Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

Eh eh e finché lo diciamo noi qui dentro qualcuno si risente... E ora che lo dice Romeo eh? :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

Non è per spezzare una lancia a favore della società/comolli, ma se come sembra quest’anno non escono notizie o spifferate, queste uscite dei giornalisti e dei procuratori devono essere interpretate e prese con la giusta considerazione perchè poi noi tifosi ci fomentiamo su queste dichiarazioni.

Chi dice che la juve non sappia nulla??

Solo una settimana fa c’era stata la rivolta per la notizia della richiesta della juve di far rientrare i giocatori una settimana prima per poi esser sbugiardata da un giornalista o direttamente romeo, non ricordo.

Non diamo per giusto tutto quello che viene pubblicato!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando smetteremo di trattare con gli accattoni? Io con i turchi non ci tratterei a prescindere perché anche a livello umano mi fanno pena. Tutte energie sprecate.

Su Douglas Luiz invece dico che è pronto per squadre come Orlando Galaxy, Pune City, Sidney Fc o Shangai Shenua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma si possono leggere ste castronerie? ma i soldi se non vai avanti in cl do li prendi da babbo natale? ma santo iddio cosa devo sempre leggere qui dentro...

i soldi veri li prendi entrando in CL, non arrivando agli ottavi anziché agli spareggi.

E quindi secondo me vanno fatte delle scelte ben precise, non avendo la forza per poter battagliare contemporaneamente su entrambi i fronti. Certo aiuterebbe molto il poter contare su un calendario morbido di CL stile Milan anno scorso per cercare di entrare nelle prime 24.

Ad ogni modo grazie per la stima e le belle parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Lo raccontavo giorni fa che anche Romeo sembra essere molto deluso dalla società.

Si sente proprio anche dal tono della voce quanto gira i suoi video.

Devo dire che effettivamente non gli si può dare torto, la penso esattamente come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Apposto, perfetto. Bravi tutti. .sisi

Mi sa che Comolli ha preso in mano qualcosa più grande di lui ad oggi...

Purtroppo per strutturare una società ci vuole tempo... Noi nessuna abbiamo cambiate 4 in 5 anni

Agnelli Paratici Nedved 

Arrivabene Cherubini

Giuntoli 

Comolli

Terrificante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Ma non ci voleva un genio a capire che quella trattativa fu messa in piedi dalle due società per mere questioni di bilancio; tant'è che McKennie si rifiutò di andare a Birmingham, Luiz da noi è stato in vacanza, ed i due che abbiamo mandato li sono rimasti al Villa solo qualche settimana 

Esatto, ma qui ancora qualcuno si chiedeva perché non giocasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Hanno fatto incaxxare anche Romeo che di solito è molto diplomatico.  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, ma la società ha rivoluzionato i ruoli principali, sulla carta dovrebbe essersi invertita la rotta, invece andiamo sempre più giù.

diamo il tempo di capire dove sono e valuteremo a fine stagione. 2 anni sono il minimo per avere un quadro perfetto delle loro capacità. Al momento hanno ereditato una situazione pessima.

Poi le prime mosse non fanno presagire nulla di buono. Ma aspettiamo giudizi definitivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ho scritto dove non sono in accordo col suo pensiero...

Quel simpaticone di Garrison contestava la formulazione della frase non il merito della suddetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto a giugno lo cedevamo anche a 15, chi paga prima spende meno.

Adesso l'esigenza non ce l'abbiamo più e possiamo anche chiedere di più.

In ogni caso penso che se il Marsiglia fosse arrivato con 15 milioni in bocca era già lì, solo che a quanto pare vogliono il prestito ecc. ecc..

Su questo sono pienamente concordo. Catzo 100 pagine di angolo a dire che "il mercato che fai è condizionato, se ne hai bisogno il prezzo si abbassa" ed ora dobbiamo comunque accettare la prima offerta che viene proposta? Ma se le condizioni son cambiate? Non penso vogliano cederlo per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

i soldi veri li prendi entrando in CL, non arrivando agli ottavi anziché agli spareggi.

E quindi secondo me vanno fatte delle scelte ben precise, non avendo secondo me la forza per poter battagliare contemporaneamente su entrambi i fronti. Certo aiuterebbe molto il poter contare su un calendario morbido di CL stile Milan anno scorso per cercare di entrare nelle prime 24.

Ad ogni modo grazie per la stima e le belle parole.

ma il discorso che hai fatto può essere valido alla fine del mercato..manca oltre un mese, non puoi davvero pensare a quello che hai scritto

se pensi di sentirti offeso ti chiedo scusa,non era assolutamente mia intenzione :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo su Luiz, ci deve essere qualcuno che contatta i giocatori e sa dove si trovavo. 

Non concordo su Weah perché la precedente vendita era prima del 30 giugno. 

Non mi esprimo su Joao Mario e costa 

Il direttore tecnico Modesto, preso proprio per quei compiti, ne esce davvero male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma lo ha detto nella live dalla Continassa o in uno dei video sul suo canale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Lo raccontavo giorni fa che anche Romeo sembra essere molto deluso dalla società.

Si sente proprio anche dal tono della voce quanto gira i suoi video.

Devo dire che effettivamente non gli si può dare torto, la penso esattamente come lui.

Magari anche il fatto che siano cambiati i riferimenti e si sappia molto poco per lui è fonte di delusione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi giocatori che non si presentano ai ritiri dovrebbero essere spediti a zappare. Non solo hanno uno status fuori dal normale si permettono pure queste sceneggiate da pagliacci sti ridicoli.

Quanti schiaffi…

Giocatore che, se fossi in Comolli, umilierei pubblicamente dopo la sua vendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é un esubero, da loro mi pare sia titolare.

si verissimo, ma te lo stanno offrendo per prenderne uno che secondo loro sia superiore no? Facciamoci due domande, siamo sempre più il nuovo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.