Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Mbangula al Werder Brema per 10 milioni più 2 di bonus

Post in rilievo

Stessa cifra incassata  dal Milan per quel * a pedali di Emerson Royal dopo una stagione disastrosa culminata con 4 mesi da fuori rosa , ma se dici che siamo incapaci a vendere arrivano i soldi a dirti che non si poteva pretendere di più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ringraziate tudor.

non l'ha mai schierato nemmeno per sbaglio.

cessione voluta da lui. meglio 12 mln che vederlo in tribuna per anni

Bisognava dar fiducia a Nico Gonzalez …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Capossela ha scritto:

Detto che la Juventus è evidentemente una società che ha un bisogno vitale di realizzare plusvalenze che probabilmente rimane il solo strumento di sopravvivenza (almeno così pare), Mbagulà ha disputato con noi solo 699 minuti per un totale complessivo di 8 partite.

Portando numeri migliori in termini di gol e assist rispetto a Conceicao e Nico Gonzalez che abbiamo acquistato per 40 milioni a testa ed hanno giocato molto ma molto di più, senza parlare degli ingaggi di sti due  …il che rende la cessione a queste cifre ancor più grave , altro che giustificazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Tu si che ne capisci  .sisi

Tra due anni mbangula navigherà su qualche campo dei dilettanti alla Felix gyan. Conosco il soggetto 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollo00 ha scritto:

Tra due anni mbangula navigherà su qualche campo dei dilettanti alla Felix gyan. Conosco il soggetto 

Si certo 

Dopo aver segnato gol importanti e decisivi al suo primo anno di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che patetici. Una volta mi sarei fidato ciecamente. Ora la società ha un che di talmente ridicolo che sono quasi certo sia l'ennesima * fatta. 

L'ho visto giocare, e a meno di un carattere osceno e di poca voglia di allenarsi, ma ci credi veramente poco, questa è l'ennesima cessione ridicola fatta per tirare su due spicci.

C'è da dire che, finché non arriva un magnate arabo, questa sarà la sorte della Juve e di molte altre grandi decadute.

Però credo sia ormai evidente a tutti che razza di schifezza sia diventato il mondo calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo serio che ha sempre lavorato per la squadra e con una grande voglia di vincere.

Ha sempre dimostrato rispetto per la maglia bianconera e sinceramente sono contrario alla sua cessione,secondo me potrà diventare un calciatore importante.

In bocca al lupo per tutto,Samu! .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si certo 

Dopo aver segnato gol importanti e decisivi al suo primo anno di serie A

Esattamente com Felix Afena Gyan alla Roma nel 2021-2022.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Siamo sicuri che l'operazione NextGen sia redditiva? Voglio dire, tener su una squadra bis, con le spese che comporta, per avere modestissimo contributo alla prima squadra e scarsi ricavi nelle vendite.

Insomma la NextGen è redditiva o è un pozzo senza fondo bis?

Sì, è redditizia in modo eclatante, non solo perché i giocatori transitati in prima squadra sono già tantissimi (siamo passati dai soli Del Piero, Marchisio, Giovinco, Palladino e De Ceglie nei decenni precedenti, a decine e decine di giocatori in appena 7 anni tra cui in ordine sparso: Fagioli, Miretti, Soulè, Dragusin, Huijsen, Iling Junior, Barrenechea, Mbangula, De Winter, Savona, oltre ovviamente a Yildiz il cui contributo non mi pare modestissimo) ma perché a fronte di costi di gestione che sono inferiori ai 10 milioni annui, le cessioni ne hanno portati assai di più. Certamente viene da mangiarsi le mani per alcune di queste perché si sarebbero potuti tenere dei giocatori o quantomeno ricavarci di più (vendere Huijsen per 19 mln e poi prendere Kelly per 17 + 6,5 di bonus è una roba che ricorda lo scambio Carini-Cannavaro, come operazione di mercato scellerata), ma questo è un altro discorso. Il fatto che dei dirigenti incompetenti (leggi Giuntoli) abbiano dilapidato i frutti della NG, non è colpa della NG, ma già solo con questa cessione di Mbangula hai finanziato un'intera stagione della NG. Se si guardassero solo i soldi, quella da chiudere sarebbe la Juve dei grandi non la NG...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Come Coman? Che finì col segnare in finale di UCL, vincendola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ToscanaBianconera ha scritto:

Sì, è redditizia in modo eclatante, non solo perché i giocatori transitati in prima squadra sono già tantissimi (siamo passati dai soli Del Piero, Marchisio, Giovinco, Palladino e De Ceglie nei decenni precedenti, a decine e decine di giocatori in appena 7 anni tra cui in ordine sparso: Fagioli, Miretti, Soulè, Dragusin, Huijsen, Iling Junior, Barrenechea, Mbangula, De Winter, Savona, oltre ovviamente a Yildiz il cui contributo non mi pare modestissimo) ma perché a fronte di costi di gestione che sono inferiori ai 10 milioni annui, le cessioni ne hanno portati assai di più. Certamente viene da mangiarsi le mani per alcune di queste perché si sarebbero potuti tenere dei giocatori o quantomeno ricavarci di più (vendere Huijsen per 19 mln e poi prendere Kelly per 17 + 6,5 di bonus è una roba che ricorda lo scambio Carini-Cannavaro, come operazione di mercato scellerata), ma questo è un altro discorso. Il fatto che dei dirigenti incompetenti (leggi Giuntoli) abbiano dilapidato i frutti della NG, non è colpa della NG, ma già solo con questa cessione di Mbangula hai finanziato un'intera stagione della NG. Se si guardassero solo i soldi, quella da chiudere sarebbe la Juve dei grandi non la NG...

Peró perdonami... non é che se la dirigenza decide che Barrenechea e Savona entrano a far parte della prima squadra  significa che siamo per forza buoni giocatori.

E lo dico da sostenitore della Next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Peró perdonami... non é che se la dirigenza decide che Barrenechea e Savona entrano a far parte della prima squadra  significa che siamo per forza buoni giocatori.

E lo dico da sostenitore della Next gen.

Giustissimo, ma di quelli che hai venduto il valore lo hai tangibile in soldoni (ad esempio Barrenechea lo hai venduto a 8 dopo averlo preso a 5, o Iling a 14 e preso a 2) mentre quelli che hai tenuto li valuti per quello che fanno alla Juve.

Certo, col senno di poi siamo tutti i migliori ds del mondo ma credo che con una gestione più oculata avremmo potuto fare molto meglio, ad esempio se invece di Koop, Luiz, Nico e Kelly avessimo tenuto Miretti, Barrenechea, Huijsen e un altro a caso, non penso che saremmo stati più deboli (e questo è un dato opinabile) ma avremmo risparmiato più di 100 milioni, senza contare gli ingaggi, e questo invece non è un dato opinabile. Quel che voglio dire è questo: se hai un albero che ti dà buoni frutti e in abbondanza, e tu quei frutti li scambi con dei frutti marci che ti costano 10 volte tanto, non è che te la puoi prendere con l'albero se poi ti vien fuori una marmellata che fa schifo al razzo ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/07/2025 Alle 19:13, Turellone78 ha scritto:

Se proprio lo devi vendere ,lo vendi a 30.

Ma noi pur di ricavare 4 spicci qua  e là,regaliamo.

Detto che l'avrei tranquillamente tenuto .

30anche no ma almeno 18-20m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti