Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Maddai Cambiaso e Savona difensivamente sono molto più bravi di Weah.

Savona posso anche concedertelo ma Cambiaso? Non difende nemmeno sotto tortura, dai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

più autorevole rispetto a chi? Rispetto il suo lavoro ma la sua opinione vale la nostra, la mia sicuramente non mi sento inferiore culturalmente a lui, che sbaglia a mio avviso ad essere così profondamente negativo, come sbagliava anno scorso ad essere mega entusiasta di Motta

è più autorevole nel momento in cui penso che lavorando in questo ambiente sa più del 99% di questa utenza.
Con tutto il rispetto, a meno che tu non faccia / abbia fatto il giornalista sportivo,e ancor di più lavorando in ambiente juve, e al di là delle tue capacità di giudizio che non conosco, tendo a fidarmi molto più di lui che di te, come di qualsiasi altro utente eh.
PEnso che se parla sa quello che dice, al netto delle sue opinioni personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gundogan più Amrabat al posto di McKennie Douglas Luiz... Ho in mento questo piano...

Sarebbe da tifoso Galatasaray o Juve questo piano?

No ma non hai capito, intendevo che a dare luiz e mckennie a una concorrente del Galatasaray tifi per loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma una domanda da ignorante a @Romeo Agresti.... ma è obbligatorio comunicare alla società il rientro in sede o meno, quando gia la società stessa ti da un giorno preciso per il ritiro? cioè, per quale motivo io società dovrei sapere almeno un giorno prima se voglio rientrare o meno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

Quindi nuova dirigenza/ direttori ma solita gestione dello spogliatoio superficiale e un po' a caso.

Bene...

Dopotutto sono soltanto due mesi che si vuol prendere ( tra le altre cose) anche un DS.... 

Che poi sto Modesto non doveva "alleggerire" dai troppi impegni il super manager ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

assolutamente, ma ieri per aver espresso perplessità sullo scambio costa  - mario mi sono preso del pessimista,mi è stato detto che la juve ha fatto l'affarone e così via.
Puo' pure risultare sto scambio del genere ma a bocce ferme è proprio il simbolo di una società che purtroppo non sa cosa sta facendo.

Romeo nei suoi ultimi video ha sempre criticato questo scambio, avrebbe probabimente tenuto ancora un anno Costa.

O meglio se proprio si doveva vendere, lo si sarebbe dovuto fare per uno molto più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

assolutamente, ma ieri per aver espresso perplessità sullo scambio costa  - mario mi sono preso del pessimista,mi è stato detto che la juve ha fatto l'affarone e così via.
Puo' pure risultare sto scambio del genere ma a bocce ferme è proprio il simbolo di una società che purtroppo non sa cosa sta facendo.

perché i depensanti pensano solo attraverso gli altri, in questo caso Agresti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

cambiano i grafici ma la sostanza non cambia, i nostri terzini sembrano tutti delle pippe rispetto al nuovo arrivato dati alla mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

ringraziamo sentitamente ancora lo "chef" per quest'altro grande PACCO unitamente a Nico e Koop.

Sai qual è il problema? Non è solo un pacco è anche un mezzo uomo…in tutti i sensi…ripeto fossi io Comolli gli avrei già fatto una chiamata minatoria che se domani non si ripresenta puntuale, anzi prima dell’apertura dei cancelli, e non fa pubblica ammenda mi impegno a rovinargli la carriera oltre che fargli una multa milionaria. 

Voglio vedere se domani non lo vedi col borsone e il capo chino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

dire aveva venduto Mbangula e Weah a 18 però non mi pare corretto. Forse l’offerta era di 18 ma non è stata accettata. Non credete?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Lo scambio Costa-Mario é una roba demenziale che non trova spiegazione nessuna 

Solo il campo darà la sentenza.

Non mi pronuncio, potrei sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Romeo nei suoi ultimi video ha sempre criticato questo scambio, avrebbe probabimente tenuto ancora un anno Costa.

