Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Mbangula al Werder Brema per 10 milioni più 2 di bonus

Post in rilievo

3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vergogna..neanche una recompra o % sulla futura rivendita? Lo rimpiangeremo quando il prossimo anno passerá in premier per 60m

In realtà stessi gol e stessi assist di conceicao in serie a ma con la metá dei minuti

Che è stato pagato 30. Una roba vergognosa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che follia...

Un giocatore che nel rapporto minuti giocati gol è superiore a Yildiz,

Si è ripetuto Henry, Coman, è un loop infinito.

Il giocatore mentalmente è fortissimo, non ha solo un gren fisico e tecnica ha il DNA vincente del futuro sicuro campione.

Ci alzerà in futuro qualche coppa in faccia come hanno fatto Zidane, Coman, Inzaghi  e tutta una serie infinita di giocatori.

Ormai non mi arrabbio nemmeno più.

Elkann usa Juventus e Ferrari come giocattoli verso i quali non ha interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"operazione che genera un impatto positivo sull'esercizio in corso pari a ca. € 6,9 milioni , al netto degli oneri accessori..." 

45238234_1165843303563785_3383819520643694592_n.png.53a9e9e6588aefc2ea8bc08dedd1817a.png

da qui a qualche giorno mi aspetto anche con Miretti un'altra vertiginosa plusvalenza del genere, tra l'altro proprio a quelli che piazzano le "clausole anti juve"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

La cosa incredibile è fare una squadra basandosi su un allenatore che non aprirà nessun ciclo 

Gli basta finire la stagione ed avrà già fatto un ciclo più lungo del predecessore, quello che col sodale anche lui defenestrato avrebbe dovuto aprire il supermegaciclo del projecto delimortacci loro. Poi io non ho la palla di vetro, come non ce l'ha nessuno, e visto che qui si parla di Mbangula vedremo se anche lui tra un anno verrà comprato dal Real per 63 milioni.

Io comunque il buon Samuelino l'avrei tenuto, non penso che se ne sarebbe potuto guadagnare tanto di più e non credo che avesse le qualità per fare il titolare, neanche in futuro, ma è un giocatore che non mi spiaceva avere in panca.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro ogni fortuna a Samuel che nel suo primo - ed unico anno - in prima squadra ci ha regalato lampi di ottimo calcio ... gretta mentalità da "fondo", trading per far vedere agli investitori che si sanno produrre utili e dividendi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono perplesso. Io l’avrei tenuto, ma se proprio dovevano venderlo, che misero ricavo… spero di non leggere tra un anno o due che lo prende il Bayern per 60 milioni. Anche se ovviamente auguro al ragazzo ogni fortuna per la carriera. 

Aspetta che ora cedono Miretti a 10..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ha alcun senso cederlo a titolo definitivo. Occhio Comolli che potrebbe essere il tuo Huijsen.

Comolli assurse alle cronache nostrane per le critiche che a suo tempo fece ad Andrea Agnelli sulla gestione ipertrofica del parco giocatori della F.C. Juventus tanto dal punto di vista gestionale come immobilizzazione delle risorse quanto politico, come alterazione delle dinamiche di mercato.

Non ci si poteva aspettare nulla di diverso, tanto più con le ristrettezze che viviamo e per cui si raschia il barile ... speriamo quantomeno, rispetto al recente passato, le scelte in ingresso siano all'altezza e permettano ad ambire a qualcosa di più che non a piazzamenti da bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Aspetta che ora cedono Miretti a 10..

Ho letto che stanno lavorando all’ennesima cacchiata. Al napoli poi che mette le clausole antiJuve ai suoi giocatori nei contratti. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Powerslave ha scritto:

Acquistano male e vendono peggio, un po' più in piccolo ma qua siamo a livello dello United o giù di lì 

Nettamente meglio lo United perché 1)son più forti 2)fatturano il doppio .È vero che fanno un sacco di minchiate pure loro ma sono uno dei club più ricchi al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo cedendo giocatori giovani solo perché non funzionali al modulo di un allenatore che ha il contratto a termine.

Segno della situazione disastrosa delle finanze della squadra e dell'integralismo del tecnico.

Voglio dire,ne Mbangula me' Miretti sono fenomeni pero li stiamo dando via a prezzi per i quali onestamente nessuno vende nulla.

Riuscire a trovargli spazio servirebbe a farli crescere tecnicamente e nelle valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ho letto che stanno lavorando all’ennesima cacchiata. Al napoli poi che mette le clausole antiJuve ai suoi giocatori nei contratti. 😂

Ma tu non la critichi più la società?ti vorrei più agguerrito bro. Ci stanno pesantemente prendendo per i fondelli. Attualmente senza Muani possiamo dire che siamo più deboli dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma tu non la critichi più la società?ti vorrei più agguerrito bro. Ci stanno pesantemente prendendo per i fondelli. Attualmente senza Muani possiamo dire che siamo più deboli dell'anno scorso

Eh amico mio, mi sono arreso sotto questo aspetto. Non mi stupisco più di niente ormai. Ho perso la combattività. E poi, come sai, non sono solito esprimermi con cattiveria. Certo, sono molto deluso. Come potrei non esserlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo continuando a ripete gli stessi errori, cambino i personaggi, ma la trama e' sempre la stessa, elemosiniamo denaro senza avere una minima di idea si cosa fare ..

Sono seriamente preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Stiamo cedendo giocatori giovani solo perché non funzionali al modulo di un allenatore che ha il contratto a termine.

Segno della situazione disastrosa delle finanze della squadra e dell'integralismo del tecnico.

Voglio dire,ne Mbangula me' Miretti sono fenomeni pero li stiamo dando via a prezzi per i quali onestamente nessuno vende nulla.

Riuscire a trovargli spazio servirebbe a farli crescere tecnicamente e nelle valutazioni.

Cambiano i dirigenti, ma il modus operandi imposto dall'alto non cambia, chissà come mai...

Basta mettersi il cuore in pace e accettare l'assoluta mediocrità in Italia della Juventus (in Europa neanche più viene considerata e direi anche giustamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Siamo sicuri che l'operazione NextGen sia redditiva? Voglio dire, tener su una squadra bis, con le spese che comporta, per avere modestissimo contributo alla prima squadra e scarsi ricavi nelle vendite.

Insomma la NextGen è redditiva o è un pozzo senza fondo bis?

È redditiva per le piccole squadre italiane, che si fanno la rosa gratis con i prestiti, ed ora anche per quelle europee che si comprano giocatori a due noccioline e li rivendono a quattro volte tanto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti