Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Amrabat nel nostro centrocampo sarebbe tipo Zidane

sono d'accordo, pensa come siamo messi... L'esubero del Fenerbache sarebbe il secondo miglior centrocampista in rosa.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Va be per Mbangula 2 (potenzialmente 4) in più li hai chiesti, si chiudesse a 17 sarebbe una delle poche rivendite a prezzo maggiore dell'acquisto da anni a questa parte :d 

Vero. sefz 17 ti porterebbero comunque più di una decina di milioni di plusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Se prima era piazzabile solo con un gran lavoro ora il prezzo si è appena dimezzato, complimenti a Douglas Luiz.

Concordo con te, meriterebbe la stagione dei mondiali in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma a questo punto non possono prendersi McKennie scambiato con amrabat e si prendono anche Douglas Luiz in prestito oneroso?

Tifi Galatasaray? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mica vero,a 28 anni sei in piena maturità altrochè. alla fiorentina mi piaceva poi non l'ho più seguito...quindi non saprei valutarlo

Ripeto, è una questione di caratteristiche. 
pirlo poteva giocare ad alti livelli fino a 40 anni, amrabat, coi piedi quadrati che ha, deve solo correre ed è un 96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo mandano via perché ha rifiutato il Forest.

Il 27 giugno esce la notizia che la doppia trattativa Weah-Mbangula al Forest salta per volontà di Weah. Esattamente tre giorni dopo, Elkann versa 15 milioni in conto capitale per tappare un buco a bilancio.

Quel buco (coincidenza) era intorno alla cifra che si sarebbe coperta cedendo Weah e Mbangula in quella doppia operazione: circa 8mln di plusvalenza per Weah, 8 per Mbangula) esattamente la cifra utile da scrivere in semestrale per alleggerire i conti nel bilancio intermedio. sefz

Chissà se Elkann sa chi è Weah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Azz. E anche Romeo è sbottato. Se anche lui si esprime con parole così forti, la situazione è peggio di come ce l'aspettiamo.

da una parte come non dargli torto a romeo? però non penso che sull'ultima cosa di essere in accordo con lui dato che non credo che la juve chiami uno ad uno i suoi tesserati per capire se arriveranno al raduno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

Apposto, perfetto. Bravi tutti. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Azz. E anche Romeo è sbottato. Se anche lui si esprime con parole così forti, la situazione è peggio di come ce l'aspettiamo.

sono cose che dicono tanti utenti che vengono tacciati per pessimisti o polemicisti cronici. La situazione è quella che è. E veniamo da un pregresso molto preoccupante.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

sono d'accordo, pensa come siamo messi... L'esubero del Fenerbache sarebbe il secondo miglior centrocampista in rosa.. 

perché esubero, le ha fatte tutte da titolare o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Più o meno. La lira turca è una valuta immonda .ghgh

Si svaluta alla velocità della pizza de fango camerunense, ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Tifi Galatasaray? 😁

Gundogan più Amrabat al posto di McKennie Douglas Luiz... Ho in mento questo piano...

Sarebbe da tifoso Galatasaray o Juve questo piano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

è assolutamente così, lato tifosi non resta che prenderne atto con più serenità possibile anche considerando che la situazione sia nota da mesi, lato società non possiamo che augurarci che si limitino i danni il più possibile.

La squadra invece dovrà semplicemente dare tutto per centrare quello sappiamo bene essere l’obiettivo. Io arrivo a dire che sarebbe da dare ampia precedenza al campionato rispetto alle 8 partite di CL.

Dai ancora il QUARTO POSTO RISOLUTIVO per l'anno dopo CHE NON ripeto NON risolve nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo mandano via perché ha rifiutato il Forest.

Il 27 giugno esce la notizia che la doppia trattativa Weah-Mbangula al Forest salta per volontà di Weah. Esattamente tre giorni dopo, Elkann versa 15 milioni in conto capitale per tappare un buco a bilancio.

Quel buco (coincidenza) era intorno alla cifra che si sarebbe coperta cedendo Weah e Mbangula in quella doppia operazione: circa 8mln di plusvalenza per Weah, 8 per Mbangula) esattamente la cifra utile da scrivere in semestrale per alleggerire i conti nel bilancio intermedio. sefz

Me lo vedo Elkann dopo che gli han fatto tirare fuori 15 mln... "lei oggi si è fatto un nemico molto potente"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non é un esubero, da loro mi pare sia titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ripeto, è una questione di caratteristiche. 
pirlo poteva giocare ad alti livelli fino a 40 anni, amrabat, coi piedi quadrati che ha, deve solo correre ed è un 96

non sono d'accordo ma rispetto assolutamente il tuo pensiero. piedi quadrati quando? alla fiorentina era un gran bel giocatore...se parli del dopo italia allora non saprei..giuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti durissimo con la società:" Lo scambio Costa-Joao Mario non lo capisco da nessun punto di vista. Società avvitata su se stessa. Avevi venduto Mangula e Weah a 18 milioni, adesso non puoi chiedere 20 per il solo Weah, è poco serio. La Juventus non sapeva nulla di Luiz, cioè tu già ieri sera dovevi sapere se Luiz era a Torino oppure no"

Concordo su Luiz, ci deve essere qualcuno che contatta i giocatori e sa dove si trovavo. 

Non concordo su Weah perché la precedente vendita era prima del 30 giugno. 

Non mi esprimo su Joao Mario e costa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Bah sono onesto a me anche Romeo ultimamente piace poco su certe uscite... che vuol dire la Juventus non sapeva nulla? anche avesse saputo che cambiava oggi? doveva sparare una balla? cioè fatemi capire...

Magari lo esortava a presentare un certificato medico?

Ipotizzo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

sono cose che dicono tanti utenti che vengono tacciati per pessimisti o polemicisti cronici. La situazione è quella che è. E veniamo da un pregresso molto preoccupante.

Certo, ma la società ha rivoluzionato i ruoli principali, sulla carta dovrebbe essersi invertita la rotta, invece andiamo sempre più giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.