Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Le Vedove di Miretti ..Mbangula ...Weah...fagioli...Soule'.. Mamma mia che tristezza. Nessuno di questi giocherebbe in una JUVENTUS come si deve . ..Basta ..please

Sempre che tirate fuori questa storia delle "vedove". Ma non vi stancate mai? Non capite che è sgradevole e non porta niente alle discussioni se non indispettire la gente? Il punto è che in una Juventus come si deve Joao Mario e Kelly pulirebbero i ces.ssi dello spogliatoio. Se avessimo Cafù Maldini e Ribery non fregherebbe un caxxo a nessuno di Mbangulla, Soulè e compagnia cantante. Questo è il problema.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

È semplicemente quello che è successo in un anno. 

Uno esce...l'altro entra. Non c'è nessuna associazione. Non c'è una causa effetto, se non la necessità di fare plusvalenza e prendere il mediocre di turno.

Sì ma è forzato lo stesso.

Perché quando è uscito Huijsen sono entrati anche Kalulu e Cabal.

Come è uscito Soulè sono entrati Nico e Chico.

Il fatto che gli acquisti siano stati sbagliati non "riabilita" il livello di quelli che sono stati ceduti.

Resto dell'idea che l'unico errore evidente sia stato Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecare ha scritto:

costa diverrà un ottimo danilo fra qualche anno

deve migliorare la fase difensiva e puó farlo

Pensa che offensivamente è pure peggio 😅

È un terzino, non un centrocampista esterno... Tecnicamente è troppo limitato... c'è poco da fare.

Non ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti con Conte diventerebbe una bestia.

Non credo da noi farebbe una stagione da fuoriclasse, ma nel calcio di Conte secondo me invece farebbe faville. Eviterei una sua cessione a una concorrente a meno di offerte over 20mln + bonus. Altro che 15…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma una domanda senza polemica

Perché Costa é un prospetto che migliorerà sicuramente e Conceicao é un mezzo giocatore che non ha margini?

Per me sono entrambi mezzi giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ragazzi il Napoli ha venduto oshimen al Gala con una clausola anti Juve. 

In clausola antiJuve! Ma di che ca z z o stiamo parlando? Ma di cosa? Ste merd eee!!! E noi gli diamo Miretti? A 10mln… un ragazzo di 23 anni… ma siamo seri? Ma questi devo mangiare vagonate di mer da! Sti napoletani del ca zzo! (Chiaramente mi riferisco a ADL e al fuggitivo, non alla città).

loro sono al pari dei bastar di Viola! 

in società chi abbiamo? Ma dove andiamo? A zelig…

Una cessione di Miretti la posso accettare...se lo cedono al Napoli sarebbe veramente troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

calculation-math.gif

Si intendevo che ci serve un difensore mancino, abbastanza giovane ma non un pulcino, che sia veloce e con i piedi non al contrario 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Con l' aiuto di John era sottinteso 

Abbiamo già speso 120 solo per i riscatti.. siamo con le pezze al cu lo. 

il top sarebbe dare via Vlahovic e prendere Nunez in P. 
in mezzo Ceballos a 12

vasquez a zero

magari in P DeWinter.

Kalulu Bremer Gatti

Savona DeWinter Rugani Kelly

Vasquez Thuram Ceballos Cambiaso

Mario Locatelli Luiz Miretti Kostic

Conceicao Yldiz

Koopminers NicoGonzalez

Nunez

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ok capo 

Gatti Bremer Hancko
     Molina Thuram Locatelli  Cambiaso

Yldiz

David Sesko 

Va bene?

Sì, però nel frattempo Hancko è andato all'Atletico 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Nico, Vlahovic, Arthur, Kostic, McKennie (che a me non è dispiaciuto come riserva a contrario di tanti qui), Kelly sarebbe buono come caratteristiche generali ma è scarso. 
Savona e Rugani direi che come jolly possiamo permettercene solo uno dei due

4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Costa e mbangula che sono usciti più Luiz, Koop e mckennie 

Temevo Yildiz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma è forzato lo stesso.

