Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Le Vedove di Miretti ..Mbangula ...Weah...fagioli...Soule'.. Mamma mia che tristezza. Nessuno di questi giocherebbe in una JUVENTUS come si deve . ..Basta ..please

1. Questa NON è una Juve come si deve;

2. Nemmeno Douglas, Nico,

Koopmeiners, Kelly e compagnia bella giocherebbero in una Juve come si deve,

3. In questa Juve come NON si deve, Miretti, Mbangula, Weah, Fagioli e Soule (e Barrenechea, Rovella, Hujsen, De Winter ecc...) a bilancio ti pesano 0, a differenza di quelli altri, che il bilancio te lo affossano.

4. Per tornare a essere una Juve come si deve, oggi devi costruire un'ossatura low cost, e i ragazzi si cui sopra - che non ti costano - avrebbero rappresentato una buona base. Presa quella base a costo quasi 0, magari saresti andato su profili da VERA Juve, per completare la rosa,

5. Dissentire e avere spirito critico non vuole dire essere vedova di nulla,

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

31enne svincolato. Direi anche no 

Beh viene da parecchie stagioni da titolare nel Wolverhampton, bollito non lo dovrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

abbiamo preso Joao Mario, adesso abbiamo bisogno un titolare forte a dx appena esce weah

Per come si sta (non) muovendo Comolli, credo che il titolare sarà proprio Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Per come si sta (non) muovendo Comolli, credo che il titolare sarà proprio Joao Mario

Ma dai non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Se ascolti i giornalisti stai fresco, lo scambio di oggi ne han parlato solo oggi o al massimo ieri

Ergo non sanno una cippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Fool ha scritto:

Dai su, per cortesia, davvero vogliamo bollare come bidone un giocatore reduce da 5/6 più che positive che ha floppato la prima alla Juve?

Ripeto probabilmente va messo in condizione ma pensare che Miretti sia meglio è mistificare la realtà.

la realtà è che miretti al genoa ha fatto meglio di koop alla juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Beh viene da parecchie stagioni da titolare nel Wolverhampton, bollito non lo dovrebbe essere

Prendo Vasquez ex Real, a sto punto. Vedremo, comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

1. Questa NON è una Juve come si deve;

2. Nemmeno Douglas, Nico,

Koopmeiners, Kelly e compagnia bella giocherebbero in una Juve come si deve,

3. In questa Juve come NON si deve, Miretti, Mbangula, Weah, Fagioli e Soule (e Barrenechea, Rovella, Hujsen, De Winter ecc...) a bilancio ti pesano 0, a differenza di quelli altri, che il bilancio te lo affossano.

4. Per tornare a essere una Juve come si deve, oggi devi costruire un'ossatura low cost, e i ragazzi si cui sopra - che non ti costano - avrebbero rappresentato una buona base. Presa quella base a costo quasi 0, magari saresti andato su profili da VERA Juve, per completare la rosa,

5. Dissentire e avere spirito critico non vuole dire essere vedova di nulla,

che pesantezza che siete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si ma costa diventerà un buon terzino solo se imparerà a difendere. Non ha la tecnica, né la rapidità del terzino di spinta. Citavamo Danilo, infatti. 

Citavate Danilo ma per me non è un paragone corretto. Costa lo vedo più come un futuro Dumfries. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Soule è un esterno-regista-rifinitore 

Conceicao e’ un ala che gioca da sola

Alla Juve,con questa rosa e questi giocatori,serviva decisamente più Soule di Chico

Soule per me diventerà un ottimo giocatore,di alto livello,non un fuoriclasse ma di alto livello,Chico x caratteristiche tecniche rimarrà un forte subentrante. Per essere top uno che tende a giocare da solo,deve segnare 20 gol a stagione

Per me Coincecao ha più "upside" per giocare in una big proprio perché, da subentrante, ti può sparigliare le carte perché ha un dribbling più "esplosivo" di quello di Soulè.

L'argentino tecnicamente è sublime e su quello non ci piove, ma proprio per la sua propensione ad essere più "regista" ha bisogno di toccare tanti palloni ed essere al centro del gioco, avendo anche lui evidenti limiti fisici e atletici. Infatti quest'anno a Roma quando giocava Dybala al posto suo non è stato particolarmente incisivo.

Che poi ci potesse far più comodo di Nico Gonzalez (almeno per me, col senno di poi) è evidente, ma la cifra di vendita continuo a pensare fosse assolutamente congrua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Non vorrei essere pessimista ma al momento la dirigenza trovata con l’headhunter non mi piace per niente. Vediamo il DS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Prendo Vesquez ex Real, a sto punto. Vedremo, comunque 

Ma infatti a me andrebbe bene Vasquez per una o due stagioni 

Prima o poi anche noi dovremo azzeccare un p0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Finché non escono McKennie, Nico e Weah, nel ruolo siamo già troppi e per me, questi 3 escono tutti e 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, G M C M H F Jno ha scritto:

ma per favore ... trovare uno che se lo prende alla cifra giusta e via.

concordo non è da strapparsi i capelli, ma lo venderei alla cifra giusta, secondo me a 20 si dovrebbe arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Le Vedove di Miretti ..Mbangula ...Weah...fagioli...Soule'.. Mamma mia che tristezza. Nessuno di questi giocherebbe in una JUVENTUS come si deve . ..Basta ..please

Io invece non capiròmai i discorsi "nella Juve vera" "in una Juve come di deve" non giocherebbe.

Non capisco il senso logico di questo discorso, la Juve è questa di adesso, giocano nella Juve adesso e adesso siamo questi.

Locatelli (esempio) gioca adesso e la Juve del passato non c'entra una mazza.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ragazzi il Napoli ha venduto oshimen al Gala con una clausola anti Juve. 

In clausola antiJuve! Ma di che ca z z o stiamo parlando? Ma di cosa? Ste merd eee!!! E noi gli diamo Miretti? A 10mln… un ragazzo di 23 anni… ma siamo seri? Ma questi devo mangiare vagonate di mer da! Sti napoletani del ca zzo! (Chiaramente mi riferisco a ADL e al fuggitivo, non alla città).

loro sono al pari dei bastar di Viola! 

in società chi abbiamo? Ma dove andiamo? A zelig…

io ai pulciosi ulcinellosi e a delinquentis non gli vendo neanche un carro di merdaa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.