Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Tacchinardi non era più forte ed era titolare...c'è una mitizzazione eccessiva senza aver vissuto quegli anni....perché chi lo ha fatto viveva il mercato con apprensione

tacchinardi giocava e rendeva discretamente perchè accanto aveva dei cmapioni veri in una squadra nell 11 titolare ci possono star eanche 2-3 max 4 gregari se però accanto ci sono 5-6 campioni assoluti.. giocavamo con pessotto juliano tacchinardi ma cerano almeno 5 cmapioni asosluti nei titolari...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh mi ricordo benissimo 20 milioni noi alla Roma e la Roma ci diede tipo 27 per Spinazzola. 

Quelle sì che erano le plusvalenze fatte bene uhuh

Confesso che mi mancano un po' sti tipi di plusvalenza 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dudomax ha scritto:

veramente c'è qualcuno che pensa che Soulè sia superiore a Chico ? Boh il calcio è veramente opinabile

Più forte non lo so diciamo che ha la giocata decisiva e più incisivo di chico che e un bel funambolo dribbla ecc ma di concreto zero o quasi ad oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Molto diversi. Però ti dico che tra Soulè e Nico mi piglio Soulè tutta la vita. Qualità tecniche nettamente superiori 

non sono d'accordo. Nico è forte di testa e ha un bel tiro, cose in cui Soulè non eccelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tacchinardi non era più forte ed era titolare...c'è una mitizzazione eccessiva senza aver vissuto quegli anni....perché chi lo ha fatto viveva il mercato con apprensione

Ma quale apprensione…

viveva il mercato con tuttosport in spiaggia e le bombe di Mosca al processo di Biscardi sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Resta il fatto che Soulé lo abbiano venduto per prendere quel pippone di Nico e io ancora non me ne capacito.

Guarda io non pensavo che Nico potesse fare così schifo, non mi aspettavo mica Vinicius o uno che ti salta mezza difesa.

Per me è stato deludente proprio a livello realizzativo, speravo che almeno sotto quel punto di vista facesse mooolto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

E pensa che nonostante abbia fatto schifo Miretti alla Juve ha fatto peggio di Koop... quindi guardiamo i numeri o le carriere? 

guardiamo tutto

anche i costi

per me koop è da vendere già quest’anno 

ma miretti il napoli spende per koop non tira 

fuori una lira nessuno

considerando costo/ rendimento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tacchinardi non era un titolare, era un ottimo rincalzo che ha dato il suo preziosissimo contributo in una delle juve più forti di sempre.

penso ci sono gli estremi da parte sua per una querela per averlo paragonato a Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

guardiamo tutto

anche i costi

per me koop è da vendere già quest’anno 

ma miretti il napoli spende per koop non tira 

fuori una lira nessuno

considerando costo/ rendimento 

Koop sarà invendibile sia quest’anno che il prossimo 

forse il prossimo anno puoi cederlo in prestito con diritto di riscatto se ti va bene

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Più forte non lo so diciamo che ha la giocata decisiva e più incisivo di chico che e un bel funambolo dribbla ecc ma di concreto zero o quasi ad oggi 

Eppure ha fatto gol pesanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sinceramente Tacchinardi non mi ha mai fatto impazzire... all'epoca ricordo che si diceva che si montasse la figlia di Lippi, probabilmente una leggenda metropolitana. Cmq quella squadra qualcosina ha vinto, quindi mitizzazione direi abbastanza giustificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

non sono d'accordo. Nico è forte di testa e ha un bel tiro, cose in cui Soulè non eccelle

Soulè calcia molto bene ed ha un prino controllo che Nico si sogna. L'unica cosa in cui Nico è veramente forte è la conduzione ma appena deve fare qualcosa di diverso dal correre con la palla è un dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Tacchinardi non era un titolare, era un ottimo rincalzo che ha dato il suo preziosissimo contributo in una delle juve più forti di sempre.

penso ci sono gli estremi da parte sua per una querela per averlo paragonato a Locatelli 

I titolari erano Davids e tacchinardi li in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma quale apprensione…

viveva il mercato con tuttosport in spiaggia e le bombe di Mosca al processo di Biscardi sefz 

Che tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Quando l'ho visto tra i due mediani, ho pensato che tudor non sa proprio che farsene. 

Piuttosto mi chiedo se  Conceicao è titolare. Per me no. Ma Koopmeiners? Adzic in che ruolo li vede? 

MCK in forma non è un fenomeno ma è duttile e puoi utilizzarlo in più ruoli, Conceicao per me è alternativo a Koop per come li vede Tudor, Adzic non saprei, forse in prestito? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Anche Lemina alla Juve  ha fatto meglio di koop

In 20 anni che seguo la Juve uno dal rendimento più scarso di Koop è difficile ricordarlo. Siamo livelli Almiron - Tiago(che peró non erano costati 55 milioni)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Non vorrei essere pessimista ma al momento la dirigenza trovata con l’headhunter non mi piace per niente. Vediamo il DS.

dai su 

david a zero

hai scambuato con avanzo a tua favore alberto costa per joao mario… 

mi aspetto un dc e un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Bah nessuna querela, penso che Locatelli che a me non piace per nulla all'epoca avrebbe potuto sostituire Tacchinardi, proprio perché non era un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

In 20 anni che seguo la Juve uno dal rendimento più scarso di Koop è difficile ricordarlo. Siamo livelli Almiron - Tiago(che peró non erano costati 55 milioni)

Felipe Melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.