Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Low ha scritto:

Gente come de Sciglio Rugani che prendevano tre tre e mezzo netti una roba allucinante il loro stipendio corretto era se va bene la metà..

Stessa cosa il rinnovo che hanno dato adesso di tre uno netto a gatti Io ricordo che pezzotto Birindelli iuliano e tutti quelli prendevano degli stipendi proporzionati al loro livello il loro qualità stavano zitti e giocare nella Juve era già quello un privilegio non è che gli davano due noccioline però mentre chi valeva Chi era campione prendeva molto di più tutto quanto Pacifico e accettato da tutti e invece qui adesso diamo tre milioni netti a gente allucinante abbiamo dato e continuiamo a dare

Pienamente d'accordo. Ecco perché reputo che la gestione Marotta sia stata buona ma imperfetta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Mi ha stupito Romeo, di solito così pacato, che ieri sembrava veramente deluso e amareggiato.

È da settimana che è così 

Non gli sta Piacendo come opera la Juventus 

Troppa confusione, troppa approssimazione 

Siamo la Juventus non la prosciutteria di Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Ad oggi abbiamo in rosa 31, e dico 31 giocatori di proprietà tra cui:

- 9 difensori (Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Cabal, Savona, Djalo, Rugani, Gonzalez)

- 7 centrocampisti (Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Mc Kennie, Arthur, Miretti, Luiz)

- 5 esterni (Cambiaso, Kostic, Rohui, Weah, Joao Mario)

- 4 mezzepunte (Yildiz, Conceicao, Nico Gonzalez, Adzic)

- 3 centravanti (David, Vlahovic, Milik)

E' impensanbile in questo momento avere idea di fare mercato in ingresso.

Sta tutto qui, hai riassunto benissimo tu. Non abbiamo spazio né economico né numerico per fare operazioni di mercato almeno che esca qualcuno, piu pesante è il suo ingaggio e peso a bilancio e meglio sarebbe per noi (Luiz, Vlahovic, Nico su tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elmudo ha scritto:

Intanto Milik si sta allenando regolarmente col gruppo

Vediamo quanto resisterà! 😂

Battute a parte, salvo offerte vere (che per ora non sembrano esserci), potrebbe anche restare come terza punta… tanto oramai il contratto glielo hanno rinnovato (e speriamo sia vero che si è spalmato l’ingaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono passate ben 24 ore da inizio ritiro e non si è ancora infortunato nessuno, pazzesco.

Ho la sensazione che questo post invecchierà malissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque non do così scontata la partenza di Miretti. 

Per me verrà valutato da Tudor visto che non lo ha mai avuto a disposizione fino ad ora.

Così come per Rugani

Se a centrocampo sono questi credo sia meglio tenerlo.

La base è una rosa completa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In giornata mi aspetto novità sul fronte luiz e su Vlahovic e weah

Speriamo ma come mai sei così ottimista? vero è che ci doveva essere il procuratore di Vlaovich a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque non do così scontata la partenza di Miretti. 

Per me verrà valutato da Tudor visto che non lo ha mai avuto a disposizione fino ad ora.

Così come per Rugani

Miretti ad oggi è il titolare con Thuram e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Meno male che almeno c'è ancora qualcuno con un po' di umorismo qua dentro... c'è un clima che sembra di stare di fianco a quello che nel film 2012 aspettava che il supervulcano eruttasse per annunciare al mondo la fine .muttley

ma si dai, un pò di ironia fa bene. leggo sti giorni ma scrivo poco tra lavoro e depressione calcistica che noto tra i fratelli bianconeri. Non che possa dare torto, ma aspettiamo la fine del mercato che di fatto per la juve non è ancora iniziato (quello importante), tolti david e chico.

