Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

in questa Juve sicuramente.

In una Juve normale neanche in panchina.

Non sono d'accordo. Marchisio è esploso alla sua età circa per dire....Fabio me lo ricorda non poco, con alcune differenze....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Voi che ne capite…, il Porto, noto club che vende a cifre assurde i propri gioielli, vende a noi João Mario a 11,4 milioni anni 25…. Poi prende da noi Costa anni 21 a 16 milioni, giocatore che voleva anche lo Sporting, cioè due dei 3 top club portoghesi che di calcio ne capiscono…. Qualcosa non torna pure a voi?

22 Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

anche perchè non ci dobbiamo dimenticare che c'è anche Concecao e se non riescono a vendere Nico,con Sancho saremmo in troppi.

Ripeto,spero di sbagliare...

Le cifre di Sancho non mi sembrano proibitive..ma non è ancora qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pappagone ha scritto:

azzardo: secondo me Sancho è saltato ed al suo posto abbiamo preso giovanni Mario....

Che coraggio che hai a spararla così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Voi che ne capite…, il Porto, noto club che vende a cifre assurde i propri gioielli, vende a noi João Mario a 11,4 milioni anni 25…. Poi prende da noi Costa anni 21 a 16 milioni, giocatore che voleva anche lo Sporting, cioè due dei 3 top club portoghesi che di calcio ne capiscono…. Qualcosa non torna pure a voi?

Nah, torna tutto. È che quello che torna non è simpatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

il tempo dirà....

oggi è inutile star qui a dire se abbiamo preso una fregatura o no....abbiamo una dirigenza nuova di zecca e quindi non abbiamo nemmeno il passato su cui basarci

quindi stiamo a vedere....magari poi scopriamo che le fregatue cominciamo a darle noi...non si sa mai

Xche vorrei tanto credere nelle tue parole di speranza invece non ci riesco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Miretti é cresciuto molto fisicamente, secondo me può far bene nel ruolo dietro la punta. Va assolutamente tenuto. 

Infatti ho paura che lo cedano. Può essere il nuovo Marchisio e personalmente ho sempre creduto in lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Non sono d'accordo. Marchisio è esploso alla sua età circa per dire....Fabio me lo ricorda non poco, con alcune differenze....

speriamo che tu abbia ragione....a me farebbe piacere avere un giocatore importante che proviene dalla nostra cantera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non darei particolari colpe a Del Neri, nello specifico. Era un mezzo giocatore e lo confermò in seguito.

Io ricordo che non mi convinceva, e che gli avrei preferito l’alternativa David Silva. 

C’è anche qualcuno, qui dentro, che potrebbe essermi buon testimone, visto che mi voleva convincere del contrario (sul piccolo forum gioiello che frequentavamo all’epoca) e che no, Diego era un fuoriclasse. 
Vero Vinx @El Raco06? 😁

Sei sempre stato una sentenza…😂

beh del neri era più pippa di diego e david silva ti direi graziearcaxxo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Miretti é cresciuto molto fisicamente, secondo me può far bene nel ruolo dietro la punta. Va assolutamente tenuto. 

Secondo me se ha messo su fisico può addirittura essere messo mediano vice Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se Tudor a Comollì dice che un giocatore che costa 0 per lui è utile non vedo motivo per cui dovrebbe svenderlo ad una diretta concorrente che per altro ci sta facendo la guerra sul mercato 

Infatti è quello che ho detto 

"Ha pochi giorni per convincere Tudor"

È il meccanismo opposto quello che invece non mi convince 

Un 2003 con ampi margini di crescita dovrebbe rimanere, al di là di quelli che sono i gusti e i principi tattici dell'allenatore 

Se poi proprio gli fa schifo soltanto l'idea di metterlo in campo allora che vada in prestito, ma non deve essere svenduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Uno esce uno entra

a volte possono entrare anche due insieme, dipende dai gusti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero va tutto bene se il procuratore di Cambiaso dice che "purtroppo" non si è concretizzata la possibilità di andare al Manchester City, a causa di altri acquisti fatti dagli inglesi? Da gennaio in poi ha giocato con un atteggiamento svogliato, quasi fosse forzato a entrare in campo, e ora anche queste uscite pubbliche... sono l’unico a cominciare a mal sopportarlo? Sarà anche tecnicamente valido, ma certi atteggiamenti in campo, e ora pure fuori, hanno sinceramente stancato.

La passione e la determinazione nel vestire la maglia della Vecchia Signora dovrebbero essere il punto di partenza. Se vogliamo davvero tornare a vincere, dobbiamo prima di tutto fare una selezione chiara: chi non dimostra l’atteggiamento giusto, dentro e fuori dal campo, non può far parte del progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo e spero che i veri colpi da 90 abilmente orchestrati da  monsieur Comolli siano furbescamente tenuti sottotraccia

ne va della mia sanità mentale.smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.