Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Amrabat nel nostro centrocampo sarebbe tipo Zidane

Già detto prima, gente che lo schifa forse crede che abbiamo Kroos e iniesta o che si possano comprare a pochi soldi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sancho è da 5 anni che non gioca ma a bilancio costerebbe la stessa cifra...

Il peso sarà uguale ma il cash è più del doppio da sborsare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Vabbe sui social c'è la feccia

Lui però è veramente un tonno

Bastava avvertire e mandare il certificato medico e la cosa sarebbe stata decisamente più ridimensionata

Così si è esposto di brutto e si prenderà pure una multa mica male

Non lo sto mica difendendo, anzi. 

Però mi fa sempre sorridere la disinvoltura con cui la gente scrive certe cose sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

di sicuro si, ma non puoi neanche farti prendere per i fondelli facendo il bello e il cattivo tempo. (comunque se ne discuteva prima) i contratti sono tutti equiparati quindi anche i giocatori penso possano essere licenziati

Beh, si tratta comunque di contratti di lavoro, immagino che ci siano delle clausole che se infrante possono portare al licenziamento. Ma un conto è licenziare me che cazzeggio qui invece di lavorare e un conto è licenziare un giocatore che a bilancio pesa, quanto, 40 milioni di ammortamenti?

Io non penso possano arrivare a tanto, penso che Luiz voglia forzare la cessione, avrà già un'offerta che a lui va bene e che magari al momento la Juve ha rifiutato. Ipotizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Gatti - Bremer - Thiaw

Kalulu - Rugani - Cabal

Molina - Ceballos - Thuram - Cambiaso

João - Miretti - Locatelli- Mkennie - L. Vasquez

Sancho - Yıldız

Chico - Koop

David

Kolo

penso una cosa del genere sia fattibile spendendo poco

poi dipende dalle uscite e dal budget  fosse per me prenderei SESKO e non Sancho e Kolo terrei anche Nico come panchianaro

Dei 3 difensori titolari quello più tecnico ha i piedi montati al contrario, ed è la differenza sostanziale tra difendersi e ripartire (come fa l'Inter) e difendersi e non passare la metà campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Peccato che a differenza dell'inglese occupa le stesse zone di campo del tuo numero 10 nonché giocatore più rappresentativo

Non credo ci sia chissà quale problema a scambiarsi posizione ( e pallone .ghgh ) durante la partita per Yldiz e Lookman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma secondo voi la Juve spende 45 per Lookman e molla Sancho a manco 20? 

Infatti il problema non sj pone, a Bergamo costa tutto 60 milioni, indistintamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Intanto se il Liverpool acquista isak arriva a 350 milioni spesi in questa sessione...

Come fai a competere con questi?

Spendendo bene i 200 mln dell'anno scorso per esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

a me pare che la società, con comolli, sia ermetica e le notizie di mercato che girano quest'anno siano più fake del solito, per forza di cose. nel giro di 48h siamo passati dal non sapere manco che esistesse il signor joao mario a vederlo fare le visite mediche a torino. penso che in questo momento sia molto frustrante fare il giornalista che segue la juve. 

circa Costa, trovo strano che si siano sentite voci solo di squadre portoghesi interessate a lui. in assenza di spiegazioni si può anche ipotizzare che sia stato lui a voler tornare a casa, è molto giovane e magari non si sente a suo agio così lontano dalla sua zona di confort.

per joao mario è anche una questione di percezione. proviamo a sganciarlo da alberto costa. che si penserebbe dell'aver preso un titolare del porto di soli 25 anni a solo una dozzina di milioni? 

e anche lì, costa poco quindi è un bidone. magari è il giocatore che ha finito il suo ciclo a porto e voleva andare via, magari una sua eventuale sottoperformance è anche dovuta ad essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato, visto che il porto non ha fatto benissimo negli ultimi tempi

sottovalutiamo poi jorge mendes, con cui abbiamo appena fatto l'affare Conceicao. se è vero che né costa né mario sono suoi assistiti, è anche vero che è talmente potente che il portogallo è cosa sua in buona sostanza. vuoi che in un triplo affare che riguarda juve-porto, compreso un suo assistito diretto, non ci abbia messo becco? 

credo che sia tutto più complesso, meno elementare e scontato di quanto non appaia o si vuole credere

Lei signor Peccati si vede che è una persona che sa dove sfogare le tensioni, così da presentarsi sul forum magari un po' unto, ma certamente con un approccio equanime alle discussioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Premesso che secondo me questa sarebbe una cosa perfettamente legale, probabilmente qualche appiglio lo troverebbero. 