O meglio se proprio si doveva vendere, lo si sarebbe dovuto fare per uno molto più forte.

ma è ovvio che così, cioè non ci vuole la scienza per capire che dar via un buon prospetto per un giocatore, a bocce ferme (ripeto a bocce ferme) più scarso è una follia per una società come la juventus. E questo al netto che poi il giocatore risulti o meno. Anche perché dubito che Joao Mario fosse un obbiettivo di comolli, si è presentata l'occasione, tramite mendes, e si è fatto il tutto. Come al solito, si va avanti per occasioni e accordi con procuratori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

dire aveva venduto Mbangula e Weah a 18 però non mi pare corretto. Forse l’offerta era di 18 ma non è stata accettata. Non credete?

le fonti dicevano tutti che era stata accettata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Era stata accettata quella da 20+2/3 di bonus 

Saltata perché Weah ha rifiutato il trasferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

scusate ma una domanda da ignorante a @Romeo Agresti.... ma è obbligatorio comunicare alla società il rientro in sede o meno, quando gia la società stessa ti da un giorno preciso per il ritiro? cioè, per quale motivo io società dovrei sapere almeno un giorno prima se voglio rientrare o meno?

Guarda per me è come lo sciopero…non ha senso infatti il saperlo prima…la società ti da già una data e tu ti attieni…se glielo dicessi non succederebbe nulla o almeno credo perché la società si attiverebbe per farti rientrare…e invece il signorino ha fatto lo scherzone…

spero vivamente abbia almeno un po’ di saudade perché a giudicare da quello che vedo tempo un anno si ritrova a giocare con la chapecoense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Bhé penso che un minimo di accordi li prendano, al rientro dalle ferie, giusto per essere sicuri che giocatori che magari stanno dall'altro lato dell'oceano non abbiano problemi di volo.

Anche se trattandosi di una convocazione al Training Center potrebbero anche evitare, posto che sono professionisti con tanto di agenti e assistenti, non prenotano di persona i voli come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma poi le dinamiche posso cambiare, magari prima eri avanti con un acquisto e l’esubero potevi darlo via a meno. 
Adesso forse non è più cosi e non lo vendi più a così poco

(non sto dicendo questo sia il caso ma le dinamiche sono tante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Guarda per me è come lo sciopero…non ha senso infatti il saperlo prima…la società ti da già una data e tu ti attieni…se glielo dicessi non succederebbe nulla o almeno credo perché la società si attiverebbe per farti rientrare…e invece il signorino ha fatto lo scherzone…

spero vivamente abbia almeno un po’ di saudade perché a giudicare da quello che vedo tempo un anno si ritrova a giocare con la chapecoense

che poi anche se la società lo avesse saputo un giorno prima che sarebbe cambiato? niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

perché io l’ho intesa come una domanda riferita ai costi di Kolo nella stagione 2025/26, tu l’hai intesa in riferimento ai costi dello stesso nella stagione 2026/27

Eh ma anche lo acquistassimo quest'anno i costi non sarebbero comunque quelli del PSG, la discriminante è proprio l'acquisto da parte nostra, ovvero quello che chiedeva l'utente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé penso che un minimo di accordi li prendano, al rientro dalle ferie, giusto per essere sicuri che giocatori che magari stanno dall'altro lato dell'oceano non abbiano problemi di volo.

Anche se trattandosi di una convocazione al Training Center potrebbero anche evitare, posto che sono professionisti con tanto di agenti e assistenti, non prenotano di persona i voli come noi.

ho capito, ma anche se la società lo avesse saputo il giorno prima cosa cambiava? pensa se esce un comunicato della juve dove dice che gia sapeva tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Alla faccia degli "aziendalisti" dell'angolo, pronti a giustificare ogni mossa senza senso anche di questa dirigenza...

quando non si vince si fa più ascolti demolendo tutto, sono un po’ malizioso ma ci vedo anche convenienza a cavalcare il malcontento. Va bene tutto ma Jao Mario ha più presenze in champion’s di ogni nostro giocatore, come si può giudicare senza senso lo scambio? Dai su, troppa troppi pregiudizi negativi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.