Volevo condividere oggi con voi una riflessione che lascia il tempo che trova, ma so che cadrà un pò nel vuoto e ci sta. Il nostro attuale numero 9 che ha urgente bisogno di cambiare aria, non ha mai voluto esplorare la possibilità dello yips... ma forse qualche bravo medico sportivo avrebbe potuto aiutarlo a comprendere. Alla fine è una testa dura ma una spiegazione alla sua involuzione c'è, va solo trovata. Poi che molti pensino sia semplicemente scarso è ragionevole, e per me può andare a risolvere i suoi problemi altrove... ma forse forse qualcosina si poteva fare negli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma i difensori del napoli che hanno vinto lo scudo hanno carisma?

Poche storie, Gatti Bremer Kalulu non temono confronti in Italia.

Tu stai tralasciando un fatto importante, noi abbiamo tudor in panchina, loro Conte. Con Conte i giocatori migliorano, infatti quest’anno prendiamo comodamente altri 15 punti dal Napoli, se tutto va bene.Se a novembre la stagione inizia a prendere una brutta piega si cala a picco. Questo gruppo ha dimostrato di sfaldarsi nelle difficoltà, proprio perché non c’è personalità, oltre che qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elmudo ha scritto:

Intanto Milik si sta allenando regolarmente col gruppo

Bisogna per legge avere almeno uno appartenente alle categorie protette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Hanno anche detto il motivo? Oppure era la solita sparata totalmente inventata per creare audience?

Il motivo è il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Se penso che Giuntoli era stato chiamato per sistemare i conti....doh

Ci ha inguaiato per i prossimi 3/4 mercati haha

Se penso che negli ultimi 10 anni  abbiamo fatto pochissimi acquisti tenendo sotto controllo età ed ingaggi... e pensiamo siano questi a bloccarci il mercato per i prossimi 3/4 anni haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In giornata mi aspetto novità sul fronte luiz e su Vlahovic e weah

perché sei ottimista o hai captato qualche spiffero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

E' come film di horore. cit

Coem fai a non scegliere il peggiore tra gli scarti?

Per quanto anche pavlovic ha un suo perché nella galleria degli orrori.

Io andrei dritto su fofana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miei obiettivi minimi di mercato per ora:

1. Scambio alla pari Salamella Dusan senza/con minima buonuscita 

2. Permanenza di Miretti

3. Fuori big Mc e dentro due cc, con un profilo alla Hjulmand e uno più giovane che parta più indietro nelle rotazioni

4. Leoni bloccato o comunque non lasciato andare alle Milanesi

Bonus se riusciamo a mandare via Kostic e prendere un giocatore vero al suo posto, e se arriva un altro esterno alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me non è ridicolo onestamente. Se c'è un modo per non avvantaggiare una rivale non vedo perché non farlo

A parte il fatto che fino a prova contraria viviamo in un mondo con un mercato libero ma poi se cedi un giocatore all’estero accetti il fatto di perderne il controllo in futuro, se vuoi tutelarti economicamente inserisci la percentuale su futura rivendita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Mi ha stupito Romeo, di solito così pacato, che ieri sembrava veramente deluso e amareggiato.

Sappiamo cosa ha determinato  questo clima: la questione allenatore ha creato da subito malumore (ci si aspettava una svolta ma sappiamo poi come sono andate le cose), il necessario e sacrosanto rinnovamento dirigenziale (il fatto di non conoscere le persone scelte forse alimenta l'incertezza), il mercato  bloccato dagli esuberi e dagli errori della precedente gestione. Ogni anno si affidano le speranze di rilancio al mercato ma la situazione da lavori in corso, lavori importanti, sta creando preoccupazione, più che mancanza di entusiasmo. Però io aspetto sempre di vedere come vanno le cose prima di esprimere un giudizio. Non voglio vivermela con pesantezza e ansia. Non conosco Comolli ma la serietà è una qualità che apprezzo molto nel lavoro ed è questa l' impressione che mi fa il francese. La situazione è complessa e non pretendo che lui riesca a risolvere tutti i problemi in poche settimane. Non dipende solo da lui. Siamo nuovamente in fase di restauro e questo vuol dire che bisognerà avere pazienza. L' importante è non commettere altri errori. Poi il campo ci darà il resto delle risposte che ci servono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.