Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giallo Douglas Luiz: non si presenta in ritiro, raggiungerà i compagni la prossima settimana

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E' possibile. I rumors davano West Ham, Everton e Liverpool su di lui, vediamo che accade nel giro di pochi giorni. La Juve cmq una minusvalenza non la vuole fare, e se ha concordato questa mossa potrebbe non essere stata la più intelligente da fare.

Certo, ma se accetti 5/10 milioni ciascuno di minusvalenza per vlahovic, Nico, Luiz, fai un grande reset e tra ingaggi e ammortamenti liberi moltissimo spazio. Non sei obbligato a rimpiazzarli tutti con acquisti equivalenti, erano tutti panchinati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi facevano sorridere coloro i quali credevano che da Douglas Luiz avremmo ricavato 30-40 milioni....questo qui ci rimarrà sullo stomaco fino a fine contratto come Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Però io sono intervenuto perché tu hai detto "che colpa ne ha la società se uno si comporta così" quindi immagino tu ritenga che Douglas Luiz si sia comportato male. Per me questa è già una sentenza o quasi. Se ho inteso bene. Io dico solo che noi non sappiamo nulla al riguardo. 

Vabbè si parla di assenza ingiustificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Quindi molti si rigiocano la carta Vlahovic, c'è voluta una giostra di allenatori per capire che era colpa sua. Qui due non bastano ancora. Chissà se la Premier se lo riprende visto che era un fenomeno li da loro. 

beh, fenomeno è la descrizione fatta solo da alcuni. Aveva fatto sicuramente una buona stagione e su questo pochi dubbi. Ma comunque è un giocatore che non è titolare nella nazionale (e il brasile ultimamente non è che sia cosi ricco di calciatori forti) e anzi viene convocato piuttosto a singhiozzo. Ma comunque, al di là delle sue doti saranno intervenute sicuramente anche questioni extra calcistiche in questo anno a Torino. Il giocatore proprio non si è ambientato e già nei mesi scorsi aveva espresso la sua nostalgia per l'inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ti presenti se vuoi forzare la mano x farti cedere e c'è un offerta concreta sul tavolo, qui chi lo vuole?

Come siamo caduti in basso, in una società importante e serie ste cose nn accadono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora c'era chi credeva in questo bidone dell'umido brasiliano. Meriterebbe di essere preso a calci in * e sbattuto in tribuna fino a fine contratto con il 90% dello stipendio decurtato, poi vediamo chi se lo piglia. Ma siamo una società di senza palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Dipende di che multe parliamo, a discrezione di chi è l'ammontare dell'eventuale multa?

penso sia della società. Ma penso anche ci sia un tetto massimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ege ha scritto:

Certo, ma se accetti 5/10 milioni ciascuno di minusvalenza per vlahovic, Nico, Luiz, fai un grande reset e tra ingaggi e ammortamenti liberi moltissimo spazio. Non sei obbligato a rimpiazzarli tutti con acquisti equivalenti, erano tutti panchinati

...ma fai trapelare un messaggio di società debole, e l'anarchia è dietro l'angolo. Società come PSG, Chelsea, Utd etc. potrebbero fare lo stesso discorso, ma quando vai a chiedergli Kolo Muani, Veiga o altri esuberi non mollano un centesimo proprio per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso un’enormità per prenderlo, ha reso zero, prende uno stipendio da top player e adesso pure la sceneggiata dell’assenza per forzare la cessione? Ma chi si crede di essere? Ronaldo? Zidane?

Io, se fossi un dirigente della Juventus, farei così: accetto che quei soldi sono andati, persi. Ma da questo momento tu la Premier te la sogni. Ti mando in prestito in un campionato dimenticato da Dio…Burkina Faso, Siberia, Corea del Nord, quello è il tuo futuro…ti pago tutto quello che devi avere ma per te la luce dei riflettori si spegne.

Perché qui non è solo questione di soldi: è una questione di dignità del club. Se accetti che un giocatore sparisca per farti pressione, allora ti sei messo ufficialmente il guinzaglio da solo. E da quel momento tutti faranno lo stesso.

Serve un esempio, serve una testa (sportivamente parlando). Se questo atteggiamento passa impunito, la Juventus smette di essere la Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io farei esattamente così, senza mettere neanche l'obbligo per incentivare il compratore. Se fa una bella stagione nella sua amata Premier lo riscattano cmq.

Bro, in ogni caso, nelle more, urge il ritorno del campetto n. 3 :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Una bella multa e passa la paura.

Nemmeno dovesse forzare la mano per una cessione.

Saremo un grado di cedere miretti e tenere lui.

A questi le multe non servono a un catzo... è come pagare 10 centesimi per noi comuni mortali, la vera punizione sarebbe togliendogli lo stipendio di un anno intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

è stata un'operazione più di marketing/finanziaria che sportiva, sicuramente.

Marketing soprattutto per la fidanzata e per l'immagine della Juventus (cose di cui a noi interessa 0 ma che, purtroppo, ad oggi contano);

finanziaria tra noi e l'Aston Villa per fare delle plusvalenze reciproche.

Di sportivo c'è molto poco (e si è visto)

👍👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Bro, in ogni caso, nelle more, urge il ritorno del campetto n. 3 :uhmm:

Assolutamente, e tagliamo pure gli irrigatori che consumano acqua preziosa .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Operazione più disastrosa non me la ricordo 

Non ti preoccupare ce ne sono a bizzeffe 

Comunque già l'anno scorso non si è presentato praticamente. È rimasto in Inghilterra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti