Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

chi lo ha detto? 

Attenzione non voglio assolutamente creare una polemica, ma credo che sia palese che al momento non ci sia nulla di concreto su DL a differenza della situazione di koop dell'anno scorso che voleva solo la Juve...poi se vogliamo vivere nel mondo della favole va bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JohnBonham said:

Una volta alla Juve si sceglieva prima l'uomo... è così che siamo diventati una società modello per tutti

Elkann vendi porcodd...

Ti svelo un segreto, anche con Andrea Agnelli c'era Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

i calciatori sono equiparati ai lavoratori sbaglio? lo chiedo senza polemica eh? perchè se è così, la malattia vale anche per loro.nella legge bosmann mi pare si parlava dei calciatori come "lavoratori"

Esatto Voli.......avevo un collega che era in infortunio per problemi alla schiena da mesi, peccato che poi una sera il Capo l'ha beccato in un ristorante che suonava Maracaibo al piano forte....si è licenziato volontariamente.

Luiz tre giorni fa ha pubblicato partite di calcio tennis e capoeira su instagram.....ci penserà bene ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Be questo è un bel banco di prova per Comolli..

Lo pesiamo SUBITO 

(Specifico che a me piace il personaggio,uomo di calcio a tutto tondo con anni di esperienza)

a condizione che venga soppesato con onestà, perché ho già letto paralleli tra Koop ed Osi, che venivano da campionati sfavillanti, e Luiz. Ed allora non ci siamo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

questo è vero voli, però comunque che ci sia qualcosa che non va in società si vede anche da queste cose. 
é chiaro che il primo testa di razzo è lui a fare una cosa del genere, ma questo per me puo indicare anche cose a livello di organizzazione lato nostro.. nella juve di agnelli secondo te sta cosa sarebbe mai successa?

Ma secondo te un dirigente si può mai aspettare che un proprio tesserato e stipendiato non si presenta al ritiro senza giustificazione???

ma dai non succede manco con il balotelli della situazione che aveva 3 neuroni in testa! 

questo succede quando hai proprio un c:::::ne davanti e uno che non vuole fare carriera ad alti livelli perchè i top team ste cose se le segnano tutte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mamma mia, che sfacelo Douglas Luiz.

Pagato uno sproposito, nullo in campo, perennemente infortunato, contributo pari a zero dal punto di vista dell'unione del gruppo, soltanto mille post su Tik Tok e, in ultimo, la presa di posizione di stamattina.

Uno dei peggiori acquisti della nostra storia, a mani bassissime. 

ognuno si sente il diritto di fare quelcaxxo che vuole

manca disciplina....una volta i giocatori avevano rispetto e sudditanza quando arrivavano qui perchè c'era una dirigenza e una società che non ammetteva certi comportamenti.

E io credo che ci sia anche un motivo perchè rispetto ad altre squadre in passato giocatori sudamericani e in particolare Brasiliani se ne sono visti sempre molto pochi da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

E quando ce ne liberiamo a titolo definitivo pure di quest'altro. Roba da pazzi, da pazzi. Dopo Arthur questo.

Ma guarda a sto punto tocca riabilitare Arthur, il quale è stato sì vittima dei magheggi delle plusvalenze, ma che ha capito la sua dimensione accettando prestiti e adattamento dell'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ci lamentiamo che Luiz non si e' presentsto in ritiro...ma quando Il puma Emerson e Koopmeiners non si erano presntati andava bene?

Sicuramente il giocatore ha un accordo con una societa' di Uk 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

spero sia già fuori.. l'ultima flebile speranza di poterlo recuperare è finita oggi per me..

Considerando il carattere di Tudor direi che sia la fine assoluta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo il bn e ho appena appreso di dl.

Velo pietoso e pretendo punizione esemplare !!! Oltre che un intervento disciplinare sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Sì e siamo d'accordo, ma il tuo primo commento nasce proprio dall'episodio di DL.

A me sembra che la situazione in casa Juventus sia un “circo” da un bel po’.. penso che, la situazione di DL, non faccia altro che alimentare la sensazione che qualcosa non vada in società.

Cmq, Koop è stato venduto a 60 milioni, Osimhen (probabilmente) a 75.. vediamo DL a quanto se ne andrà. Il rischio Arthur 2.0 c’è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

È il segnale che qualcosa non funziona. Nella Juve che vinceva non capitava.

È colpa, soprattutto, del giocatore ma Ora bisogna vedere come si gestisce la cosa.

Andrebbe anche detto che quando questo tipo di atteggiamento era posto in essere da Bernardeschi o Koop con le loro squadre,
che si mettevano in malattia per forzare la cessione, noi qui ci gasavamo.
Ora che siamo noi a subirlo ci lamentiamo con la società...

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, la Juve inizierà a risorgere quando tornerà Andrea Agnelli. Oggi non è più la Juve come la conoscevamo, ma una società in amministrazione controllata. Compitini e basta per vivacchiare in campionato, punto.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Scusate ci lamentiamo che Luiz non si e' presentsto in ritiro...ma quando Il puma Emerson e Koopmeiners non si erano presntati andava bene?

credo che il caso koop era diverso, l'atalanta era comunque a conoscenza visto che presentava certificati medici, che fosse etico o meno è altro discorso.. qua a quanto ho capito lui non si è presentato senza una giustificazione nè nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione, fosse vero che Comolli non è convinto sul carattere di sancho e sta bloccandonenla chiusira, mi viene da pensare che fa bene a valutare prima l'uomo e poi il calciatore, cosa che evidentemente Giuntoli non ha fatto

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me sembra che la situazione in casa Juventus sia un “circo” da un bel po’.. penso che, la situazione di DL, non faccia altro che alimentare la sensazione che qualcosa non va in società.

Cmq, Koop è stato venduto a 60 milioni, Osimhen (probabilmente) a 75.. vediamo DL a quanto se ne andrà. Il rischio Arthur 2.0 c’è.

Non c'è nessun sembra

Siamo in circo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Sto seguendo il bn e ho appena appreso di dl.

Velo pietoso e pretendo punizione esemplare !!! Oltre che un intervento disciplinare sia chiaro 

PUNIZIONE ESEMPLAREEE. Apriamo un sondaggio dai

ma dai su... la società è ben contenta se lui non si presenta e soprattuto se il suo agente trova una soluzione.

Quando lo faceva Koop tutto bene?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Si ma il professionista per lo meno nella stagione precedente ha dato tutto.......questo ha mangiato pane alla faccia nostra, perso il campo, la morosa e l'onore.

Geniale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enri78 said:

Andrebbe anche detto che quando questo tipo di atteggiamento era posto in essere da Bernardeschi o Koop con le loro squadre,
che si mettevano in malattia per forzare la cessione, noi qui ci gasavamo.
Ora che siamo noi a subirlo ci lamentiamo con la società...

Eh ma questo vorrebbe dire essere coerenti .nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.