Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Caro Mendes ma Antonio Silva, proprio non riesci a portarlo?

mendes ti porta Costa e non Silva perchè non posiamo spendere....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ragazzi il Napoli ha venduto oshimen al Gala con una clausola anti Juve. 

In clausola antiJuve! Ma di che ca z z o stiamo parlando? Ma di cosa? Ste merd eee!!! E noi gli diamo Miretti? A 10mln… un ragazzo di 23 anni… ma siamo seri? Ma questi devo mangiare vagonate di mer da! Sti napoletani del ca zzo! (Chiaramente mi riferisco a ADL e al fuggitivo, non alla città).

loro sono al pari dei bastar di Viola! 

in società chi abbiamo? Ma dove andiamo? A zelig…

abbiamo ancora qualche juventino vedo

meno male sefz

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Finché non escono McKennie, Nico e Weah, nel ruolo siamo già troppi e per me, questi 3 escono tutti e 3.

MCK non credo, a meno che non voglia troppo di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

C'è una sorta di effetto Mandela angolare in cui si pensa che Rovella fosse un nostro giovane low cost, non me la sono mai spiegata sta cosa sefz

Non andare a guardare la cifra pagata per Pellegrini .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pure Pereyra .ghgh

Io spero ancora nel recupero di Koop. 

Ah è vero.

Pereyra alla Juve ha fatto benone.

Io purtroppo dubito... Ci vorrebbe un lavoro da psicologo di Tudor di primo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Fortissimo .piangi

Lo vedo spesso,adesso lavora in Svizzera però gli ho rotto le palle e mi ha aggiustato la serratura di casa sefz

bei ricordi, lui si che era un bomber

e dire che qua, a parte noi due,nessuno saprà mai che avrebbe segnato più di Vlahovic uhuh

vabbè si scherza...Però ripensandoci .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

veramente c'è qualcuno che pensa che Soulè sia superiore a Chico ? Boh il calcio è veramente opinabile

Ha caratteristiche diverse da Chico, in questo momento ci servirebbe uno come Soulè. 

E difatti stiamo cercando di prendere uno simile, e potenzialmente molto più forte in Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ragazzi il Napoli ha venduto oshimen al Gala con una clausola anti Juve. 

In clausola antiJuve! Ma di che ca z z o stiamo parlando? Ma di cosa? Ste merd eee!!! E noi gli diamo Miretti? A 10mln… un ragazzo di 23 anni… ma siamo seri? Ma questi devo mangiare vagonate di mer da! Sti napoletani del ca zzo! (Chiaramente mi riferisco a ADL e al fuggitivo, non alla città).

loro sono al pari dei bastar di Viola! 

in società chi abbiamo? Ma dove andiamo? A zelig…

io mi riferisco anche alla parte di città che ci odia visceralmente e che ha come ragione di vita quella di spanderci * fino alla fine...si non solo a delinquentis o al fuggiasco.. anche a tutti i pulcinellosi che ci odiano e ne fanno una ragione di vita.. perchè questo è assurdo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

veramente c'è qualcuno che pensa che Soulè sia superiore a Chico ? Boh il calcio è veramente opinabile

Beh in un certo contesto sicuramente è più utile, sono giocatori molto diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

MCK non credo, a meno che non voglia troppo di stipendio

Quando l'ho visto tra i due mediani, ho pensato che tudor non sa proprio che farsene. 

Piuttosto mi chiedo se  Conceicao è titolare. Per me no. Ma Koopmeiners? Adzic? in che ruolo li vede? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io invece non capiròmai i discorsi "nella Juve vera" "in una Juve come di deve" non giocherebbe.

Non capisco il senso logico di questo discorso, la Juve è questa di adesso, giocano nella Juve adesso e adesso siamo questi.

Locatelli (esempio) gioca adesso e la Juve del passato non c'entra una mazza.

Tacchinardi non era più forte ed era titolare...c'è una mitizzazione eccessiva senza aver vissuto quegli anni....perché chi lo ha fatto viveva il mercato con apprensione

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me Coincecao ha più "upside" per giocare in una big proprio perché, da subentrante, ti può sparigliare le carte perché ha un dribbling più "esplosivo" di quello di Soulè.

L'argentino tecnicamente è sublime e su quello non ci piove, ma proprio per la sua propensione ad essere più "regista" ha bisogno di toccare tanti palloni ed essere al centro del gioco, avendo anche lui evidenti limiti fisici e atletici. Infatti quest'anno a Roma quando giocava Dybala al posto suo non è stato particolarmente incisivo.

Che poi ci potesse far più comodo di Nico Gonzalez (almeno per me, col senno di poi) è evidente, ma la cifra di vendita continuo a pensare fosse assolutamente congrua.

Resta il fatto che Soulé lo abbiano venduto per prendere quel pippone di Nico e io ancora non me ne capacito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

Molto diversi. Però ti dico che tra Soulè e Nico mi piglio Soulè tutta la vita. Qualità tecniche nettamente superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

la realtà è che miretti al genoa ha fatto meglio di koop alla juve. 

E pensa che nonostante abbia fatto schifo Miretti alla Juve ha fatto peggio di Koop... quindi guardiamo i numeri o le carriere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non andare a guardare la cifra pagata per Pellegrini .ghgh

Eh mi ricordo benissimo 20 milioni noi alla Roma e la Roma ci diede tipo 27 per Spinazzola. 

Quelle sì che erano le plusvalenze fatte bene uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Resta il fatto che Soulé lo abbiano venduto per prendere quel pippone di Nico e io ancora non me ne capacito.

Ma Nico è nella nazionale argentina 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.