Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Puoi parlare quanto vuoi di fanboy, ma preferirgli Amrabat significa essere prevenuti, o meglio - visto che ti piacciono i termini inglesi inflazionati - "haters" 

ma Haters di che? non stiamo parlando di un calciatore che è al primo anno da noi, Locatelli ha giocato da noi 4 stagioni in cui non ha mai dimostrato di valere la cifra che è stato pagato, non è mai cresciuto di rendimento, mai migliorato tecnicamente. Ha attaccamento per la maglia, ci mette tutta la grinta di questo mondo e ciò lo apprezzo molto ma se vogliamo svoltare c'è bisogno che sieda in panchina. Ripeto, QUATTRO STAGIONI... Anche basta

Amrabat è di un livello superiore a Locatelli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Nessuno, soprattutto quando hai la necessità impellente di spendere per un esterno dei 4 quattro di centrocampo e un difensore.

Attaccante completo, in grado di giocare su tutto il fronte offensivo, prima e seconda punta.

Si integrerebbe perfettamente con David. Acquisto troppo intelligente ed è per questo che non lo faremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ci sono dei Sesko/Gyokeres/Isak ancora da scoprire che possiamo prendere. Io starei attento ad Hojlund che ha la stessa età di Sesko ma è già sprofondato nel dimenticatoio... 

ci vorrebbero anche i nuovi Xavi, Rodri, Kroos, Modric, Gundogan, Vitinha etc. ancora da scoprire.

Il centrocampo senza qualità è il nostro punto debole ormai da troppi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Attaccante completo, in grado di giocare su tutto il fronte offensivo, prima e seconda punta.

Si integrerebbe perfettamente con David. Acquisto troppo intelligente ed è per questo che non lo faremo

Avendo soldi certo. Se ho risorse scarse ci sono altri ruoli più preoccupanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexJuventus3 said:

Non puoi pensare che rivalità di 40 anni fa esistano ancora. Poi, per fortuna, la cultura del calcio in Inghilterra è cambiata completamente.  

Dipende come le hai vissute...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

ci vorrebbero anche i nuovi Xavi, Rodri, Kroos, Modric, Gundogan, Vitinha etc. ancora da scoprire.

Non c'è un solo reparto con qualità 

Non è solo il centrocampo 

Ci sono in tutta la squadra 3/4 giocatori che sanno cosa fare con la palla

Gli altri scappano o incespicano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

ma Haters di che? non stiamo parlando di un calciatore che è al primo anno da noi, Locatelli ha giocato da noi 4 stagioni in cui non ha mai dimostrato di valere la cifra che è stato pagato, non è mai cresciuto di rendimeno, mai migliorato tecnicamente. Ha attaccamento per la maglia, ci mette tutta la grinta di questo mondo e ciò lo apprezzo molto ma se vogliamo svoltare c'è bisogno che sieda in panchina. Ripeto, QUATTRO STAGIONI... Anche basta

alla fiorentina mi era piaciuto molto poi onestamente non l'ho più seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Non puoi pensare che rivalità di 40 anni fa esistano ancora. Poi, per fortuna, la cultura del calcio in Inghilterra è cambiata completamente.  

non è una questione di rivalità ma di storia che non può essere dimenticata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PippoPapu ha scritto:

Per dire l'anno scorso il dortmund ha preso giurassy a 18 milioni.

Lucca a 35 non è legge.

I prezzi indecenti per giocatore normali li pagano solo le società da spennare; alla Juve non sono rimaste più piume...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque le occasioni ci sono, ma non siamo mai abili a inserirci. Bakayoko, Cherki, Samu Omorodion tutti giocatori che vengono via a prezzo di saldo, ma a noi piace buttarne per Nico e compagnia cantante, ci metto pure Conceicao. Prezzi e ingaggi elevatissimi che poi ti bloccano il bilancio per anni.

Omorodio saldo? Quanto sarebbe il saldo, per curiosità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ci sono dei Sesko/Gyokeres/Isak ancora da scoprire che possiamo prendere. Io starei attento ad Hojlund che ha la stessa età di Sesko ma è già sprofondato nel dimenticatoio... 

Sicuramente ci sono.

Cone sicuramente è difficile capire chi saranno.

Ce ne saranno 30 potenzialmente ma poi ne verranno fuori solo 3 o 4.

Noi possiamo prenderli prima e rischiare che siano tra i 25 sbagliati o prenderli dopo e cacciare i soldi.

Possiamo solo minimizzare il rischio scegliendo con attenzione.

Qua sta tutta la differenza tra chi ha soldi e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sesko per me è Manchester, Juve o Newcastle 

Davanti stiamo chiaramente aspettando agosto inoltrato per chiudere Kolo, se come si spera viene ceduto Vlahovic. Penso il ragazzo sia complice, vuole tornare a Torino e attende, ad agosto il PSG dovrà abbassare le pretese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Tifando Liverpool come squadra estera, posso dire che sotto porta è pure peggio di Vlahovic….

di Liverpool mi piacciono solo i Beatles e in particolare Paul McCartney che tifa Everton

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Purtroppo finchè non avremo una dirigenza seria e forte possiamo prendere chiunque, si farà sempre fatica. Siamo diventati come lo United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Quindi in teoria avremmo 50 milioni da spendere in un unico giocatore? 

Altrimenti che azioni di disturbo vai a fare 

Che può giocare soltanto al posto di Yildiz peraltro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Amrabat non panchina Locatelli nemmeno se è quello di Verona.

Figurarsi il pippone visto alla fiorentina, non so nemmeno il dopo

Boh

Va bene giusto se te lo tirano dietro e se devi prendere due centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

ma Haters di che? non stiamo parlando di un calciatore che è al primo anno da noi, Locatelli ha giocato da noi 4 stagioni in cui non ha mai dimostrato di valere la cifra che è stato pagato, non è mai cresciuto di rendimeno, mai migliorato tecnicamente. Ha attaccamento per la maglia, ci mette tutta la grinta di questo mondo e ciò lo apprezzo molto ma se vogliamo svoltare c'è bisogno che sieda in panchina. Ripeto, QUATTRO STAGIONI... Anche basta

Forse ti è sfuggito il cambio netto di rendimento che ha avuto nell'ultima stagione. Con Allegri non piaceva nemmeno a me, ma il sospetto che non rendesse perché nessuno faceva movement sensati senza palla ce l'avevo già allora. 

Su "hater" è inutile che ti scaldi, non è che "fanboy" sia un appellativo gratificante per chi lo riceve. Bisogna confrontarsi senza dare etichette agli interlocutori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Moggi lo avrebbe legato alla traversa. Ormai siamo un circo anche per i nostri stessi tesserati. 

moggi non comprava sud americani... salvo rarissime eccezioni che si contano sulle dita di una mano ( neanche)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.