Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mamma mia, che sfacelo Douglas Luiz.

Pagato uno sproposito, nullo in campo, perennemente infortunato, contributo pari a zero dal punto di vista dell'unione del gruppo, soltanto mille post su Tik Tok e, in ultimo, la presa di posizione di stamattina.

Uno dei peggiori acquisti della nostra storia, a mani bassissime. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portasse l'offerta che serve per non fare minusvalenza e si togliesse dalle scatole. Questo di venire alla Juve non c'ha mai avuto voglia. Corpo estraneo da subito. Afuera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Pagato uno sproposito, nullo in campo, perennemente infortunato, contributo pari a zero dal punto di vista dell'unione del gruppo, soltanto mille post su Tik Tok e, in ultimo, la presa di posizione di stamattina.

le oculate scelte di Giuntoli: prendere giocatori ed allenatore senza conoscerne il carattere e le capacità relazionali

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@GiaNew sarebbe un enorme problema anche per lui nell'anno dei mondiali..deve comunque giocare. vedrai che sarà lui alla fine a sveltire le operazioni, esattamente come fece chiesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

bastava vedere cosa si portava dietro...tamarreide....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque uno non si presenta in ritiro se ha delle offerte per forzare la mano, ma questo è doppiamente coglioone: non si presenta pur non avendo offerte… Spero che gli diano una multa pari all intero stipendio finché non sloggia (lo so che è impossibile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas luiz non si è presentato al ritiro, il club prenderà provvedimenti

gdm

Non poteva succedere a kelly, milik, kostic???

Sarebbe stato più divertente 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Non poteva succedere a kelly, milik, kostic???

Sarebbe stato più divertente 🤦🏻‍♂️

a Rugani

ma figurati, quello ci speriamo tutti ma sarà stato li già ieri sera sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Douglas luiz non si è presentato al ritiro, il club prenderà provvedimenti

Bidone dentro e fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Se prima era piazzabile solo con un gran lavoro ora il prezzo si è appena dimezzato, complimenti a Douglas Luiz.

si,,,ma anche una società che li prende..lui..Dusan...che cacchio di professionisti prende? chi li vuole sti personaggi? ma davvero ci sono stupidi che ancora possono riempirli di soldi? io gente del genere nella mia squadra..sia di calcio o lavoro in generale li eviterei come la peste..bho..sono io sicuramente quello sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

"Nullo in campo" e grazie non gioca. Il giocatore non è che è un robot che lo metti a caso e fa cose, deve essere inserito bene in un contesto e fatto sentire al centro del progetto. Da quando è arrivato, è stato subito messo alla porta. Poi oh, se è un testa di * ok, ma mi sembra strano che ha giocato titolare fisso in premier per anni, arriva da noi e non vuole giocare più? Mi sembra strano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo quando non hai un società seria, chiunque si permette di farsi gli affari propri a discapito della società stessa 

mi immagino cosa succederà con vlahovic che terrà in ostaggio la juve fino al 31 agosto, sapendo che tanto a lui non succede niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Victor Sullivan che giustifica il gesto di Luiz in rapporto al suo scarso impiego in campo.

Sarei d'accordo se fosse un giocatore dilettante di terza categoria che gioca per la gloria e l'amicizia. Ma da un professionista pagato 5 ml netti l'anno non è un'atteggiamento giustificabile qualunque sia la situazione personale nei confronti della società che a fine mese con puntualità ti paga lo stipendio pure se fai schifo in campo. Il contratto vale per entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

"Nullo in campo" e grazie non gioca. Il giocatore non è che è un robot che lo metti a caso e fa cose, deve essere inserito bene in un contesto e fatto sentire al centro del progetto. Da quando è arrivato, è stato subito messo alla porta. Poi oh, se è un testa di * ok, ma mi sembra strano che ha giocato titolare fisso in premier per anni, arriva da noi e non vuole giocare più? Mi sembra strano. 

giocatore da premier...non da italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.