Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ho capito a chi ti riferisci di quei 2 giovani.

Da che mondo e mondo, quando nelle grandi squadre, si e’ pieni di giocatori come Rugani, ossia che accettano le loro condizioni, non si vincono trofei.

Preferisco, in una situazione particolare, non nella normalita’, avere pippe che credono di essere fenomeni e comunque cercano di dimostrare il contrario, piuttosto di uno che si accontenta.. Se poi riescono ad uscirne, bene, altrimenti rimangono dei Vlahovic, Rugani, Douglas, Kelly, Mck qualsiasi.

Ecco, è tutto lì. Il problema non è Rugani, ma essere pieni di giocatori come Rugani. Magari anche più scarsi e più costosi.

I giovani a cui mi riferisco, sono i nomi fatti da te: Ghilardi e Coppola.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Se te lo ritrovi titolare è perchè i titolari più forti sono degli idioti che non sanno controllare la propria muscolatura e/o i propri legamenti o non fanno abbastanza lavoro per evitarne la rottura...

Non è certo colpa sua.

Immagino che tu non abbia mai fatto agonismo serio perché altrimenti non faresti mai osservazioni così assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ora che parte l'angolo by night io avrei una onestà domanda:

A vostro parere ed a prescindere dai nomi riusciremo a sviluppare una manovra fluida e vedere le.idee dell'allenatore quest'anno?

Io non vedo un solo giocatore in rosa tolto forse yldiz e questo joao mario con quell'associativita' necessaria per dare forma ad una squadra.

Il rischio concreto è replicare quanto visto la prima parte di stagione passata con Motta.

Ditemi che sbaglio...

non sbagli, i sentori sono di una stagione peggio dell'ultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente tutta questa acredine contro Savona non la capisco. Lo scorso anno ha giocato terzino destro, esterno destro, braccetto e pure centrale di difesa, senza neanche commettere grosse cappelle, anzi salvando pure un gol fatto al Mondiale per Club. C'è gente che si aspettava fosse Alves sulla destra forse, per me è buon 22enne che può pure migliorare e nelle rotazioni ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si sullo 0-2

il rigore che cambia l'andazzo sullo 0-0 è il suo, vai a rivedere che razza di intervento fa

lo ricordo benissimo pure io l'intervento. Ma se perdi una partita 3-0 e il suddetto esce dopo il primo gol mi viene difficile pensare che fosse solo colpa sua.

Anche perché quella partita ci siamo mangiati l'impossibile sottoporta e stiamo a dare le colpe a Rugani, non citando tra l'altro che nei due gol dopo ci sono importanti responsabilità di De Ligt 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Anto, non concordo; ci mancano almeno tre titolari o potenziali tali, ma mi tengo stretto stretto. 

Del sesto centrale ci penseremo. Anche a me non piace Rugani, ma i problemi vanno affrontati in ordine di priorità.  

Esatto. Come minimo mancano 2 esterni di centrocampo e un centrocampista più tecnico ma nello stesso tempo abile in interdizione. Oltre al trequartista con gli assist nelle gambe. Ah, e il difensore mancino. Una volta acquistato l'indispensabile si può fare il ragionamento sulle riserve. Che poi Rugani o Kelly, siamo lì, cambierebbe poco o nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Anto, non concordo; ci mancano almeno tre titolari o potenziali tali, ma mi tengo stretto stretto. 

Del sesto centrale ci penseremo. Anche a me non piace Rugani, ma i problemi vanno affrontati in ordine di priorità.  

Guarda Ronni, ho scritto cosi, perche’ mi sono un attimo calato nella realta’ della Juve attuale e secondo me la prima squadra e’

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kalulu

ED - Locatelli - K.Thuram - Cambiaso

Conceicao - Yildiz

David

Che poi per te, ma anche per me, ne mancano almeno 3 di titolari, perche’ speriamo che questi riescano a prendere 3 ottimi/grandi giocatori beh.. E’ na speranza

Sul discorso di Rugani in se.. Io non ce l’ho con lui, ma di quello che rappresenta, come i vari Vlahovic, Mck ed altri.

Non li voglio piu’ vedere alla Juve.. Non mi rappresentano, non sono giocatori utili per la nostra causa, ossia ritornare a vincere.

Ok costruire la squadra, ma quando ho visto una foto di oggi con: Vlahovic-Kostic-Mck
Cioe’, basta.. Non se ne puo’ piu’.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sì,a partita compromessa.Sullo 0-0 fu il grande Dani Ruga ad affossare Coquelin in area mandando a puttane la qualificazione.

È proprio questo il punto.

Una partita che hai fatto 70 minuti all'arrembaggio senza segnare uno straccio di gol e la colpa è del rigore di Rugani.

Che poi dopo il rigore esce e con 20 minuti da giocare ne prendiamo altri due, continuando a non segnarne nemmeno uno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Esatto. Come minimo mancano 2 esterni di centrocampo e un centrocampista più tecnico ma nello stesso tempo abile in interdizione. Oltre al trequartista con gli assist nelle gambe. Ah, e il difensore mancino. Una volta acquistato l'indispensabile si può fare il ragionamento sulle riserve. Che poi Rugani o Kelly, siamo lì, cambierebbe poco o nulla.

Manca anche una punta, visto che Vlahovic va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ha preso Djalo che è un esubero

Ha preso Alcaraz per fortuna solo in prestito

Ha preso Luiz che è un esubero

Ha preso Koop che è un UFO

Ha preso Nico che è un problema 

Ha preso Kelly che è un giocatore scarso 

Ha rinnovato Rugani che è un esubero

Ha preso Alberto Costa già venduto

Ha preso Cabal che si è rotto subito

In un anno.

