Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comunque noi dormiamo e gli altri fanno affari.

Il Lipsia aveva preso pochi giorni fa Bakayoko del Psv a 18mln. Giocatore che sarebbe stato molto interessante.

Dove giocherebbe?

Tutta fascia?

Perché dietro le punte abbiamo già Conceicao come dribblatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Considerando che Lookman usufruisce del decreto crescita, il costo annuale sarebbe molto simile.

La Juve non spenderà mai cash doppio per uno di 2/3 anni più grande potendo scegliere fra i due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

può essere,ma dipende sempre cosa c'è scritto sul contratto. sinceramente voglio vedere una reazione forte della società, non il solito mutismo che serve a niente

E ci siamo capiti amico, basta galanteria e fare sabaudo.

serve gesto eclatante che crei precedente.

per come la vedo io? Sanzione disciplinare che inibisca il calciatore per 2 anni. E poi vediamo se stasera non te lo trovi ad aprire lo scorrevole della continassa a mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Eh sei piuttosto intelligente per averlo capito benissimo.

Purtroppo viviamo in una realtà nella quale esiste un regolamento Juventus e uno per tutti gli altri.

Che è esattamente l'opposto di ciò che il sentimento popolare promuove da anni, vedi ad esempio (sono fuori contesto, lo so) la citazione di Tito Boeri in merito alla questione giudiziaria che investe il Comune di Milano.

Credo fosse Stefano Boeri, il fratello. Però sì, come in ogni cosa ormai si ragiona su cosa potrebbe andare meglio per "loro interisti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Dove giocherebbe?

Tutta fascia?

Sancho dove giocherebbe? Tutta fascia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto se il Liverpool acquista isak arriva a 350 milioni spesi in questa sessione...

Come fai a competere con questi?

Ma hanno preso Ekitike. Non credo proprio prendano anche Isak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque noi dormiamo e gli altri fanno affari.

Il Lipsia aveva preso pochi giorni fa Bakayoko del Psv a 18mln. Giocatore che sarebbe stato molto interessante.

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Dove giocherebbe?

Tutta fascia?

Lui si che era forte forte, ovviamente era da prendere al posto di Conceição, risparmiavi circa un decina di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

E ci siamo capiti amico, basta galanteria e fare sabaudo.

serve gesto eclatante che crei precedente.

per come la vedo io? Sanzione disciplinare che inibisca il calciatore per 2 anni. E poi vediamo se stasera non te lo trovi ad aprire lo scorrevole della continassa a mano

io come ho scritto lo licenzierei per giusta causa...vedi te bro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque la sparata di Momblano mi piace perché farà impazzire le cheerleader che andranno nel panico e cominceranno a scrivere le rotatorie della propaganda cercando qualche cugino di Lookman che dice che alle feste andava con la maglia di Ronaldo il brasiliano 

Se non ho capito male, l'interesse della Juventus per Loolman arriva da zona cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Lookman non ci serve detto ciò se offri Nico più 25/30 te lo danno sul serio e ciao Inter 

Lookman si pesterebbe i piedi con Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Lookman non ci serve detto ciò se offri Nico più 25/30 te lo danno sul serio e ciao Inter 

l'Atalanta deve 15 percento al Lipsia. Vuole solo soldi (infatti la baggianata della richiesta di Pio è la solita schifosa narrazione delle cheerleader per pompare mediaticamente il loro mezzo bidoncino e infatti come poteva il procuratore di quel mezzo bidoncino perdere l'occasione per dare l'assist inventandosi di offerte da 50 rifiutate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano fa solo male ai tifosi altro che ama la Juve, Lookman non arriverà e neanche lo stiamo trattando suvvia, basta riportare quel ciarlatano.

ma lui è un personaggio, lo fa apposta scommetto che dopo che dice quelle caz....te vieni qui a leggerci.....anzi ora lo saluto..ciao Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

può essere,ma dipende sempre cosa c'è scritto sul contratto. sinceramente voglio vedere una reazione forte della società, non il solito mutismo che serve a niente

Certo certo, anche io vorrei vedere reazioni forti della società, a partire dai rapporti con la stampa e ovviamente non ho letto il contratto per cui non so cosa c'è scritto.

