De Bruyne?

De Bruyne è un regista (e comunque vediamo se regge, l'ultimo periodo non è stato facile per lui dal punto di vista fisico) e dovrà far girare il pallone in un campionato da ritmi lenti con dei cagnacci che correranno per lui.

Son è un giocatore da ultimi 30 metri che puntava tantissimo su esplosività e corsa, per quanto sia un grande giocatore a tutto tondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione utente Slevin...da Calcio e finanza il residuo a bilancio di Vlahovic e' pari a 19,55 mlm a Giugno 2025

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Il residuo a bilancio è circa 19mln non 25

giusto, immagino intendesse che ci debbano anche dare i soldi per la buonuscita. D’altronde sarebbero giusto quei 5 M tassati in maniera più morbida che per il Milan, di stipendio, sarebbero invece quasi 10 M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Il residuo di vlahovic è 19

C e' cattiva informazione...avevo letto diversi articoli che inficavano 25...dai meglio 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Molina è da 352 o da 433/442?

Se fosse un 352 con lui e Cambiaso vorrebbe dire andare verso un sistema piatto e difensivista.

noi giochiamo 343 quindi a me sembra utile

lui e cambiaso sarebbero ottimi esterni, lui che va sulla fascia e cambiaso con l'opzione di entrare nel campo, tra l'altro anche joao mario mi sembra uno capace di giocare la palla dentro il campo.

Vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Io ho letto 25 mln...girami articolo che indica 19 grazie

Basta leggere il comunicato ufficiale della Juve sul costo del cartellino e fare il calcolo. I bonus non vanno inclusi nel calcolo.

Torino, 28 gennaio 2022 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF

Fiorentina S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dušan

Vlahović a fronte di un corrispettivo di € 70,0 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà

previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi € 11,6 milioni.

Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di € 10,0 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che io ricordi il Napoli comprò Inler a noi Vidal, e tutta la stampa si lanciò sull'ennesimo "Juve beffata".

Mica solo la stampa, anche qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FocsMolder said:

lui e cambiaso sarebbero ottimi esterni, lui che va sulla fascia e cambiaso con l'opzione di entrare nel campo, tra l'altro anche joao mario mi sembra uno capace di giocare la palla dentro il campo.

Vediamo che succede

Ho avuto le stesse sensazioni. Anche per me JM somiglia a Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FocsMolder said:

Vediamo che succede

Ma un bello scambio Vlahovic per Molina + soldi? 😆 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ha ragione utente Slevin...da Calcio e finanza il residuo a bilancio di Vlahovic e' pari a 19,55 mlm a Giugno 2025

Ho capito, ma la Juve per vendere Vlahovic ha tutto il diritto di chiedere 25-30 mln...

Osimhen è stato pagato 75 mln dal Galatasaray + % sulla futura rivendita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma qualcuno sa come sta andando la campagna abbonamenti?

non sarei sorpreso di un flop clamoroso 

É uscita la notizia qualche giorno fa su questo forum: hanno raccolto piu dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ho capito, ma la Juve per vendere Vlahovic ha tutto il diritto di chiedere 25-30 mln...

Osimhen è stato pagato 75 mln dal Galatasaray + % sulla futura rivendita...

vorrai mica mettere osimhen con uno che non sa stoppare manco la palla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.