Ma che fenomeno era Giuntoli lo chef???

Secondo me un genio incompreso che resterà nella storia del calcio

Boh però hai preso anche Di Gregorio, Kalulu, Thuram, Conceicao. Cabal lo hai messo in quella lista per denigrare il lavoro di Giuntoli quando in realtà stava facendo belle cose e di certo non è colpa sua se si è infortunato.

Direi che si potrebbe anche essere più oggettivi con certi giudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Il Real sta ancora aspettando Militao e Alaba post crociato...io ci andrei cauto su Bremer e Cabal

Fa bene la societa' a coprirsi con una difesa numerosa

Militao è come Bremer ancora non ha giocato ma i tempi di rientro sono uguali.. alaba ha avuto una ricaduta ed è stato operato in Aprile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

E quando pensavi di averle lette tutte, arriva improvvisamente la magia che ti lascia a bocca aperta.

Beh un fondo di verità c'è, il livello è simile a chi si lamenta di Rugani titolare nelle partite cruciali .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sì,a partita compromessa.Sullo 0-0 fu il grande Dani Ruga ad affossare Coquelin in area mandando a puttane la qualificazione.

Se contiamo le * di Gatti allora non ne usciamo più...basta solo l'autogol con l'Inter che ci ha affossato l'inseguimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

lo ricordo benissimo pure io l'intervento. Ma se perdi una partita 3-0 e il suddetto esce dopo il primo gol mi viene difficile pensare che fosse solo colpa sua.

Anche perché quella partita ci siamo mangiati l'impossibile sottoporta e stiamo a dare le colpe a Rugani, non citando tra l'altro che nei due gol dopo ci sono importanti responsabilità di De Ligt 

è l'episodio che cambia l'andazzo della partita, e mancavano 10 minuti dai

e fu un intervento da terza categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Kalulu, gatti, Bremer, Kelly + Cabal, Savona non sappiamo quando rientrerà, Rugani...e poi chi? uum

Next gen nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ha preso Djalo che è un esubero

Ha preso Alcaraz per fortuna solo in prestito

Ha preso Luiz che è un esubero

Ha preso Koop che è un UFO

Ha preso Nico che è un problema 

Ha preso Kelly che è un giocatore scarso 

Ha rinnovato Rugani che è un esubero

Ha preso Alberto Costa già venduto

Ha preso Cabal che si è rotto subito

In un anno.

Ma che fenomeno era Giuntoli lo chef???

Secondo me un genio incompreso che resterà nella storia del calcio  .ghgh

C'è da dire che però ha anche rinnovato mecchenni, preso T.Motta e ceduto tutta la next per fare plusvalenza e poterci indebitare per anni e prendere la gente che hai scritto sopra 

😁😁😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è l'episodio che cambia l'andazzo della partita, e mancavano 10 minuti dai

e fu un intervento da terza categoria

Quindi se la Juve si scioglie come neve al sole dopo un rigore col Villareal la colpa è di Rugani? 

Per me è una roba superpretestuosa, perché difensori di gran lunga migliori di Rugani hanno fatto cappelle che hanno fatto eliminare la propria squadra dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con Sesko in direzione Newcastle e Watkins che potrebbe andare al Man utd, rimarra’ l’Aston villa alla ricerca di un att.. Da vedere se ci faranno il favore con Vlahovic o magari inizieranno a trattare Kolo, Nunez o Goncalo

Curioso di vedere se Isak andra’ al Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bianchi40000 said:

Boh però hai preso anche Di Gregorio, Kalulu, Thuram, Conceicao. Cabal lo hai messo in quella lista per denigrare il lavoro di Giuntoli quando in realtà stava facendo belle cose e di certo non è colpa sua se si è infortunato.

Però se parliamo di oggettività forse giusto anche ricordare che Kalulu è stato la terza scelta in difesa, Conceicao non l'ha comprato ma solo preso in prestito e senza riscatto (tanto che l'hai dovuto comprare di fatto quest'anno). Di Gregorio ok, forse è anche una questione di gusti, ma per me non è priorio un portiere top e comunque è costato 20Milioni dovendo rescindere Szczesny.

Thuram forse il suo unico colpo degno di nota lo scorso anno. Senza citare, per amor di pace, quello che ha combinato con le cessioni. 

Su Cabal invece sono d'accordo, sfortunati lui e noi. Vedremo quando torna che giocatore potrà essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Più oggettivo di così,non ho messo le cessioni sefz 

Conceicao lo ha comprato Comolli,lui lo aveva preso in prestito semplice per SOLO 10mln sefz come Muani del resto

Buoni acquisti sono stati solo Di Gregorio,Thuram,Kalulu e Adzic,a me sinceramente sto Cabal non ha mai impressionato,non un gran terzino,non un gran centrale,ma come Kalulu del resto.

Ha speso 300mln eh,voglio dire,non è riuscito a trovare dei TITOLARI INDISCUTIBILI,roba che pure Cherubini con Bremer era riuscito a fare sefz

A parte Thuram che ha comunque caratteristiche particolari,secondo me più adatto ad un 4-3-3,non vedo giocatori presi da lui che possano essere fondamentali 

Mi sembrano tutti o pacchi o mezze figure.

OGGETTIVAMENTE e in relazione alla spesa ha fatto un lavoro devastante e sicuramente messo nella melma la Juventus 

Peggio di così non vedo cosa possa esserci dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.