Eh sei piuttosto intelligente per averlo capito benissimo.

Purtroppo viviamo in una realtà nella quale esiste un regolamento Juventus e uno per tutti gli altri.

Che è esattamente l'opposto di ciò che il sentimento popolare promuove da anni, vedi ad esempio (sono fuori contesto, lo so) la citazione di Tito Boeri in merito alla questione giudiziaria che investe il Comune di Milano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Infatti l'ha definita tale, un'azione di disturbo.

Allora può anche essere che Mombly non abbia farneticato. Non so quanti soldi abbiamo a disposizione ma secondo me Lookman è fuori budget (che piaccia o no, che serva o no).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia Lookman neanche un ubriaco al ritorno dalla discoteca potrebbe concepirla, per il semplice fatto che occupa la stessa posizione di Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

C'è un dato oggettivo, a bilancio l'ipotetico costo di Sancho o di Lookman è molto simile.

abbiamo trattato un mese per pagare 2 milioni in più conceicao pur di avere una rateizzazione del pagamento.. a meno che l'atalanta non accetti un pagamento decennale, 40 milioni di cartellino sono insostenibili al momento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Molto critico nei confronti della società 

In particolare perché si è fatta trovare impreparata con DL
Perché non vede quali siano dietro le ragioni dietro lo scambio tra JM e AC

Perché non si capisce perché la Juventus chieda 20 milioni per Weah quando per la stessa cifra un mese fa aveva venduto sia lui che mbangula

Difficile criticarlo

Impreparata o meno la cavolata l'ha fatta DL .. poi fosse anche stata preparata cosa poteva fare? Mandargli i carabinieri? 

Sullo scambio nn mi esprimo ancora aspettiamo almeno un paio di mesi 

Sull'ultimo punto forse la Juve si è irrigidita con Weah visto che rifiutò il trasferimento precedente ed ora chiede più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi dormiamo e gli altri fanno affari.

Il Lipsia aveva preso pochi giorni fa Bakayoko del Psv a 18mln. Giocatore che sarebbe stato molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louie ha scritto:

Beh, si tratta comunque di contratti di lavoro, immagino che ci siano delle clausole che se infrante possono portare al licenziamento. Ma un conto è licenziare me che cazzeggio qui invece di lavorare e un conto è licenziare un giocatore che a bilancio pesa, quanto, 40 milioni di ammortamenti?

Io non penso possano arrivare a tanto, penso che Luiz voglia forzare la cessione, avrà già un'offerta che a lui va bene e che magari al momento la Juve ha rifiutato. Ipotizzo.

può essere,ma dipende sempre cosa c'è scritto sul contratto. sinceramente voglio vedere una reazione forte della società, non il solito mutismo che serve a niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma secondo voi la Juve spende 45 per Lookman e molla Sancho a manco 20? 

Considerando che Lookman usufruisce del decreto crescita, il costo annuale sarebbe molto simile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sparata di Momblano mi piace perché farà impazzire le cheerleader che andranno nel panico e cominceranno a scrivere le rotatorie della propaganda cercando qualche cugino di Lookman che dice che alle feste andava con la maglia di Ronaldo il brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

abbiamo trattato un mese per pagare 2 milioni in più conceicao pur di avere una rateizzazione del pagamento.. a meno che l'atalanta non accetti un pagamento decennale, 40 milioni di cartellino sono insostenibili al momento..

Certo, ma il problema sta alla base, se non cedi Nico Gonzalez non acquisti nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo sto mica difendendo, anzi. 

Però mi fa sempre sorridere la disinvoltura con cui la gente scrive certe cose sui social

Ma perche', qui dentro? Ci arresterebbero tutti, me per primo

(e sono un ottimister, immagina chi vomita 24/7 alzo zero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto se il Liverpool acquista isak arriva a 350 milioni spesi in questa sessione...

Come fai a competere con questi?

ma se non riusciamo neanche a competere in italia per ora..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.