Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, starveling ha scritto:

Il fatto che si possa considerare Rugani ancora utile nel 2025, fa capire a che livello siamo precipitati. 

In un periodo in cui i nostri acquisti si chiamano Kelly e Joao Mario, e dove il “big” è Comceicao, uno come Rugani come riserva ci può stare. Non è Rugani il problema, a mio avviso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me Miretti va messo nei trq.

Come cedono Luiz arriva il centrocampista.

Miretti se è cresciuto fisicamente per me finirà a fare il vice Thuram con mck che se rimane fino a scadenza farà il jolly tra fascia e centrocampo. Comunque sì serve come il pane un mediano vero di ruolo. Per il resto la rosa è al completo per 3 competizioni tralasciando il livello degli interpreti. Da lì in avanti se esce uno deve entrare il suo upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                                  Di Gregorio 

.                 I. Hien.         Bremer.         Bastoni 

Dumfries.         K. Thuram.         Barella.         Cambiaso

.                       Pulisic.                  K. Yildiz 

.                                       Thuram 

Comunque raga, io in 11 ipotetico titolare con il modulo di Tudor ci vedo ben 5 giocatori della Juventus considerando tutta la serie A. Ditemi voi con chi non siete d’accordo eventualmente.

Sono convinto che se dovessero portare a termine quei 4-5 acquisti funzionali potremmo giocarci lo scudetto.

Poi ok, ci sarebbero giocatori come Leao e Mctominay che sicuramente meriterebbero di rientrare in questo 11 ed anche qualcun’altro probabilmente, ma siamo lì lì …

Ad oggi il paragone McTominay - Thuram nemmeno esiste, lo scozzese è categorie sopra.

Svilar meglio di Di Gregorio

Yildiz quest' anno non è stato uno dei migliori trequartisti/esterni della Serie A.

E chiamato quest' anno a dimostrare di esserlo.

In generale su Thuram secondo me c'è troppa esaltazione.

È un buon centrocampista, ma non è un top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Rugani nella Juve vincente era un raccomandato a cui diede ero ingaggi folli ..per fare il 5° centrale

Rugani nella Juve che vinceva ha spesso fatto bene. Chiaro che giocare con dei mostri aiutava, ma non era lo scarsone raccomandato. Ogbonna fece peggio di Rugani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Cmq siamo fine Luglio e ancora non hanno completato la squadra…

Completato? Non hanno fatto quasi niente. Hanno confermato l'assetto dell'anno scorso con David al posto di Muani e Mario al posto di Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma anche de Sciglio.

In quel periodo diedero stipendi folli.

Mi ricordo anche un rinnovo a sturaro con aumento di un milione.

I Koetting e i Tavola ci sono sempre stati.

Gente come de Sciglio Rugani che prendevano tre tre e mezzo netti una roba allucinante il loro stipendio corretto era se va bene la metà..

Stessa cosa il rinnovo che hanno dato adesso di tre uno netto a gatti Io ricordo che pezzotto Birindelli iuliano e tutti quelli prendevano degli stipendi proporzionati al loro livello il loro qualità stavano zitti e giocare nella Juve era già quello un privilegio non è che gli davano due noccioline però mentre chi valeva Chi era campione prendeva molto di più tutto quanto Pacifico e accettato da tutti e invece qui adesso diamo tre milioni netti a gente allucinante abbiamo dato e continuiamo a dare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Completato? Non hanno fatto quasi niente. Hanno confermato l'assetto dell'anno scorso con David al posto di Muani e Mario al posto di Alberto.

E a questo punto inizio a pensare che faranno poco altro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Cmq siamo fine Luglio e ancora non hanno completato la squadra…

Mancherebbero:

difensore centrale sinistro 

Mediano 

Esterno a tutta fascia titolare a destra e pure a sinistra

Un trequartista

Punta di riserva

Tudor deve passare al 433, altrimenti (fatte salve tutte le necessarie cessioni) imho anche kalulu può partire perché non è un centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Rugani nella Juve che vinceva ha spesso fatto bene. Chiaro che giocare con dei mostri aiutava, ma non era lo scarsone raccomandato. Ogbonna fece peggio di Rugani.

Io dico raccomandato nell'ingaggio perché 3 e  rotti netti più 750.000 di bonus facili ad personam che conseguiva sempre...

Poi sul fatto che ha fatto bene concordo solo in parte a volte ha fatto bene a volte ha fatto delle cappelle allucinanti.. era un quinto centrale ci stava in rosa perché è cresciuto nella primavera Ma da qui a dargli quasi quattro netti perché alla fine si parla di quello eh È un ingaggio assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, starveling ha scritto:

Il fatto che si possa considerare Rugani ancora utile nel 2025, fa capire a che livello siamo precipitati. 

A gennaio sarebbe stato utile a scansarci Kelly.

Mica poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Io dico raccomandato nell'ingaggio perché 3 e  rotti netti più 750.000 di bonus facili ad personam che conseguiva sempre...

Poi sul fatto che ha fatto bene concordo solo in parte a volte ha fatto bene a volte ha fatto delle cappelle allucinanti.. era un quinto centrale ci stava in rosa perché è cresciuto nella primavera Ma da qui a dargli quasi quattro netti perché alla fine si parla di quello eh È un ingaggio assurdo

Rugani non era un primavera..acquistato dal Empoli se non sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma ora non guadagna 3 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mancherebbero:

difensore centrale sinistro 

Mediano 

Esterno a tutta fascia titolare a destra e pure a sinistra

Un trequartista

Punta di riserva

Tudor deve passare al 433, altrimenti imho anche kalulu può partire perché non è un centrale.

il problema che questi giocatori mancano qualitativamente ma no numericamente. Se non riesci a piazzare qualcuno per me difficilmente vedremo degli ingressi di livello.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vlahovic, Luiz e Nico usciranno , qualcosa di sostanzioso deve arrivare.

Secondo me, nulla di altisonante. Forse Sancho da rilanciare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, starveling ha scritto:

Che bello pensare che il calcio duri solo i 90 minuti della partita quando questi stanno insieme 7 giorni la settimana hahahah.

Più Rugani e Miretti, meno mercenari come Douglas Luis e Vlahovic, che della Juve frega meno di 0

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.