Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Io punterei su Osimhen del Lille .sisi

non mi convince, ha giocato solo nel lille secondo me non farà nulla in italia. Classico giocatore che poi finirà nel campionato turco, segnatevelo

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Spero non veda più il campo

Quello sicuro ma al momento numericamente ci siamo, cosa che l’anno scorso era un buco di mercato grande come una casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Praticamente lo danno tutti già all'Inter... Putroppo aggiungo io.

Nessuno lo da all inter cosa dici? Anzi la dirigenza dell inter ha detto che ha altri obiettivii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Le figure di * non le vuole fare nessuno, men che meno Tudor. Se no non abbiamo capito chi è... secondo te come risponderà alla prima conferenza stampa quando gli chiederanno se siamo da scudetto? Mi viene già da ridere. 

Ti spiego in parole povere perchè Tudor non si arrabbierà mai:

Mi viene voglia di gnagna e prendo Postalmarket per farmi la solita pugnetta

Un ricco benefattore paga Belen che si infila nuda nel mio letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi abbiamo in rosa 31, e dico 31 giocatori di proprietà tra cui:

- 9 difensori (Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Cabal, Savona, Djalo, Rugani, Gonzalez)

- 7 centrocampisti (Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Mc Kennie, Arthur, Miretti, Luiz)

- 5 esterni (Cambiaso, Kostic, Rohui, Weah, Joao Mario)

- 4 mezzepunte (Yildiz, Conceicao, Nico Gonzalez, Adzic)

- 3 centravanti (David, Vlahovic, Milik)

E' impensanbile in questo momento avere idea di fare mercato in ingresso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è il sadismo nato da tutta la * che ci hanno fatto vedere in questi anni ma li vorrei vedere sudare, faticare, stramazzare al suolo. Un po' come quando Bonucci parlò della preparazione di Conte. Non mi frega nulla se non dovesse servire a niente o magari se sia controproducente, è una cosa personale mia. Vorrei vedere il McKennie di turno sulle ginocchia, senza più quel sorriso da scemo in viso (lo so, sono esagerato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Quello sicuro ma al momento numericamente ci siamo, cosa che l’anno scorso era un buco di mercato grande come una casa

Come fai ad esserci hai 1 punta

+Vlahovic e Milik....MILIK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

non mi convince, ha giocato solo nel lille secondo me non farà nulla in italia. Classico giocatore che poi finirà nel campionato turco, segnatevelo

Meno male che almeno c'è ancora qualcuno con un po' di umorismo qua dentro... c'è un clima che sembra di stare di fianco a quello che nel film 2012 aspettava che il supervulcano eruttasse per annunciare al mondo la fine .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Mamma mia sempre a sentenziare

Imbarazzante perché salta un giorno o due?

Li sai i motivi? Non sai l’1% delle cose

Abbiamo tanti problemi non cerchiamone altri

i motivi ? burocratici hanno detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

bene a che ora arriva ? mattina o pomeriggio ? prima del cappuccino o dopo ? con comodo...eh

forse arriva con una imbarazzante harley e ha avuto problemi a freni e ammortizzatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Ma non era fatta al Marsiglia?

Dalle ultime notizie il Marsiglia voleva Weah in prestito con diritto di riscatto. Ha fatto benissimo Comolli a rifiutare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mirco84 ha scritto:

il problema che questi giocatori mancano qualitativamente ma no numericamente. Se non riesci a piazzare qualcuno per me difficilmente vedremo degli ingressi di livello.

Il problema è che mancano proprio nei ruoli.

A prescindere dai nomi noi abbiamo mezza squadra dove i giocatori disponibili sono adattati in posizioni dove siamo carenti totalmente.

Se finisse oggi il mercato, Tudor o cambia modulo o si preparasse al licenziamento entro la fine dell'autunno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Avessimo una dirigenza con i contromarones, a Napoli e parruccoman dovremmo chiedere il doppio.

Il Napoli quando inserisce le famose "clausole anti-Juve" per me si rende ridicolo. Se noi facessimo la stessa cosa di rimando, non solo ci renderemmo altrettanto ridicoli, ma sembreremmo pure dei bimbiminkia che fanno "specchio-riflesso". Dai ragazzi. De Laurentiis in questo momento sta vincendo, ma lo sta facendo con l'arroganza buffonesca e prepotente che gli è propria e che non è mai stata e mai sarà cosa da Juve, altrimenti non la tiferei. Oggi purtroppo l'Italia è di questi cialtroni e non solo in campo calcistico/sportivo, ma io preferisco perdere piuttosto che vincere diventando come loro. Tanto la ruota gira. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non do così scontata la partenza di Miretti. 

Per me verrà valutato da Tudor visto che non lo ha mai avuto a disposizione fino ad ora.

Così come per Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Ad oggi abbiamo in rosa 31, e dico 31 giocatori di proprietà tra cui:

- 9 difensori (Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Cabal, Savona, Djalo, Rugani, Gonzalez)

- 7 centrocampisti (Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Mc Kennie, Arthur, Miretti, Luiz)

- 5 esterni (Cambiaso, Kostic, Rohui, Weah, Joao Mario)

- 4 mezzepunte (Yildiz, Conceicao, Nico Gonzalez, Adzic)

- 3 centravanti (David, Vlahovic, Milik)

E' impensanbile in questo momento avere idea di fare mercato in ingresso.

Ci sono almeno 10 se non 15 giocatore da cedere dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Il Napoli quando inserisce le famose "clausole anti-Juve" per me si rende ridicolo. Se noi facessimo la stessa cosa di rimando, non solo ci renderemmo altrettanto ridicoli, ma sembreremmo pure dei bimbiminkia che fanno "specchio-riflesso". Dai ragazzi. De Laurentiis in questo momento sta vincendo, ma lo sta facendo con L'arroganza buffonesca che gli è propria e che non mai starà e mai sarà cosa da Juve, altrimenti non la tiferei. Oggi purtroppo l'Italia è di questi cialtroni e non solo in campo calcistico/sportivo, ma io preferisco perdere piuttosto che vincere diventando come loro. Tanto la ruota gira. 

Per me non è ridicolo onestamente. Se c'è un modo per non avvantaggiare una rivale non vedo perché non farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Come fai ad esserci hai 1 punta

+Vlahovic e Milik....MILIK

Se esce Vlahovic entra qualcun altro, altrimenti giocherà. Sano è sano.

L’anno scorso siamo partite con Milik rotto e solo Vlahovic con “Nico che può fare la punta”, rotto pure lui dopo poco 

Abbiamo giocato con Koop e Weah punte

Era tragica ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.