Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dai su, fuori dai * vlahovic e Douglas

Senza aspetta’ ancora, fate anche minusvalenza ma fuori dai *

E Nico, poi resta un mese per trovare una casa di riposo per Koop. Un grande reset stile Men in Black che libera 100 milioni per creare una cortina di oblio sull’era Motta Giuntoli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Se lo tengano

Sí ma una punta va presa, in un mercato in cui un Lucca qualsiasi parte a 40 milioni e gli Ekitike o i Sesko costano attorno ai 100, Kolo Muani a 45-50 non sarebbe neanche un prezzo fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Non è stato minacciato con il cappio, a firmare il contratto. Se non voleva venire non firmava. I soldi li ha presi. L'impegno era richiesto. Riguardo a quello che voleva o meno Motta, lasciamo l'allenatore nel passato.

Ma assolutamente ha firmato consapevolmente ed il suo atteggiamento professionale è stato schifoso; ma una trattativa cominciata per motivi di bilancio e non di campo non poteva finire benissimo...quello che voleva Motta in questo caso conta, purtroppo, perché era lui l'allenatore in quel momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma non è l'anno che ha fatto poi tribuna?

Si...si è preso lo stipendio comodo comodo dal divano poi è andato comunque gratis ai prescritti....

Io lo avrei mandato a giocare tutte le partite con i campi ghiacciati o con la pioggia o con le squadrette...e titolare fisso in Coppa Italia....e direi ai ragazzi in allenamento di non andarci leggeri sui tackle...

Come farei per Vlahovic...

Questo solo per dire che in ogni caso hai le mani legate o poco più...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiesa, in parte. Anche Locatelli, anche se i soldi son stati troppi, forse..

Non riesco a considerarli acquisti azzeccati, Chiesa per il problema fisico, Locatelli per la cifra spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Locatelli quasi 40 milioni….

io Sassuolo ci ha dissanguato 

Non abbiamo tirato fuori un euro per due stagioni... ovvio che con queste condizioni le cifre siano salite.

Ma Locatelli rimarrà tanti anni alla Juve e qualche milione in più sul costo storico verrà abbondantemente ammortizzato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile giustificare dl. Ammettiamo sia incarognito con qualcuno deve averne combinato di suo. Vivono in un ambiente che deve per forza di cose coccolare e proteggere gli investimenti, che sono enormi, quindi per fare incavolare la società credo servano cose fuori dal seminato. Lo stesso numero 9 vive pacifico nella sua oasi dorata; nella vita reale sarebbe molto meno tranquillo anche solo per via della sindrome dell'impostore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Però lo abbiamo avuto in prestito per 2 anni, la cifra era palesemente così alta per giustificare i due anni di "leasing"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Si, meglio che strapagare una riserva e ritrovarsi Kelly titolare

Kolo riserva di chi?

se lo prendono giocano entrambi, e strapagare cosa lol.

Se lucca vale 45 Kolo vale 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

A me, sembra evidente che, lui, a Torino non ci sarebbe mai voluto venire ma rimanere in PL per cercare un top team.

Credo che, se non fosse stato per Alisha e per l’AV che non voleva venderlo in Uk, avrebbe rifiutato la Juve.

Stesso che è successo con Arthur che aveva espresso un notevole risentimento nel lasciare il Barça .

Il rischio degli scambi è questo .

Infatti non mi stupirei di un atteggiamento simile anche del nuovo terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Quoto

Torino, 18 agosto 2021 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società U.S.
Sassuolo Calcio per l’acquisizione gratuita, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni
sportive del calciatore Manuel Locatelli.

L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore
al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per
l’acquisizione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in tre esercizi.

Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 12,5 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi.

Locatelli non si è sicuramente rivelato Xavi, ma la formula è onestamente il meglio che potessimo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Entro domenica l incontro comolli-ristic

juve disposta anche a fare una minus robusta

momblano

non c'è niente da fare

quando fai vedere che valuti poco i tuoi giocatori, tutti aspetteranno che cali le braghe, perchè tanto prima o poi lo fai.

nessuno ti farà mai offerte irrinunciabili.

cosi per i giovani, figuriamoci per gente che è un peso a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Secondo te gli agenti non sapevano che non si sarebbe presentato e che non voleva unirsi in gruppo? Cioè non ne ha parlato con loro?

Mah... Mai dire mai... Magari è una testa di quiz e fa di testa sua. Per me agli agenti che lo devono e vogliono piazzare (e beccarsi la commissione) un gesto del genere non giova affatto. Anzi ora dovranno studiarsi un modo di metterci una pezza. Ho paura che sia proprio il giocatore che abbia perso la brocca, i brasiliani sono strani, soprattutto se non sono felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno parla più di sancho, occhio ci aggiorniamo alle 14, il dossier è aggiornato e vi do una percentuale , la Juve sta ragionando molto sui tasselli dell extracomunitario (sia slot extraue, sia sudamericano)

momblano

Magari sbaglio, per me Sancho è tenuto in caldo sperando lo United lo regali o quasi, tipo il Milan con Vlahovic, roba da fine comunque, anche perché presumo sarà un mercato fatto di occasioni, non certo medi o grandi investimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Difficile giustificare dl. Ammettiamo sia incarognito con qualcuno deve averne combinato di suo. Vivono in un ambiente che deve per forza di cose coccolare e proteggere gli investimenti, che sono enormi, quindi per fare incavolare la società credo servano cose fuori dal seminato. Lo stesso numero 9 vive pacifico nella sua oasi dorata; nella vita reale sarebbe stato molto meno tranquillo. 

vedremo se l'attuale n9 qaundo mancheranno pochi giorni alla fine del mercato se sarà ancora tranquillo e rilassato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Non so che ruolo potrebbe avere pulisic nel 3-5-2 di Allegri...ieri ha giocato da seconda punta 

Ieri ha giocato da terzino aggiunto praticamente, la mano di Allegri già si vede. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Stesso che è successo con Arthur che aveva espresso un notevole risentimento nel lasciare il Barça .

Il rischio degli scambi è questo .

Infatti non mi stupirei di un atteggiamento simile anche del nuovo terzino 

Almeno quello l’abbiamo pagato 10 milioni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Sí ma una punta va presa, in un mercato in cui un Lucca qualsiasi costa 40 milioni e gli Ekitike o i Sesko attorno ai 100, Kolo Muani a 45-50 non è neanche un prezzo fuori dal mondo

Il prezzo non è fuori dal mondo, quello che è fuori dal mondo è pagare 50 milioni una riserva quando ci mancano minimo tre giocatori nell'undici titolare

Quando torneremo ad avere un undici forte si potrà parlare delle alternative in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.