Mi chiedo solo, se lo licenzi, c'è una situazione in cui non ce la pigliamo noi in quel posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lookman gioca esattamente nella zona di campo occupata da Yildz. Passare oltre prego🤣

E Sancho uguale, o meglio, ha sempre fatto l'esterno sinistro (tranne un anno a destra) ma essendo destro a maggior ragione in un modulo con i trequartisti sul centro sinistra dovrebbe giocare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sancho dove giocherebbe? 

Una soluzione dietro la punta visto che è un rifinitore, caratteristiche che non hanno né Yldiz né Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano fa solo male ai tifosi altro che ama la Juve, Lookman non arriverà e neanche lo stiamo trattando suvvia, basta riportare quel ciarlatano.

Certo che se uno si fa una malattia in base all'attendibilità di ciò che dice Momblano, non sta mica messo benissimo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre

(Perin)

Gatti Bremer Kalulu

(Savona) (Rugani) (Kelly)

Selemaekers Thuram Locatelli Cambiaso

(Joao Mario) (Amrabat) (Hjulmand) (Kostic)

Chico Yildiz

(Koop) (Miretti)

David

(Kolo)

E si va in Europa League dritti per dritti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma perche', qui dentro? Ci arresterebbero tutti, me per primo

(e sono un ottimister, immagina chi vomita 24/7 alzo zero)

No dai, no scherziamo. Qui dentro se uno scrive quello che alcuni scrivono sui social viene bannato in cinque secondi.

Non confondiamo insulti e minacce con posizioni anche estremamente critiche ma civili e come tali legittime. Perché altrimenti si fa confusione e non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Se ho capito male, l'interesse della Juventus per Loolman arriva da zona cartonati.

Se l'ha detto Momblano arriva solo da lui. 🤣 Ecco perché amo (calcisticamente ovvio 🤣) Momblano 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vlahović --> Kolo Muani

Nico --> Sancho

Luiz --> Amrabat

Weah --> Molina

Di Gregorio

Perin

Gatti - Bremer - Kelly

Kalulu - Rugani - Cabal

Molina - Loca - Thuram - Cambiaso

João - McK - Amrabat - Kostić

Sancho - Yıldız

Chico - Koop

David

Kolo

Se alla fine del mercato riuscissero a liberarsi delle principali palle al piede, che voto dareste?

Difesa: ottimo Bremer, ottimo Gatti, discreto Kelly. In generale direi buona vista l’incognita Bremer.

gli esterni di destra non li conosco ma staremmo parlando di due giocatori con molta esperienza internazionale e buoni numeri.

a sinistra ottimo Cambiaso e discreto Kostic (se resta).

centrali di centrocampo ottimi 3 su 4 per il gioco di Tudor. Mckennie non mi convince nei 2 davanti alla difesa.

Trequartisti ottimi con il dubbio caratteriale su Sancho e fisico su Koop.

attacco ottimo anche se Manca un po’ di fisicità e di peso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Peccato che a differenza dell'inglese occupa le stesse zone di campo del tuo numero 10 nonché giocatore più rappresentativo

Premesso che stiamo parlando di fantamercato soprattutto perchè abbiamo il solito problema che prima di acquistare devi cedere (Nico Gonzalez).

La criticità maggiore di Lookman non è la mattonella di partenza ma il fatto che a Gennaio sparirà per 50 giorni per la Coppa d'Africa, personalmente alle giuste condizioni sarebbe un acquisto che farei e che sulla carta ti farebbe fare un grande passo in avanti e banalissimamente ti garantirebbe quei 10/15 goal a campionato che attualmente nessuno degli attuali trequartisti è in grado di darti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Vlahović --> Kolo Muani

Nico --> Sancho

Luiz --> Amrabat

Weah --> Molina

Di Gregorio

Perin

Gatti - Bremer - Kelly

Kalulu - Rugani - Cabal

Molina - Loca - Thuram - Cambiaso

João - McK - Amrabat - Kostić

Sancho - Yıldız

Chico - Koop

David

Kolo

Se alla fine del mercato riuscissero a liberarsi delle principali palle al piede, che voto dareste?

Sicuramente ti saresti liberato da diversi macigni. Ma dal punto di vista tecnico ci sarebbe stato un netto miglioramento?Secondo me con questa rosa in mano a Tudor è impensabile lottare per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.