Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma se è gli è successa la stessa cosa?

Diciamo che, negli ultimi anni, hanno dimostrato come si gestisce una società, a differenza nostra.. Poi, amen, speriamo che DL vada fuori dalle scatole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pigio ha scritto:

Siamo un circo e il giocatore dovrà essere svenduto

Neanche Koop si presentò. Non mi sembra che l'hanno svenduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

"Nullo in campo" e grazie non gioca. Il giocatore non è che è un robot che lo metti a caso e fa cose, deve essere inserito bene in un contesto e fatto sentire al centro del progetto. Da quando è arrivato, è stato subito messo alla porta. Poi oh, se è un testa di * ok, ma mi sembra strano che ha giocato titolare fisso in premier per anni, arriva da noi e non vuole giocare più? Mi sembra strano. 

A me pare strano che due allenatori lo abbiano fatto fuori.

Tudor ha puntato su giocatori che magari Motta vedeva meno...eppure su Luiz no. Non credo fosse prevenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Weah c è comunque, direi che e’ una presa di posizione del calciatore, rimanga in Brasile e che si trovi una squadra

Perché Weah, a differenza di questo montatello, è un professionista normale. DL un tamarro che deve sloggiare il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora di Luiz .doh

Ma bloccateli lo stipendio, sanzioni esemplari servono,.

prendesse esempio da Miretti il primo ad arrivare, ragazzo umile e che ci tiene.

E scusatemi per il termine ma per non presentarti anche se ti hanno messo sul mercato devi essere fesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Ok..se io dovessi mettermi in malattia nella mia azienda sono obbligato a inviare un certificato medico ma nessuno mi obbliga ad avvisare la mia assenza 

ma chi lo dice che non devi avvisare? il certificato va mandato entro 3 giorni lavorativi previo avviso. 3 giorni sono tanti per non avvisare nessuno dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

questo lo pensano solo i tiffosi. la juve secondo te ci fa minusvalenza? lo ha fatto koop lo ha fatto Cuadrado...succede

Guardo lo spero, solo che koop aveva già una trattativa già bella che imbastita DL al momento no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

certo che fate dei discorsi che manco mio nipote di 2 anni, luiz non torna a fare il ritiro, ed è colpa della società. a volte leggervi è veramente di un divertente... sefz

questo è vero voli, però comunque che ci sia qualcosa che non va in società si vede anche da queste cose. 
é chiaro che il primo testa di razzo è lui a fare una cosa del genere, ma questo per me puo indicare anche cose a livello di organizzazione lato nostro.. nella juve di agnelli secondo te sta cosa sarebbe mai successa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Che han dimostrato di essere società solide e con il pelo sullo stomaco incassando il massimo, secondo te come gestiremo luiz?

Ecco la dirimente tra l'essere un circo o meno sarà da come gestiranno la questione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma comprendere cosa? A me sa che tutte ste esclusioni a questo punto sono tutte disciplinari non dimentichiamoci cosa fece in Juve Lazio…caratterialmente è un felipe melo, un rancoroso del c

A me è stato sul * dall’inizio, con quell’atteggiamento indolente in campo.

poi ricordo a tutti che anche prima di arrivare da noi faceva panchina in coppa America a gente improponibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Diciamo che, negli ultimi anni, hanno dimostrato come si gestisce una società.. Poi, amen, speriamo che DL vada fuori dalle scatole.

Sì e siamo d'accordo, ma il tuo primo commento nasce proprio dall'episodio di DL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Guardo lo spero, solo che koop aveva già una trattativa già bella che imbastita DL al momento no 

chi lo ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si deve fare une maker checker prima di scrivere dei commenti che manco fossimo il forum del napoli o del inter. Gente che spara a zero su la societa senza nememo avere la decenza di leggere le notizie o capire la situazione. Veramente inleggibili.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Neanche Koop si presentò. Non mi sembra che l'hanno svenduto.

Koop aveva una squadra dietro che smaniava dalla voglia di tesserarlo.

Questo non c'ha manco i peli, dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbamente ha scritto:

anche con Moggi capitò. Se non ricordo male era Camoranesi ma perchè perse l'aereo dall'Argentina. Una bella multina e tutto rientrò

300 mila cucuzze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Già con Douglas Luiz dovevi metterti a 90° per cercare di venderlo, se non si presenta nemmeno...

Ecco... il comportamento di Luiz è un problema perchè ti mette un po' spalle al muro. Adesso sanno tutti che è praticamente un separato in casa... A meno che non arrivi un certificato a metterci una pezza.

Di base non vado pazzo per i brasiliani....ne' per quelli che vengono dalla premier. Qui siamo a 1+1

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

questo è vero voli, però comunque che ci sia qualcosa che non va in società si vede anche da queste cose. 
é chiaro che il primo testa di razzo è lui a fare una cosa del genere, ma questo per me puo indicare anche cose a livello di organizzazione lato nostro.. nella juve di agnelli secondo te sta cosa sarebbe mai successa?

se c'era agnelli sarebbe successa lo stesso...ora vediamo come viene gestita oltre alla multa...tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se c'era agnelli sarebbe successa lo stesso...ora vediamo come viene gestita oltre alla multa...tutto qui

spero sia già fuori.. l'ultima flebile speranza di poterlo recuperare è finita oggi per me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti sceglieva l’uomo prima del giocatore. Il problema è che nel calcio professionistico di oggi, dove ci sono ragazzini mediocri che guadagnano milioni, dove comandano i procuratori e le società devono muoversi in un acquario di squali, trovare un ragazzo serio, e che magari sia pure forte, non dev’essere semplicissimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

certo che fate dei discorsi che manco mio nipote di 2 anni, luiz non torna a fare il ritiro, ed è colpa della società. a volte leggervi è veramente di un divertente... sefz

Si si..ecco bisognerebbe migliorare sulla fuga di notizie 😅

Ovviamente questa non la potevi nascondere,tutti hanno visto che non c'era e Pace..

Ma in altre occasioni sono uscite cose che "negli anni gloriosi" non sarebbero MAI uscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

D.Luiz e il nuovo Arrhur

resta per molti anni ha meritati la sua pensione .the

Gli scambi per fare plus non ci portano benissimo, come i mediani brasiliano, in futuro mi terrei alla larga dagli uni e dagli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ecco... il comportamento di Luiz è un problema perchè ti mette un po' spalle al muro. Adesso sanno tutti che è praticamente un separato in casa... A meno che non arrivi un certificato a metterci una pezza.

Di base non vado pazzo per i brasiliani....ne' per quelli che vengono dalla premier. Qui siamo a 1+1

Si ma vuol dire che sei proprio un cogxxxne se non ti presenti senza dire nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.