Perché quando è uscito Huijsen sono entrati anche Kalulu e Cabal.

Come è uscito Soulè sono entrati Nico e Chico.

Il fatto che gli acquisti siano stati sbagliati non "riabilita" il livello di quelli che sono stati ceduti.

Resto dell'idea che l'unico errore evidente sia stato Huijsen.

Soule è un esterno-regista-rifinitore 

Conceicao e’ un ala che gioca da sola

Alla Juve,con questa rosa e questi giocatori,serviva decisamente più Soule di Chico

Soule per me diventerà un ottimo giocatore,di alto livello,non un fuoriclasse ma di alto livello,Chico x caratteristiche tecniche rimarrà un forte subentrante. Per essere top uno che tende a giocare da solo,deve segnare 20 gol a stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Miretti con Conte diventerebbe una bestia.

Non credo da noi farebbe una stagione da fuoriclasse, ma nel calcio di Conte secondo me invece farebbe faville. Eviterei una sua cessione a una concorrente a meno di offerte over 20mln + bonus. Altro che 15…

Io vorrei vederlo conte rinunciare ad Anguissa per Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, German ha scritto:

Abbiamo visto dove ci hanno portato l'algoritmo di Tiago, i dati sulla condizione palla dei difensori ecc che ci hanno portato a fare l'acquisto del secolo: Lloyd Kelly.

Secondo me la Juve dovrebbe fare non 1....ma 3 passi indietro e tornare a ragionare di calcio.

Ero sarcastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

senza polemica ti dico la mia

Costa non lo conosco affatto,l'unica cosa che mi lascia stupito è che lo hanno voluto i portoghesi,noti per valorizzare e vendere

per Conceicao penso che con i suoi limiti fisici,dovrà sempre essere al top della forma per poter incidere,non lo vedo titolare, ma una sorta di "Spaccapartite" a match iniziato

Beh comunque sarebbe in linea con il loro modus operandi, danno via una esterno con cui sanno di non ricavare più di questo e tentano con uno più futuribile. Uno scambio che puó servire ad entrambi (poi si vedrà ovviamente perché se uno é sconosciuto puzza sempre di in**lata)

su Conceicao secondo me può e deve migliorare il gioco di squadra, senza dribbling inutili e più concretezza potrá fare spesso il titolare con Yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Non é Cancelo eh.

Come terzino difensivo abbiamo già Kalulu e Savona, più Gatti da braccetto. 

Non giochiamo coi terzini difensivi, anche se secondo me dovremmo visti i nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Io vorrei vederlo conte rinunciare ad Anguissa per Miretti. 

Però nel calcio moderno si gioca in 16 non in 11, quindi direi che è un non problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Ragazzi…

Non è una questione di intensità e ritmi, che in Premier sono notoriamente doppi o tripli rispetto alla Serie A.

Ma è una questione di velocità di riposizionamento: in Italia sono molto più rapidi e disciplinati a riposizionarsi, quindi gli spazi sono minori, nonostante un’intensità di calcio minore. In Premier invece giocano più aperti, il riposizionamento collettivo non è l’opzione primaria delle squadre, quindi ci sono più spazi per agire e giocare.

Capisco quel che dici, ma uno con le doti tecniche di DL non riuscirebbe a gestire un campionato più attento al tatticismo come la Serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Scusate ma Hancko all'Atletico è stato già detto? 

Non sarebbe male ripeterlo, visto che alcuni lo mettono ancora nelle formazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mendes ha offerto semedo

la stampa

abbiamo preso Joao Mario, adesso abbiamo bisogno un titolare forte a dx appena esce weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non giochiamo coi terzini difensivi, anche se secondo me dovremmo visti i nomi. 

Si ma costa diventerà un buon terzino solo se imparerà a difendere. Non ha la tecnica, né la rapidità del terzino di spinta. Citavamo Danilo, infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.