Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

Quoto

Juventus: assenza (senza autorizzazione) di Douglas Luiz. Provvedimenti disciplinari in arrivo

Romeo Agresti

Quoto

La Juve ha avuto un contatto con gli agenti di Douglas Luiz dopo l’assenza ingiustificata del brasiliano al raduno: il giocatore si unirà ai compagni la prossima settimana

Di Marzio 

• Grazie 1
  • Haha 15

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua fortuna caro ragazzino viziato e' che non ci sono piu' i dirigenti di una volta.

Perche' ci fosse stato ancora Lucianone Moggi potevi dire addio al calcio e prendere una zappa perche' il tuo lavoro sarebbe diventato quello.

• Mi Piace 10
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Si ceda lui anziché il poro Miretti.

.ok

In realtà Douglas Luiz lo cederebbero subito, il problema è che nessuno ce lo vuole pagare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multa economica, fuori rosa e cercare di piazzarlo già quest'estate. 

Via, fuori, iniziamo col pugno duro. 

Questo elemento lo avevo già squadrato dal rigore senza senso causato col Cagliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 2 domande me le porrei,visto che è stato assente anche durante la stagione,e non so i fatti realmente come stanno,forse non è tutta colpa del giocatore??

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

la tua fortuna caro ragazzino viziato e' che non ci sono piu' i dirigenti di una volta.

Perche' ci fosse stato ancora Lucianone Moggi potevi dire addio al calcio e prendere una zappa perche' il tuo lavoro sarebbe diventato quello.

Bisogna fare come con Zebina...✋🏻✋🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In realtà Douglas Luiz lo cederebbero subito, il problema è che nessuno ce lo vuole pagare. 

Davvero non ha estimatori nemmeno in Inghilterra?

Non lo si potrebbe dare in prestito con diritto/obbligo?

Alla fine è una formula che ci piace (seppur dall'altra parte).

Comunque riformulo: confermiamo Miretti e impegnamoci a cedere Luiz in qualsiasi modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti