Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, pattanga ha scritto:

Impreparata o meno la cavolata l'ha fatta DL .. poi fosse anche stata preparata cosa poteva fare? Mandargli i carabinieri? 

Sullo scambio nn mi esprimo ancora aspettiamo almeno un paio di mesi 

Sull'ultimo punto forse la Juve si è irrigidita con Weah visto che rifiutò il trasferimento precedente ed ora chiede più soldi.

Per me cambia tutto tra il farsi trovare preparati o meno

Anche a livello comunicativo

Non è un caso se ci sbertucciano tutti dai giornalisti ai calciatori 

Siamo una società arrendevole, debole

Io non dico di fare come ADL che butta fuori un comunicato per ogni tutto

Ma una via di mezzo non è possibile?

Domani criscitiello potrebbe tranquillamente scrivere nel suo editoriale che alla continassa si coltiva marijuana e nessuno direbbe niente

Siamo semplicemente ridicoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Nel calcio di oggi i terzini sono principalmente delle ali, se Tudor la pensa diversamente non è adatto ad allenare la Juve. Cosa di cui sono pressoché certo.

Beh Joao Mario e Cambiaso non saranno Cafu e Serginho ma sono molto offensivi come esterni, molto più bravi con le palla che senza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Comunque scontato come luiz diventerà l arthur 2.0 , e il fatto che siano entrambi brasiliani non può essere un caso 

Guarda io ero entusiasta di Koop  mentre avevo dei dubbi su Luiz proprio per la nazionalità, difficilmente anche super brasiliani hanno reso bene alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Quello che intendo è proprio quello: non possiamo tenere quel bellissimo 0 e tenerci Huijsen, non scrivere nessun +18, e non prendere Koop?

No, perchè quel +18 nel bilancio ti copre un buco da appunto 18 mln.

Codice Civile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Scarso, vabbè... 

In un sistema come quello di Tudor, dove l'esterno deve correre, difendere e leggere bene il gioco più che saltare l'uomo ogni volta, Molina è uno dei più funzionali che puoi trovare.

Ultima stagione di Molina in Serie A: 8 gol e 5 assist da esterno destro. Mi domando Dani Cambiaso quando ha mai fatto questi numeri e soprattutto come si fa a dare dello scarso ad un campione del mondo e due volte campione d'america quando il nostro miglior terzino ha giocato giusto 2 mesi per poi fare schifo i restanti 8...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Molina scarso? :upss:

Diciamo che nel nostro disastro attuale di rosa, sarebbe tanta roba.

Mia opinione ovviamente.

Molina è un buon giocatore, poi c'è da capire con Cambiaso-Thuram-Locatelli-Molina come portiamo su la palla e soprattutto chi segna oltre a Yildiz e David.

Squadra senza capo nè coda per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Nel calcio di oggi i terzini sono principalmente delle ali, se Tudor la pensa diversamente non è adatto ad allenare la Juve. Cosa di cui sono pressoché certo.

Stiamo facendo un mercato da società di terza fascia e già adesso puntate Tudor come capro espiatorio.

Sara una stagione scoppiettante, vedrete che bel nome vi porteranno dopo di lui con l’algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

la Juventus ha aggiunto Sofyan Amrabat (28) alla lista dei potenziali obiettivi per sostituire Douglas Luiz. Il centrocampista marocchino dovrebbe lasciare il Fenerbahçe per circa € 15 milioni, secondo quanto riportato

[Gazzetta]

Poi non chiedetevi perché si presentano in 40 al ritiro. Io inizio a sentirmi preso in giro francamente.

Ci sono delle situazioni deficitarie talmente ovvie, anche per chi non ci capisce di calcio e segue dal divano come me, che davvero non mi capacito e mi chiedo fino a che punto non vi sia malafede nelle scelte di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Certo, però diciamo che fa un certo effetto vedere così poco entusiasmo.

vabbè se compriamo qualche giocatore di caratura vedrai che l'entusiasmo al jmedical arriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque il buon Igor me lo immagino così quando ne conta 22 per iniziare l'allenamento

Rossella Brescia: «Lasciata dopo 20 anni, che choc. Con il calendario mi  pagai casa» https://trib.al/wGOmAVX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

No, perchè quel +18 nel bilancio ti copre un buco da appunto 18 mln.

Codice Civile.

Non ti seguo :d 

Se a bilancio partivamo da -18 (è quello che stai dicendo tu, mi pare), facciamo +18 tramite una plusvalenza ma aggiungiamo 18 di costo annuale tra ammortamento e stipendio di Koop, non torniamo ai -18 iniziali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Mah, nel calcio di oggi i terzini sono diventati più offensivi, è vero, ma dipende moltissimo dal contesto tattico e dal sistema di gioco. Non tutti gli allenatori vogliono "ali travestite da terzini", e soprattutto non in un 3-4-2-1 alla Tudor, dove i quinti devono correre 90 minuti su e giù, coprire in transizione e reggere i duelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

Guarda io ero entusiasta di Koop  mentre avevo dei dubbi su Luiz proprio per la nazionalità, difficilmente anche super brasiliani hanno reso bene alla Juve

Chiamante bremer per ora è un caso a parte sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

ahahahahah

Molina è scarso, sa correre e difendere ma non ha spunto palla al piede.

Non è un fenomeno però (considerando chi ci ha giocato in questi anni in quel ruolo) per assurdo sarebbe il miglior terzino destro in rosa dai tempi di cancelo... E ho detto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Bufala immonda.

Secondo me invece è possibilissimo, perché Lookman è sempre piaciuto moltissimo agli uomini mercato della Juve, i vecchi e i nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Molina è un buon giocatore, poi c'è da capire con Cambiaso-Thuram-Locatelli-Molina come portiamo su la palla e soprattutto chi segna oltre a Yildiz e David.

Squadra senza capo nè coda per ora.

Ah beh certo, se parliamo della squadra com'è messa ora è un disastro.

Però dire che Molina è scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Penso invece che nel caso concreto l'abbia fatta uscire la Juve in realtà.

per quale motivo? per darsi la zappa sui piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

vabbè se compriamo qualche giocatore di caratura vedrai che l'entusiasmo al jmedical arriva...

Certo, attendiamo. Sei ottimista che possa arrivare qualcuno di livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, nel calcio di oggi i terzini sono diventati più offensivi, è vero, ma dipende moltissimo dal contesto tattico e dal sistema di gioco. Non tutti gli allenatori vogliono "ali travestite da terzini", e soprattutto non in un 3-4-2-1 alla Tudor, dove i quinti devono correre 90 minuti su e giù, coprire in transizione e reggere i duelli...

A maggior ragione se hai 3 centrali di difesa invece di 2 i terzini devono essere offensivi, altrimenti in sto modulo di Tudor possono giocare solo mazzolatori dato che vuole 3 centrali di difesa, i terzini corridori, i mediani difensivi...

Se dobbiamo ripartire dobbiamo farlo su principi che possono portarci all'apice, il calcio apicale è fatto di giocatori di qualità offensiva in tutti ruoli, esclusi i centrali difensivi e un centrocampista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ultima stagione di Molina in Serie A: 8 gol e 5 assist da esterno destro. Mi domando Dani Cambiaso quando ha mai fatto questi numeri e soprattutto come si fa a dare dello scarso ad un campione del mondo e due volte campione d'america quando il nostro miglior terzino ha giocato giusto 2 mesi per poi fare schifo i restanti 8...

Ma infatti Molina va benissimo per come Tudor intende la fascia, imho... ordinato, corre tanto, sa quando salire e quando coprire.

Tra l'altro, il dribblatore nello stretto e il creatore di superiorità ce l'hai già davanti con Conceicao... metterci dietro un altro giocatore con le stesse caratteristiche sarebbe un po' un controsenso, secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Ah beh certo, se parliamo della squadra com'è messa ora è un disastro.

Però dire che Molina è scarso...

Per me Molina può avere molto senso, come può essere l'ennesimo giocatore difensivo e piatto che si aggiunge ad una rosa senza estro e creatività.

Al momento io sono molto preoccupato dalla mancanza di gol e assist in rosa.

E speravo che liberassimo spazio con Luiz e Nico molto prima, vedo grandissime difficoltà e siamo completamente bloccati finchè non si leva dalle palle qualcuno tra Susan, Nico, Luiz e Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non è un fenomeno però (considerando chi ci ha giocato in questi anni in quel ruolo) per assurdo sarebbe il miglior terzino destro in rosa dai tempi di cancelo... E ho detto tutto. 

Appunto. Ci stiamo lamentando di buoni giocatori avendo ora come ora una squadra mediocre.

Abbastanza anomala come cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me, sbaglierò,  se avessero voluto quella tipologia di esterno si sarebbero tenuti Alberto Costa.

La Juve ha estremo bisogno di gente decisiva nell uno contro uno specialmente sulle fasce e sulla trequarti sennò finiremo come molte volte lo scorso campionato a sbattere contro difese chiuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.